|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
te pareva..."i giovani"? ![]() guarda che non stai parlando con un ragazzetto di 15 anni non sono così stupido so bene anche io che probabilmente è tutta una questione fisica... ma se anche cercassi lo "stato di torpore" (senza drogarmi tra l'altro tra l'altro l'ultima volta che l'ho fatto è forse due o tre anni fa..quindi non è che mi diverta ogni giorno con ste cose, l'ho provato un paio di volte e bon,finita li.. subito a far la morale ![]() eh rilassatevi!!! senza intorpidirvi però eh!!
|
|
|
|
|
|
|
#222 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
non credo siamo tutti dei bambocci senza cervello che parlano di cose che fanno audience.. almeno io(e credo anche gli altri)mi assumo la responsabilità di ciò che dico..e se raccondo una cosa che mi è successa,vuol dire che l'ho vista. Quote:
io personalmente sono molto diffidente di fronte a ste cose..ma pre quello che ho vissuto,ancora non trovo spiegazioni,almeno non a tutto. questo non vuol dire non aver voglia di capire o spiegare..ma semplicemente che magari si sta ancora cercando
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
se ci voglion credere bene sennò stica... tra l'altro ora non credo nemmeno più di riuscire a farlo...nemmeno mi ricordo come si fa |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
io per il cosiddetto "viaggio astrale" dopo aver letto molte tecniche...una notte mi concentrai tantissimo...quando la testa cominciò a farmi pesante e a sentire tutto un formicolio, mi cagai sotto dalla paura e aprii gli occhi...c'avevo una paura incredibile...e ho bloccato l'"esperimento"...poi per qualche notte avevo timore ad addormentarmi...ma cmq sarebbe una bella esperienza da fare...se è davvero possibile...ci devo riprovare di pomeriggio...così almeno non mi cago sotto ahah
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ciao ragazzi mi inserisco anche io scrivendo delle esperienze che non ho avuto in prima persona..ma mi sono state raccontate da amici di cui mi fido parecchio..non so se siano vere o false..so che in entrambi i casi(essendo amici diversi) li ho visti molto scossi nel raccontare queste vicende..e conoscendoli di persona e sapendo quanto sono scettici non riesco a rimanerci molto indifferente..allora inizio con la prima
3/4 anni fa dei miei amici di un paesino vicino a dove abito io mi raccontarono che per passare una delle solite noiose giornate estive della provincia piemontese deciserò di fare una seduta spiritica(si sono dei pirla lo so )..fin qui tutto ok..io sottilineo non c'ero..mi è stato tutto raccontato..questi miei amici si sono messi un pomeriggio a farla..solito metodo ultraconosciuto..monetina..foglio con lettere e numeri..e al centro un bel SI e un bel NO..bene..non so ancora se crederci ma riuscirono ad avere un contatto con qualche entità..sta di fatto che questa entità sapeva tutto su una ragazza che stava facendo la seduta..a cui era morto il nonno poco prima..probabilmente era lui..sapeva qualsiasi cosa..cose che lei non aveva detto a nessuno tranne che a suo nonno..presa dal panico da quanto mi è stato raccontato non voleva piu continuare..però ha dovuto visto che interrompere una seduta spiritca può provocare gravi danni..alla fine dopo molte difficoltà(probabilmente questo era uno spirito maligno visto che non li lasciava uscire)sono riusciti a terminare la seduta..bhe..questa mio amico è una persona sincerissima..e vi giuro che aveva la pelle d'oca quando me l ha raccontato!!..e non ci ha dormito per non so quanto.. la seconda è sempre di un altro mio amico..questo però è tra i miei 3 amici piu cari..non è uno sparaballe..e soprattutto raccontata da lui mi ha messo i brividi visto il tipo di persona(razionale e non credente a tutte queste cose). Allora parto dal principio..lui ha un amica(che conosco anche io)..dello stesso paese suo..sempre qui vicino a novara dove abito io..questa amica..è molto piu grande di noi..ha una trentina di anni..praticamente i suoi genitori sono morti entrambi..il padre è morto di una malattia..la madre invece di infarto..la trovata purtroppo a casa morta e diciamo che ha sempre sofferto per non aver potuto salutarla a dovere..un giorno girando probabilmente in internet(è laureata in psicologia..magari non centra pero potrebbe aver risalito al tutto tramite conoscienze)ha letto di un metodo per registrare attraverso delle onde radio le voci delle persone defunte(presente il film White noise?)bene ha chiamato questo mio amico esperto in elettronica e robe varie..e in tre(con il suo ragazzo e questo mio amico)hanno provato..il tutto consisteva nel mettere due candele nella stanza dove è stato trovato il defunto..una registratore di quelli vecchi(sapete di quelli che si accende la luce rossa quando sentono un rumore)e infine bisognava porre una domanda.. fatto questo..la domanda è stata.."Mamma comè l aldilà?"..non ce stata nessuna risposta per 10 minuti..dopo quasi 15 minuti di silenzio assoluto..si accende la lucina rossa sul registratore ...non mi immagino le facce in quel momento..bhe hanno spento tutto e hanno provato a riascoltare il nastro..niente..solo un leggere fruscio nel momento in cui si era accesa la luce rossa..a quel mio amico gli scatta come una lampadina..mette sul pc un programma per modificare le registrazione..e dopo averla rallentata parecchio e amplificata..bhe..la voce che si sentiva diceva questo.."E' MOLTO DURA"...putroppo non era una voce registrata o robotica..era la voce di sua mamma..che tutti e tre conoscevano bene..e che quindi hanno riconosciuto..alla fine della storia questo mio amico la raccontato a me e a pochi altri..lei non ne vuole parlare..il suo ragazzo non so..so per certo..che è successo veramente perche credo cecamente a questo mio amico..e so per certo che è una cosa che mi fa ancora oggi rabbrividire per delle mezze giornate..tutto questo è successo durante l inverno del 2005..commentate pure raga..io ci sono rimasto allibito.. Altri due..che non vi do per cerchi ma probabili o magari anche puttanate assurde Allora la zia di un mio amico..è venuta a casa da questo mio amico mentre eravamo li anche noi..e parlando con i genitori del mio amico gli ha detto che la notte appena trascorsa non ha dormito nulla..perche nel pieno della notte si è svegliata per avere sentito un aria gelida(finestre chiuse e nessuno spiffero..al mese di marzo)attraversare la stanza..allora ha acceso la luce..e ha visto il gatto in un angolo spventatissimo con pelo drittissimo ed è stato li tutta notte..è inutile dirvi che si dice che i gatti vedono le presenze..bhe questa sua zia non ha dormito per un bel po li.. Un altra cosa successa in provincia da me ma potrebbe facilmente essere una bufala..in un campo nella campagna di un paesino qui da me una mattina hanno trovato un crop circle..un cerchio nel grano..pieno di polizia hanno fatto sopralluoghi e foto varie..poi è svanito tutto nel nulla..l agricoltore ha tagliato il campo e è finito tutto li.. |
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
incredibile la storia della voce registrata
ho sempre voluto fare un esperimento di registrare o filmare...ma mi son sempre cagato sotto nel farlo ahah |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
è pericoloso se non lo sai fare correttamente. |
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
why???
