Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 15:59   #8941
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9278
Scusate ma qui nessuno ha montato la suddetta scheda con un pci-express 1.0a ?!? Oppure con un chipset nforce4 od nforce4-sli ?!?

La domanda spontanea quindi è:

Avete avuto, per caso, qualche genere di problema ?!?

Grazie.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:00   #8942
Igorilla
Senior Member
 
L'Avatar di Igorilla
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Messaggi: 356
http://forums.guru3d.com/showthread....87#post2491387

Altra lista di mobo con e senza problemi.

Io continuo a toccarmi....
Igorilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:00   #8943
biecho
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Messaggi: 476
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Io sono in coda.......
Cmq roby hai visto?
Hanno abbassato il prezzo da 259 a 246 per l'AMP EDISCION!!!

Non vedo l'ora
ma dove?
biecho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:01   #8944
IronAl
Senior Member
 
L'Avatar di IronAl
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 622
Ragazzi posso garantire che le schede sono tutte uguali...

provato zotac,giga,xfx e sparkle


niente da segnalare...naturalmente tutte versioni liscie
IronAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:01   #8945
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da Tommy86 Guarda i messaggi
sapete se poi oggi son veramente arrivate le AMP a next?
chiedi a robygr lui sa tutto.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:03   #8946
IronAl
Senior Member
 
L'Avatar di IronAl
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 622
per overjet...

ventole inudibile al 50%...
IronAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:04   #8947
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9278
Grazie mille.
Le temperature come sono ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:04   #8948
GnokBuster
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 803
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
non riesci a provare la scheda in un altro pc?
no ma pensi sia incompatibile cmq ho fatto la seganlazione per farmela cambiare se non và nemmeno la prossima allora è incompatibile
__________________
CASE AEROCOOL AEROENGINE JR BLACK||ALI ENERMAX LIBERTY 400W||CPU INTEL P4 3.2GHZ||MOBO ASROCK 775DUAL-VSTA||RAM SUPER*TALENT 2X1GB DDR2 667MHZ||SCHEDA VIDEO SAPPHIRE HD3850||2HD MAXTOR 40GB&80GB||MASTERIZZATORE LG GSA-H42N||MONITOR SAMSUNG LCD 940NW
GnokBuster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:09   #8949
JoeLatino
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Scusate ma qui nessuno ha montato la suddetta scheda con un pci-express 1.0a ?!? Oppure con un chipset nforce4 od nforce4-sli ?!?

La domanda spontanea quindi è:

Avete avuto, per caso, qualche genere di problema ?!?

Grazie.
le DFI nforce4 series non dovrebbero avere problemi
__________________
I7 920 oc 3600mhz, MSI Eclipse sli, Zotac Gtx285 oc 761/1594/1348, 6gb Corsair1600c9, Alim.S12-600, monitor Siemens P24-1W, raid0_sata2 Hitachi 2*160gb
qui i miei links: Il mio BlueIce case Mod Su Facebook: Italian Modding, Overclock & Tricks Group
JoeLatino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:10   #8950
IronAl
Senior Member
 
L'Avatar di IronAl
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Grazie mille.
Le temperature come sono ?!?
quello dipende anche da altri fattori (flusso d'aria nel case,case aperto,case chiuso, ecc.)

comunque intorno a 41°

Marca della tua?
IronAl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:11   #8951
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9278
Twintech. L'areazione nel case è abbastanza buona
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:11   #8952
diddevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Messaggi: 692
2 domande:

1- sapete che bundle c'è con la galaxy?

2- ho visto quel sito (Overzicht PCIe ... ) qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi cosa è e cosa può influire con la 8800gt?

