|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3881 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ah scusa hai ragione tu, lo piazza automaticamente dove metti steam... e' che installandoli assieme non ci avevo mai fatto troppo caso. Quindi dovresti reinstallare steam credo
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
#3882 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
qualcuno mi può indicare la lista comandi? quella per cambiar squadra per es ecc...ecc...ecc.... questa sera mi facevano pigiare varie combinazioni di tasti...tipo M13, M11 ecc... |
|
|
|
|
|
|
#3883 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
se non l'hai fatto ti consiglio di abilitare la console così puoi vedere a fine round chi hai colpito, quanti danni gli hai fatto, e chi ha colpito te. Poi come comandi a inizio round per comprare le cose mi sembra sia di default B, invece per cambiare squadra M (lettere e basta, senza numeri) ma sono personalizzabili dalle opzioni. F10 è l'uscita rapida da CSS, non ti far fregare
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
|
|
|
|
|
|
#3884 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3885 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
attenzione il nuovo server DM e questo
195.43.185.137:24230 [teamgames.it]-GoV-ITA*Baretta's DEATHMATCH TK100 Good Luck!! |
|
|
|
|
|
#3886 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
ciao Chicco ti stai dando a CSS?
comandi principali: -B->buy arm -M->selezioni il team o ti metti in modalità osservatore -Y->chat -U->chat team ->ESC->vai alla schermata principale di CSS tenendo aperto il server su cui stai giocando -Tab->visualizzi i membri dei team/kill & dead/latenze -Ctrl+Tab->sempre rimanendo sul server ti permette di visualizzare gli amici e la chat di amici oltre ad altro tipo comunity -space->serve per saltare ma se sei da osservatore ti permette di switchare con le varie modalità delle telecamere -ctrl+space->per saltare sopra le casse -ctrl->in modalità osservatore ti permette di visualizzare tramite telecamera ogni singolo player e poi ci sono altri comandi..intanto partiamo con quelli! se ti serve ti posso passare la mia cfg a me non frega niente degli fps...voglio una buona grafica e ho bindato qualche arma x velocizzare.. se hai bisogno chicco addami su amici: ale83 Ultima modifica di ale83 : 21-11-2007 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#3887 |
|
Senior Member
|
tony basta spammare!
|
|
|
|
|
|
#3888 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si, mi sto drogando con CSS....sto provando a fare male agli amici di tiburcc, hanno messo in piedi un serverino tutto loro e la sera ci si ritrova fra amici........ peccato che fino ad ora mi hanno fatto del male fisico....
|
|
|
|
|
|
|
#3889 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
qulcuno potrebbe fare per favore un elenco dei server migliori italiani?
io gioco su gov, luce nera, brigantino,ng1 altri? un modo semplice per trovarli in mezzo al caos dei server europei qualè? vorrei solo italiani |
|
|
|
|
|
#3890 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Lugano
|
Quote:
..............................
|
|
|
|
#3891 |
|
Senior Member
|
io ormai cerco i server tramite gli amici....
cmq Chicco se mi hai addato verò volentieri a fare un giretto nel server romanaccio! eheheh scherzo eh sulla battuta ma appena ho la possibilità vengo nel server! ale |
|
|
|
|
|
#3892 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3893 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ragazzi, per giocare CSS basta acquistare una copia di HL2 e poi scaricare da internet CS? Funziona così? (Anche se a me interessa solo CSS, HL2 in single player no).
Ho visto diversi cd pack che contengono CSS, quale acquistare? Secondo voi, con questo nb posso giocare decentemente? Grazie a tutti!
|
|
|
|
#3894 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ciao Ragazzi.....sono passato a fare un salutino...purtroppo i byte dove è memorizzato CSS nel mio Hard-Disk stanno facendo la muffa...maledetto lavoro...per di più ho da poco preso un Mac e la sera mi nerdizzo lì davanti!
|
|
|
|
|
|
#3895 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
Del resto costa intorno ai 15-20€ e quindi non è una spesa esagerata.. Con il portatile che hai detto puoi giocare tranquillamente dopo aver ovviamente settato la grafica al minimo e agito sul config per sgranare la grafica ulteriormente.. Io gioco anche su un notebook con una nvidia 7300go senza grandi pretese.. circa 40 fps di media (smoke più skome meno
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3896 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
|
|
|
|
|
#3897 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Direttamente dal sito Steam quindi? Ma il formato di ciò che scarichi è un exe? Cioè posso conservarlo dopo l'acquisto? Quote:
Ultima cosa: alternative a Steam per l'acquisto? non si trova nei negozi il solo CSS? Tnx! Ovviamente HL2 mi server perchè CSS gira sul motore di Half Life no?
Ultima modifica di Gregor : 22-11-2007 alle 13:51. |
||
|
|
|
|
|
#3898 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
comunque informati su ebay perché potresti trovare qualcuno che si rivende il proprio account con già acquistato css a ottimi prezzi..
"Un'intera montagna di ricordi non eguaglierà mai una piccola speranza" Charles Schulz "Meglio tacere e passare da idiota che parlare e dissipare ogni dubbio" Abraham Lincoln ![]() Does God's light guide us or blind us?
![]() |
|
|
|
|
|
|
#3899 |
|
Senior Member
|
In negozio non mi ci posso manco avvicinare!
Il pack più "economico" HL2+CSS costa 53 euro! (Half-Life 2: Game Of The Year Edition) Adesso spulcio i rivenditori online.
Ultima modifica di Gregor : 23-11-2007 alle 10:29. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:21.

Più di 100 compravendite sul forum