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...si ma qualche volta lo faccio...anche se poi mi cagherò sotto quando mi metterò a letto ahah
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Città: Roma (prima porta)
|
bah io sono molto scettico per quanto riguarda il paranormale...
c'è sempre una ragione "LOGICA" a tutto ciò che ci capita intorno a noi... a volte può essere pura questione psicologica, a volte può addirittura trattarsi di fenomeni naturali che alla nostra mente sono ancora sconosciuti... ma il paranormale IMHO non esiste...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pensaci: quando si parla di fantasmi di familiari scomparsi si parla sempre di quelli dei familiari che sono morti da poco... e gli altri? tutti in sciopero? si son stancati? ![]() e cmq è tutta una questione mentale... è morto da poco, la sua mancanza è così forte da portarti a pensare a queste cose
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora...cercherò di spiegare il mio punto di vista e pensiero e non sono sicuro di farmi capire ehhe... quando una persona muore, io ho sempre ipotizzato che dopo tre giorni dallla morte, qualcuno dei familiari lo avrebbe sognato...e alcune volte si è verificato...questo l'ho pensato in quanto Gesù, risorse dopo tre giorni, e quindi io penso che dopo tre giorni dal decesso, i morti, l'anima, risorgano ed è possibile che ti si mostrino in sogno per dirti qualcosa, o per altro, o solo per non dire niente. avendo letto un libro scritto da una persona di famiglia, ho letto ch ei defunti, una volta che sono morti, nell'aldilà gli vengono assegnati dei "compiti" da svolgere, come accogliere altri morti dello stesso incidente, malattia ecc ecc, ed è per questo che soloro che sono morti prima non ti appaiono in sogno, perchè occupati in altre cose...ma se lee si chiama, queste vengono...uff non so se mi sono spiegato, può sembrare una cosa molto favolesca, o inventata, o altro...ma io credo sia così...poi ognuono è libero di pensare ciò che vuole E' anche vero che molte volte lo si sogna o lo si avverte per una pura mancanza fisica o per emozioni, ma c'è sempre qualcosa. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che io son scettico di natura e a queste cose non ci credo assolutamente... se poi mi succede qualcosa che mi faccia cambiare idea ben venga
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
A me è capitato 2 volte, sempre nella casa di un amico, che sta quasi in campagna (alle porte di Firenze in realtà). Casa che appartiene alla sua famiglia da generazioni.
1- Estate, i suoi genitori sono in vacanza, siamo solo io, il mio amico padrone di casa e un altro che facciamo lan in camera sua al piano di sopra. Ad un certo punto sentiamo provenire dal piano di sotto un forte: TUMBURUBUM TUM TUM... (l'onomatopea lascia un po'a desiderare lo so). Ovviamente pensiamo che siano entrati i ladri in casa, visto che mesi addietro c'avevano provato più volte... prendiamo un bastone e scendiamo a vedere... Beh nel salotto troviamo il parascintille del camino, di ghisa, dall'altra parte della stanza, a terra... Interessante come il peso di quell'aggeggio sia davvero notevole: non sarebbe bastato il vento, senza contare che le porte e le finestre erano perfettamente chiuse, senza segno di scasso da nessuna parte! 2- Sempre a casa sua, sempre lan estiva (forse i fantasmi di quella casa la notte gradirebbero dormire Sempre la stessa notte, qualche ora dopo scendiamo in cucina con l'intendo di fare rifornimenti alimentari, e troviamo tutti gli sportelli aperti, anche quelli delle pentole, che di certo nessuno ha aperto e dimenticato di chiudere. Nottata interessante. In compenso quando l'abbiamo raccontato ai suoi genitori hanno risposto solo: "eravate stanchi", anche se siamo venuti a sapere che il nonno di questo mio amico era solito registrare ciò che avveniva in casa durante la notte su delle cassette (audio), fino a raccoglierne parecchie... appena il mio amico ha deciso di prenderle per ascoltarle, la madre le ha fatte sparire immediatamente... Ormai scherziamo beatamente sul fantasmino di quella casa, che però da segni di... non-vita ( Ultima modifica di WorcesterSauce : 21-11-2007 alle 13:27. |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
ma a cosa stavate giocando????
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.

te pareva...