|
|
#61 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...se metti sullo stesso piano un nick da chat con IL tuo nome siamo apposto..... |
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Io dal titolo avevo capito che volevi cambiare il nome sul forum (il nick)...
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Quote:
Bizzarro il ragazzo
|
|
|
|
|
|
|
#64 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
che vuol dire "Perche' rilevante origine naturale" ?
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
e come vorresti chiamarti di cognome???????????????
cmq trovo l'idea davvero assurda...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Pensa al sig. FRANCO BOLLO e alla sig.ra VERA VACCA Loro si che devono cambiare |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
vuol dire che se sei bionda con 2 bocce da paura, le labbrone e porti le calze a rete ma ti chiami Umberto ti fanno cambiare nome a gratis. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
i suoi genitori
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Non capisco cosa ci sia di tanto strano... Uno alla fine fa poi quel cavolo che vuole con il suo nome... Se poi non glielo lasciano cambiare amen... si mette il cuore in pace e si fa chiamare da tutti i suoi amici con quel nome... Buona fortuna cmq Versus...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.