|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
pero' la situazione dovrebbe essere risolvibile: la banca ha sempre la copia del bonifico che puoi mostrare al corriere, e il venditore potrebbe dire alla tnt che il pagamento era inizialmente via contrassegno ma che poi e' stato modificato. anche perche' in questo modo il venditore del palmare si e' preso i soldi due volte: una con il tuo bonifico, l'altra tramite il contrassegno -fatto pagare all'uomo della tnt.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
io ti dico solo che in calabria ste cose non succedono
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#24 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Quote:
Per gli altri: Cmq ora vedo il da farsi...voglio solo fare le cose per vie legali....Ma ora nn conta niente + il fatto ke abbiano ricevuto i soldi 2 volte, questo tizio nn si può permettere di minacciare la gente. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Conegliano (TV)
|
vai dai carabinieri e trovati un avvocato...e, se posso darti un consiglio, magari smetti di parlarne sul forum...sono cose delicate ;-)
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
ma siamo quasi paesani allora!!! e cmq basta che fai un fischio a corigliano e lo vanno a trovare fino a casa
che secondo me è quello che si merita
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
...e rischiare di essere a tua volta denunciato? così poi passavi dalla parte del torto...per la felicità del portafoglio e della "reputazione"...secondo me bisogna stare attenti in queste situazioni, è pieno di grulli in giro...e poi si finisce sul telegiornale.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Sono d'accordo con tutti, questo va assolutamente denunciato, sono stufo di questa gente che minaccia avendo torto marcio e soprattutto mettendo di mezzo parenti o altro...
Tra altro sono sicuro che ha gli attributi per fare certe cose, ma oggi fà tanto figo darsi importanza millantando conoscenze del tipo, Io ho amici Sardi, Siciliani, Calabresi... quelli se ti prendono lo sai te ti fanno, ma poi appena arrivano le denuncie... stranamente piangono tutti come dei bambinetti dell'asilo. La cosa più triste è che tutte queste cosa succedono per cavolate... questo tipo della TNT invece di bere di prima mattina, non poteva cercare di essere leggermete più professionale nel suo lavoro ???, avrebbe evitato tanti casini e questa tua denuncia... P.S. Lamezia Terme. Ultima modifica di nemodark : 21-11-2007 alle 14:14. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Aggiungerei : come fa a sapere che hai una cugina?
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Utente sospeso
|
sa ke ho una cugina perchè quando consegnarono il pacco, l'indirizzo di destinazione era quello dell'allora casa di mia cugina e della mia ragazza. Cmq Io lo denuncio per bene a questo qui...Sto per andare dai carabinieri. Lo denuncio sia per le minacce e sia perchè vuole estorcermi dei soldi. E poi tramite l'avvocato lo diffido e gli kiedo pure i danni morali sia per me ke per le persone ke stanno vivendo con l'ansia ke questo possa fare qualcosa...
|
|
|
|
|
|
#34 | ||
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
Quote:
![]() cmq...vai a denunciare! |
||
|
|
|
|
|
#35 |
|
Utente sospeso
|
Ma io sono tranquillissimo....capiamoci, io non ho paura ne ke mi succeda qualcosa e di nient'altro. Perchè poi sarebbero c***i amari per lui.
Però voglio ke a questo signore facciano capire per vie legali, dato che ha famiglia e forse anche un bambino, che certe cose non si dicono e non si fanno soprattutto. Cmq grazie conterranei!Vedo che siamo sempre di +.... |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma che lol ste situazioni...possibile che tu non abbia fixato la situazione da dicembre scorso? io non la vorrei della merce sfigata in partenza...la riporterei a una filiale tnt pretendendo che si occupino loro dell incomodo...sto fattorino mi avrebbe fatto perdere le staffe..altro che ingropparsi mia cugina, a quelli cosi basta un cartone sul mento, sono i tamarretti che preferisco...i primi che si mettono a piangere quando capiscono di avercelo piu corto del tuo....guarda, mi fa schiumare solo il parlarne di rifiuti simili...comunque un po di colpa ce l hai anche tu imho...
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
tienici aggiornato eh
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.

che secondo me è quello che si merita
,il nOUS che invoglia