|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#241 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
e potrebbe pure avere successo
anche con dini e i centristi e quelli della margerita rimasti a bocca asciutta dalla nascita del pd |
|
|
|
|
|
#242 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#243 |
|
|
|
|
|
|
#244 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
PPL: DI PIETRO, BERLUSCONI HA PRESO 3 PICCIONI CON 1 FAVA
"Tanto di cappello a Silvio Berlusconi: con una fava ha preso due piccioni, anzi tre. Innanzitutto, crea delle premesse per liberarsi di tutti quei parassiti che gli stanno intorno e che in questi anni, approfittando del suo nome, si sono fatti una poltrona e non se ne vogliono staccare. In secondo luogo, ha posto un no preciso a quelli della coalizione come Fini e Casini che gia' stavano lavorando per strappargli (tirargli fuori) la sedia di leader del centro destra. In terzo luogo, ha mandato un messaggio costruttivo al centro sinistra, al Partito democratico, soprattutto a Veltroni, per dire che e' disposto a scrivere insieme le regole del gioco". Lo ha detto Antonio Di Pietro a Sky Tg24 Economia, commentando l'annuncio di Berlusconi del nuovo Partito del popolo della liberta' e il dibattito all'interno dell'opposizione. Secondo il ministro delle Infrastrutture si tratta di "un Berlusconi del cambiamento, ma - spiega - io sto dall'altra parte e non soffro certamente della sindrome di Stoccolma, ma quando uno gioca una partita e segna un gol gli va riconosciuto". Riguardo all'apertura dell'ex premier verso le riforme, Di Pietro commenta: "Tutti noi che facciamo gli interessi del Paese diciamo che le regole del gioco vanno scritte insieme. Fino ad oggi Berlusconi ha detto 'no, io no', adesso dice 'anche io pure' e ne prendiamo atto. Ma adesso prendersi anche l'aureola della paternita' - conclude - mi sembra esagerato, d'accordo che ha tutte le televisioni a disposizione, pero'". perfettamente d'accordo |
|
|
|
|
|
#245 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: FG-BA
|
Quote:
comunque la cosa più democratica che ho visto fare da FI la potete vedere qui http://www.forzaitalia.it/ con un fantastico sondaggio telematico potete addirittura scegliere il nome del partito.. avete ben due possibilità a.il popolo della libertà b.il partito della libertà noto che "delle libertà" è stato trasformato in "della libertà".. bah.. che vorrà dire??
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#246 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Votato il primo, che dei due è il più ridicolo
speriamo vinca
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#247 | |
|
Senior Member
|
le ultime dichiarazioni di Fini:
Quote:
ho concluso con: Beep Beep - bagluca - ShaDe - alenter - djlorenz - Gordon Freeman - mariotanza - ciufoligo - johnny185 - scarano76 - lamerone - Boxer2 - fabiuxx - Sakurambo - gianpixel - alstare84 - nickluck - ziodamerica - ReDBouL - Coop - Keffo - sv4 - niko0 - shin82 - daikengorobot - patafrana - OcTaGoN - Shippo - Bladexx - superman79 - Fran123 - cos1950 - Xidius - cdere - daygo - 2fst4rc - maxcarra - almus! - Juliàn Carax - e non ne aggiungo più... |
|
|
|
|
|
|
#248 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#249 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Melegnano<->Bassano del Grappa
|
|
|
|
|
|
|
#250 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#251 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
che la sinistra, in primis veltroni si siederà al tavolo con berlusconi come ha fatto in passato col risultato che come dici tu ci rimarrà fregata e silvio ne uscirà più forte e vivo di prima, pronto per governare Ultima modifica di sander4 : 20-11-2007 alle 21:05. |
|
|
|
|
|
|
#252 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Per questa ed altre impagabili perle dijo ci saluta per una settimana...
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#253 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
oddio, forse potrebbe accadere che a trovarsi l'argenteria rovesciata addosso sia proprio il berlusca, vedi mai...se a sx hanno davvero imparato qualcosa da quel personaggio farano questo...spero.
|
|
|
|
|
|
#254 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Quote:
Comunque quello che viene fatto passare per un colo di genio è la constatazione di una sconfitta lunga 18 mesi: Credo che Berlusconi abbia reagito con un colpo di teatro a una strategia da sconfitta annunciata: i brogli elettorali, le manifestazioni di massa, la teoria della spallata, tutte suggestioni sbagliate che si sono dimostrate tali. Lo ha detto Casini, e una volta tanto sono d'accordo. |
|
|
|
|
|
|
#255 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Ora a Ballarò, con ospiti di tutto rispetto per Forza Italia: Stefania Prestigiacomo.
Comunque dalle interviste a caldo Cicchitto e Schifani sembravano stupiti dell'uscita di Berlusconi sul nuovo partito...
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#256 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma è normale per voi?
|
|
|
|
|
|
#257 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
|
#258 | ||
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Veltroni non ci deluderà, da questo punto di vista. Quote:
![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
|
#259 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Stavo seguendo Ballarò, improvvisamente ho sentito un disturbo audio. Porca miseria, ho pensato, si sta rompendo la tv! Invece erano la Melandri ed il giornalista dell'Unità che rosicavano
. Grande Di Pietro, stavolta mi è piaciuto. Raccontiamo cos'ha detto
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#260 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LuVi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:38.

speriamo vinca