La mia scheda madre ha chipset:

Radeon Xpress 1250 RS600 SB600 1.1a

speriamo bene
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:13   #8953
Saimons
Senior Member
 
L'Avatar di Saimons
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
Messaggi: 729
L'unica soluzione per l'incompatibilità sembra essere il flash di un bios modificato che cambia il path della versione PCI-Exp da 2.0 a 1.0a/1.1

il bios si chiama Gen1 ed è della 8800GT della Asus, ho letto in giro di prove su alcune marche e tutti hanno risolto, quindi in ogni caso una soluzione c'è anche se con qualche rischio...spero solo di non averne bisogno e che poi la scheda non abbia problemi di prestazioni o cose del genere.

EDIT leggo che il flash del bios va solo sulla AsRock per il momento, per cui ciccia

Ultima modifica di Saimons : 21-11-2007 alle 16:16.
Saimons è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:16   #8954
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da diddevil Guarda i messaggi
edit2: ho visto solo ora che c'è anche il 4 ...allora siamo in 5
il 5 sono io 1 o 2 pagine prima....quindi non spingere e rimani al tuo posto al 6
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:17   #8955
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
http://forums.guru3d.com/showthread....87#post2491387

Altra lista di mobo con e senza problemi.

Io continuo a toccarmi....
della mia ancora nulla...
sto a cacarmi sotto....
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:18   #8956
davide155
Senior Member
 
L'Avatar di davide155
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Messaggi: 18096
Quote:
Originariamente inviato da biecho Guarda i messaggi
ma dove?
Frael.....

Googola
__________________
Intel i9 [email protected] allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 5090 Astral liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:18   #8957
diddevil
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Palermo
Messaggi: 692
Quote:
Originariamente inviato da Demoniacal666 Guarda i messaggi
il 5 sono io 1 o 2 pagine prima....quindi non spingere e rimani al tuo posto al 6
cavolo scusa, è che ero rimasto 4 pagine indietro(4 pagine in qualche ora è da record di F1 ) e si vede che non ho contato bene ... ok scalo al sesto posto. Però c'è da dire che di questo fatto ne avevo già parlato a robygr qualche giorno fa in ts(teamspeak, siamo nello stesso clan di cod2/4) ma torno volentieri al mio posto
diddevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:19   #8958
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da diddevil Guarda i messaggi
cavolo scusa, è che ero rimasto 4 pagine indietro(4 pagine in qualche ora è da record di F1 ) e si vede che non ho contato bene ... ok scalo al sesto posto. Però c'è da dire che di questo fatto ne avevo già parlato a robygr qualche giorno fa in ts(teamspeak, siamo nello stesso clan di cod2/4) ma torno volentieri al mio posto
mahauhauahuahuahuazh
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:20   #8959
Demoniacal666
Senior Member
 
L'Avatar di Demoniacal666
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 791
Quote:
Originariamente inviato da lupennino Guarda i messaggi
della mia ancora nulla...
sto a cacarmi sotto....
secondo me sulla a8n monta da dio.........e pure sulla mia (asus p5k-vm)....se non monta andiamo in spedizione punitiva
__________________
I aM yOuR lAsT nIgHtMaRe - I thought the angels were extinct, but I was obviously wrong... -
Demoniacal666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 16:22   #8960
lupennino
Senior Member
 
L'Avatar di lupennino
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Messaggi: 3223
c'è un utente che ha la mia stessa scheda madre e uan 8800gt però è una xfx....

ho letto che da marca a marca cambia...
azz la mia èuna galaxy...
__________________
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580
Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb
lupennino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Premiate le miglior innovazioni nel supe...
Autopromotec Dialogues: a Milano abbiamo...
Google Pixel 10 Pro crolla a 699€ in off...
I primi computer quantistici utili a liv...
Washington punta il dito contro ASML: se...
Data center, IA e rinnovabili: cos&igrav...
Doppia memoria, doppia potenza: la GeFor...
Il Galaxy S26 FE sta arrivando ma non av...
Lenovo Idea Tab Plus in offerta al Prime...
Hisense: il Prime Day sorprende con un T...
Reolink apre il Prime Day 2026 con scont...
Android 17 sui Pixel con qualche intoppo...
Prime Day, le offerte per i giocatori: M...
Una Tesla Model 3 sfonda una casa e ucci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v