|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7082 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7083 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Ma fatemi capire cos'è questa storia di @liberolight???
La vostra adsl (libero mega su rete telecom, a 4mega quindi), non aveva come username: username@flat ???
|
|
|
#7085 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7086 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi, mi aggiungo alla lamentele
![]() Provati 2 router, un modem, con e senza filtro, linea nuova, pc reinstallato. Da quasi un mese, ovvero dall'attivazione, sempre gli stessi risultati. voi vi lamentate perchè in wholesale...io sono pure in ULL. Non sto a dirvi l'assistenza, telefonica e online, di libero...aspetto qualche giorno e cambio operatore saluti P.S.: ho Absolute ADSL 4Mbit |
|
|
|
|
|
#7087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7088 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7089 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7090 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Tanto per far continuare i disservizi...dall' 08/11/2007 avevo SOLO continue disconnessioni...ora invece ho continue disconnessioni aumentate anche alla frequenza di una ogni 15 min e la portante è passata da 997 in up rocksolid dall 8 di novembre agli attuali 637kpbs in upload....ridicoli.......è impossibile che continuino con questo atteggiamento.....
|
|
|
|
|
|
#7091 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Libero Flat 4 Mega in WS, da ieri 20/11 "inchiodato" a 1,2 ma con portante agganciata sempre a 4832 Kb, quindi non ci vuole una scienza a capire che è volutamente limitata ad 1,2 mega. Mi chedo se sia per gli aggiornamenti a 7 mega nelle centrali Telecom o per chissa quale "strategia" di Infostrada.
|
|
|
|
|
|
#7092 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sentite io ho libero mini a 2 mega e praticamente la sera internet e' diventato a tratti inutilizzabile.... vorrei sapere se mi consigliate il passaggio a libero mega o meno... mi sembra di aver capito c'e' qualche problema anche con questa linea,solo vorrei sapere se ha cmq una velocita acettabile o meno.
In oltre rigardo la possibilita in futuro di distaccarsi da telecom sapete come sono messi con i lavori? si parla di qualche mese o potrebbe anche passare 1anno o piu? |
|
|
|
|
|
#7093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
I tuoi sono problemi di disconnessioni non imputabili a libero, la tua linea non regge i 20mega, quindi le soluzioni sono 2: 1)ti fai abbassare la portante. 2)ti tieni le disconnessioni. Se ti sei lamentato con l'assistenza tecnica e hai lamentato le disconnessioni, è capace che t'abbiano già downgradato la portante... Quote:
Per sapere se c'è una speranza di essere coperto dalla rete di libero, vai sul sito, seleziona l'offerta libero mega e inserisci il numero di tel di un vicino.
|
|
|
|
#7094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esiste un modo per sapere indicativamente quanto tempo potrebbe volerci peche venga coperta anche la mia zona? |
|
|
|
|
|
|
#7095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Quote:
idem sono in ULL da 3-4 anni e da 1 mese la linea fa schifo
|
|
|
|
#7096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se la il servizio non ti soddisfa ti conviede disdire e mettere alice.
|
|
|
|
#7097 | |
|
Senior Member
|
Quote:
solo che se poi scopro che tra pochi mesi libero arriva nella mia zona e potrei cosi finalmente liberarmi del canone telecom ed avere finalmente una connessione decente saro' di nuovo tentato a cambiare nuovamente operatore!! Cmq con i 2 mega di libero mi devo proprio rassegnare che questo ormai sia lo standard o c'e' la minima possibilita che in questo periodo stiano facendo qualche lavoro che rallenti ulteriormente la connessione? |
|
|
|
|
|
|
#7098 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari chiama l'155 (diverse volte, xkè meglio sentire + stupidi, non solo uno), e chiadi se l'upgrade a 7 mega ci sarà anche per gli utenti a 2mega non raggiunti dalla rete di libero. Cmq per quanto riguarda il canone, è un'altro discorso, se verifichi magari lo puoi eliminare già da ora.
|
|
|
|
#7099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
avevo capito che le due cose erano direttamente collegate... cmq ieri per telefono mi hanno detto che anche per elimanare telecom la mia zona non e' ancora coperta... mi ha detto che per adesso posso solo prenotarmi. |
|
|
|
|
|
|
#7100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
PS Utente Libero in WS dal Febbraio 2004. Mai andata come una Alice, ma nemmeno malaccio. Ho preso al balzo questa scusa per abbandonare il wholesale, l'avrei fatto con qualsiasi operatore. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.