|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
) e la sua rete e la rimetta in piedi con potenti investimenti.Ciao |
|
|
|
|
|
|
#7022 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7023 |
|
Senior Member
|
Hai seguito anche tu la trafila della guida su internet??AHhahah libero sapeva è meravigliosa e l'ho già trovata su una guida alla disdetta online.Comunque si domani pomeriggio telefono e registro la telefonata in modo da evitare qualsiasi problema.Inoltre chiedo che mi dichiari entro quando avverrà il distacco.Anche perchè la linea adsl mi servirà per lavoro!!
|
|
|
|
|
|
#7024 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ragazzi,
non so voi ma io è ormai da alcuni giorni che cerco notizie in internet per valutare quale possa essere l'offerta ADSL migliore, ma soprattutto cercare di capire quale possa essere quella più affidabile. Da quello che ho letto in vari forum e in giro per la rete mi è sembrato di capire che non esiste la compagnia perfetta. Ho potuto leggere lamentele su ogni provider, compreso Fastweb!!! Pertanto la mia deduzione è che bisogna affidarsi più alla fortuna che non ad un operatore in particolare. Ecco perchè in alcuni casi è necessario cambiare; in questo modo si ha la possibilità di poter incontrare una condizione più vantaggiosa e, nel caso contrario grazie oggi alla legge bersani, disdire subito senza grandi conseguenze.
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
#7025 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7026 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Quote:
Tienimi aggiornato, anche via messaggi privati, se non vuoi intasare questo thread. Viviamo insieme questa esperienza liber..atoria! ![]() Un po' meglio di prima...
|
|
|
|
|
|
|
#7027 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7028 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7029 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Mercato San Severino (SA)
|
riflettevo su quanto è assurdo che ora rimpiango la 4mbit (che a volte, spesso andava sotto 1mbit...
. Referenze: Nick Ebay: kcal79(86) 100% ![]() Trattative Concluse: Uriziel, wlamamma, K4d4sh, Uriziel(2), ScOpPiAtOo, bixxio, nemozx, homerdb, DjMDS, Serpiko, Renaulto86, GoKeN_SDS, IBELONGTOYOU, dejan_465, Paolos82, luigim83 |
|
|
|
|
|
#7030 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Raga se si fa la verifica della copertura per la 20mega senza essere coperti, dice che non è disponibile e rimanda alla mini, 19,95 a 7mega.
Quindi coloro che già hanno la mega (xò a 4mega), dovrebbero passare automaticamente alla mini...dovrebbero, ma x spillare i famosi 34,95euri temo che non sarà così...
|
|
|
#7031 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non aggiungo altro!!Questi ai nuovi clienti danno la 7 mega a quelli vecchi si vedrà..E vai di disdette! |
|
|
|
|
|
|
#7032 |
|
Senior Member
|
Disdetta inviata il 15 e arrivata presso la sede di Milano Baggio.La consulente Ivana mi ha detto che hanno 30 giorni dal ricevimenteo della richiesta di disdetta per chiudere la pratica.Se vanno oltre posso chiedere i danni vero?Qualcuno ha avuto esperienze negative?
|
|
|
|
|
|
#7033 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: CAGLIARI
|
Ragazzi, qui tutti a parlare di disdetta e conseguenti "bestemmie" (anche lecito visto i problemi che stiamo avendo)...ma qualcuno che sia riuscito a risolvere i problemi che stiamo accusando con qualche "mossa" strategica verso infostrada c'è ?!?!
Tipo risolvere i problemi di disconnessione ? Di lentezza della linea (io accuso il primo, ormai insopportabile perchè avviene ogni 5/10 min Io sarei più soddisfatto di non dovermi incasinare l'esistenza a chiedere il passaggio ad altra linea adsl |
|
|
|
|
|
#7034 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Caserta
|
Raga' se vi puo' servire la mia testimonianza, vi dico che io sono attualmente un utente alice 4M e vi informo che i problemi pomeridiani/serali rilevati da voi sono identici di quelli che abbiamo con Alice, aggiungo anche che x quanto riguarda l'upgrade a 7M ancora non mi è stato effettuato.
Infatti mi risulta che solo in centrale mi sia stato fatto l'aggiornamento ma il router aggancia ancora a 4M. |
|
|
|
|
|
#7035 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Tutti quelli in WS oppure solo alcuni? Facciamo un po' di chiarezza, chi ha questo problema faccia un reply, altrimenti si finisce per contare 7 volte ogni persona. Io sono in ULL con Absolute e viaggio tranquillo a 4Mbps pieni.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
|
|
|
|
|
#7037 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Io sono in WS con la 4 mega (29 eurozzi al mese).
Da più di 1 sett sono bloccato a 1,2 mb. Questo mi ha spinto a inviare sabato la disdetta... Conteggio: 2 WS nella merda. Gli altri si facciano avanti |
|
|
|
|
|
#7038 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza
|
Quote:
Chissene della 7 mega,mi basta riavere la cara vecchia 4 mega |
|
|
|
|
|
|
#7039 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Io con 4mb tuttoincluso vado cosi':
![]() Però non ho capito come mai da un pò di giorni la piramide gialla la da su torino mentre prima era sù brescia.
|
|
|
#7040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:41.

) e la sua rete e la rimetta in piedi con potenti investimenti.