|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Aiutatemi per Favore: Devo fare una denuncia
Ragazzi,
non stò a raccontarvi tutta la storia, perchè io alla fine non gli ho fatto niente, ma oggi ho ricevuto prima una telefonata dove ho riagganciato dopo insulti vari e poi ho ricevuto un sms con scritto tutto ciò: "Caro signor xxxxx le comunico che se lei non paga noi mandiamo delle persone a casa di tua cugina e li facciamo un bel servizio..poi ci facciamo una bella passeggiata a roma con qualche amico e ti pompiamo il culo...capito!Rifletti...rifletti bastardo..." Bene, come muoversi ora? Io domani vorrei denunciarlo per minacce, e poi espongo tutto il problema anke ai carabinieri. io conosco il suo nome, non il cognome e ho il suo numero di telefono. Fatemi sapere per cortesia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ma che dovresti pagare? E' una società di recupero crediti? Nome?
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
non cancellare il messaggio e vai subito a denunciare la cosa.... ma per cosa ti minacciano?
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
mandandoti quel sms praticamente si sono fregati da soli... come se io firmassi una lettera di minacce mettendo anche il mio numero di cell.
vai alla polizia o ai carabinieri e mostra il messaggio |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Grazie |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Anche se è lungo raccontaci la storia almeno capiamo bene
Cmq fai scattare una denuncia EDIT: hai spiegato |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
Per fortuna noi nn abitiamo + a Bari nella casa dove lui ha consegnato il pacco ma a Roma,altrimenti sarebbe un problema molto ma molto + grande....
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
denuncia immediatamente.ci sono tutti gli estremi.
inoltre basta il numero per scoprire chi è se sei fortunato. cmq denuncia subito..con le minacce,la tel e il messaggio è fo...to
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Utente sospeso
|
Domani mattina vado dai carabinieri. Voi dite che devo avvertire anke la filiale della tnt per cui lavora? Oppure faccio direttamente la denuncia? Cosa devo portare li oltre al tel con il messaggio?
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ineffetti se sà nome e cognome non ci vuole tanto a sapere dove sei
Denuncia e al limite manda qualcuno te da questo a "pompargli il culo"
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Ma sto tipo ci sono possibilità che sappia dove abiti ora? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
denuncia anche l'episodio alla sede tnt dove lavora.
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: SarDiNiA
|
ricevuta del pagamento che avevi effettuato, documentazione della ricevuta tnt ecc, se hai ancora qualcosa. anche se dopo un anno, credo sia difficile. se hai copia dei documenti, dove fai vedere che il pagamento è stato inviato, perchè nn ne mandi una copia pure a lui, in modo che se la veda direttamente con tnt, senza menarla tanto a te?
|
|
|
#16 |
|
Utente sospeso
|
Non credo possa sapere dove abito ora. Anche perchè il mio cognome lo sbaglia sia a scrivere che a dirlo, perciò credo lui neanke sappia il mio nome e cognome (o se lo sa lo sa in maniera distorta).
Domani chiamo anke alla TNT ed espongo il problema, e poi magari faccio avere una ricevuta ke accerti il pagamento. Ma io dico è possibile che per eventi di cui 1 non ne ha colpa trovarsi in simili situazioni? La denuncia la farò per direttissima. Dite che i carabinieri mi diranno per cosa denunciarlo? oppure devo dirglielo io? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq io domani lo denuncio, e poi magari faccio avere le varie documentazioni. Mi ha creato non pochi problemi oggi questo qui, perchè il palmare era per il fratello della mia ragazza, e dopo la sua telefonata abbiamo discusso non poco. Alla fine mi fa passare pure per ladro. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
Che cosa sono questi 4 mesi di prescrizione? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.