|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7181 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Allora,i problemi sono iniziati circa la scorsa settimana..non ricordo il giorno preciso
Per quanto riguarda la data di attivazione del contratto è strano..mi risulta 23/07/2007..ma vi assicuro che è così da almeno 2 anni..figuratevi che all'inizio avevo la 2 mega e poi c'è stato il passaggio a 4 mega.. EDIT: ho appena chiamato l'assistenza..morale della favola io con il mio abbonamento flat secondo loro dovrei navigare tranquillamente a 4mb e non sanno come mai da 10 giorni a questa parte navigo ad 1mega..inoltre gli ho chiesto se a questo punto volessi passare a Libero Mini per pagare di meno ed andare a 2mb e la signorina mi ha addirittura detto che la mia zona risulta un "sito chiuso" e quindi andrei a 640!!!Ma vi rendete conto??Io gli ho detto che mi sembrava assurda come cosa dato che a livello tecnico sono andato fino alla scorsa settimana a 3 mega e passa e lei ovviamente ribadiva chq questo è perchè ho Libero Flat mentre se passo a Libero Mini la "questione tecnica" cambia..cioè non sanno più cosa inventarsi.. Ultima modifica di shevaluk : 22-11-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
#7183 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Secondo me qualcosa c'è sotto visto che con le nuove offerte, non è + possibile attivare la mega se non in SA. Intanto io vado così...
|
|
|
|
#7184 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Quando sono finalmente riuscito ad arrivare alla pagina, ho scritto la mia E-Mail, ma quando ho premuto invio: Impossibile Visualizzare la Pagina" Al telefono l'assistenza è 0 in quanto, a parte staccarti il telefono in faccia, c'è solo gente incompetente con risposte prestampate. Comunque questo è il mio speedtest fatto 1 minuto fa. ![]() Questa mattina ero a 1200 in down adesso sta scendendo. Questi i dati della mia linea: Downstream: 4828 Upstream: 315 Line Attenuation: 16db Noise Margin: 29.7db |
|
|
|
|
|
|
#7185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
ci vorrebbe una megagalattica raccolta firme con protesta annessa eseguita direttamente sotto la sede centrale di libero infostrada.
io ho problemi di margine di rumore da mesi e l assistenza è praticamente assente! Disconnessioni continue. A casa sono venuti due tecnici che dire incompetenti sarebbe un complimento e che altro nn sanno fare che chiedermi se ho i filtri! in casa ho un solo telefono e da ieri ( mai successa prima come cosa ) mi si stacca la connessione se la cornetta è alzata! Mha...!!! |
|
|
|
|
|
#7186 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Forse sei distante dalla centrale? Si è rotto il filtro?
|
|
|
|
#7187 |
|
Senior Member
|
no non è un problema di distanza ma di cavi vicino casa che fanno piangere per qnt siano rovinati....cosa detta anche da questi due tecnici...
Ma dico io...perchè non risolvete!!! No il filtro è ok...provato in un altra abitazione e nessun problema! |
|
|
|
|
|
#7188 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Gente mi avete dimenticato... siamo in 8 ad andare a 1,2mb....
|
|
|
|
|
|
#7189 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti faccio notare che i cavi sono di telecom, è dubito fortemente che te li cambino se ti funziona il telefono...
|
|
|
|
#7190 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7191 |
|
Senior Member
|
Forse sono tutti quelli con la 20mega in WS a 4mega.
|
|
|
#7192 |
|
Senior Member
|
E' una situazione assurda..ma voi avete la portante a 4mega?..perchè in questo modo purtroppo non possiamo fare nulla..la portante ce la lasciano a 4 mega ma effettivamente andiamo a 1.2..a parte i risultati degli speedtest non abbiamo nessun dato tecnico che ci dimostri questo "castramento di linea"..
|
|
|
|
|
|
#7193 |
|
Senior Member
|
non la alzeranno mai a 4 mega altrimenti si verrebbero a creare disconnessioni a catena.
(piu la banda è alta piu il margine di rumore è basso) |
|
|
|
|
|
#7194 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7195 |
|
Senior Member
|
[quote=gomax;19757998]Infatti ci rientro anche io. L'anno scorso mi feci passare dal profilo flat al profilo Mega; essendo in whosale, rimasi a 4 Mega, e adesso i geni anzichè upgradarmi mi hanno riportato a 1 mega.
si stanno facendo i loro porci comodi.Credo che telecom qui non c'entri proprio niente.Credo sia piu una scelta di libero.Privilegiare i nuovi utenti (Spero che nessuno li calcoli e che la gente si informi prima di passare con loro) e i vecchi limitarli tanto non possono dire niente! |
|
|
|
|
|
#7196 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7197 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7198 |
|
Senior Member
|
potremmo continuare qui aggiornandoci ogni qualvolta abbiamo novita.Io e altri due utenti abbiamo gia mandato disdetta ..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1608434 |
|
|
|
|
|
#7199 |
|
Bannato
Città: Mantova
|
Chi ha fatto disdetta, avete già concluso la richiesta di Alice? Consigliano di farlo comunque, in quanto il nuovo servizio sarà attivato dopo il perfezionamento della disdetta sul precedente (Libero).
|
|
|
|
|
|
#7200 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.

linea ferma da oramai 8 giorni,Servizio telefonico di assistenza praticamente, inutile: hanno la pretesa di dire che per problemi di lentezza devo andare sul sito..ma se non riesco ad aprire la pagina di libero.it!