|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#442 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Senior Member
|
bho a me la giungla è sembrata resa bene, anche cromaticamente.
|
|
|
|
#444 | |
|
Registered User
|
Quote:
E la seconda è che in ogni scenario mi piacerebbe vedere larghe parti chiaramente in ombra e altre al sole... e non gustarmi l'illuminazione solo nei dettagli. Ma questa è un aspetto un po' pittorico |
|
|
|
|
|
|
#445 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
altre recensioni :
Gamer TV : 5/5 http://www.n4g.com/ps3/NewsCom-85270.aspx#Comments Gamernode: 9 http://gamernode.com/reviews/5116-un...une/index.html
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quote:
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#448 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
La media è 88%, e quasi tutti le votazioni vanno dall' 85 al 90%. Un buon gioco nel complesso. |
|
|
|
|
|
|
#449 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ridicolo .... Per inciso anche "PSX Extreme" (che dite, è contro PS3 ?) gli ha dato 90%. "Total Playstation" gli affibiato un 85% ... Io se avessi ancora la PS3 lo acquisterei ad occhi chiusi perchè è il mio genere, ma probabilmente non è un capolavoro ma solo un' ottimo gioco. Tra l' altro AC ha una media ancora più bassa (84%) quindi il confronto è corretto, no ? |
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Registered User
|
Quote:
Questa l'ho verificata io. La rammenteremo in questo forum in secula seculorum. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
|
edit ...
Ultima modifica di MesserWolf : 19-11-2007 alle 21:24. |
|
|
|
|
|
#452 |
|
Senior Member
Città: Orizzonte degli eventi
|
Meno male che in questa gen si possono agevolmente maneggiare le demo... così da poter valutare i giochi di persona e non per sentito dire da un redatore
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
|
|
|
|
|
#453 |
|
Senior Member
|
Beh Uncharted possiede anche uno stile grafico "originale", credo che abbiano lavorato in questo senso. Personalmente preferisco questo concetto rispetto a una ricerca ossessiva del realismo
|
|
|
#454 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Quote:
Se ho la possibilità di provare una demo, io mi faccio la mia recensione personale e se piace a ME, me lo prendo senza guardare se ha preso un voto di 8,9 piuttosto che un 9,3!
|
|
|
|
|
#455 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Preordinato su Play.com, hanno un ottimo prezzo di 51,5€
Cmq a me i colori "sparati" nn dispiacciono dopo tanti giochi "scoloriti" in rapida sequenza. In fondo questo è un omaggio ai "pop corn movies", con un antieroe quasi da cartone animato, quindi tutto sommato i colori non troppo realistici secondo me ci stanno bene..
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quando invece si tratta di un gioco PS3 le catastrofi si sprecano (per quanto brutto possa essere mi rifiuto di credere che Lair meriti 3). PS : la media di A.C. è corretta anche dal mio punto di vista. Ma dopo aver provato la demo (mi viene difficile credere che la vers. finale si discosti molto) di Uncharted ancora non capisco quali siano gli elementi che rendano Halo3 e Gears (che sono senza dubbio capolavori) meritevoli di 10, ed U. un Ottimo gioco ma non un capolavoro. Questo senza polemiche dato che è nel mio interesse che i giochi per 360 siano capolavori |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
A volte la sensazione è che ormai si sia prigionieri di tutti i pregiudizzi maturati (spesso/purtroppo anche a ragione) attorno a PS3.
Senza fare vittimismo, se si vuol vedere dei difetti li si trova anche nella perfezione, così se parto dal presupposto che PS3 ha giochi con aliasing, texture a bassa definizione, ombre spixelate, state tranqulli che le troverò anche dove non ci sono. Le cose stanno cambiando, ma alleggerire gli animi di un anno di amarezze non è semplice e ce ne vorranno di giochi belli. Indipendentemente dalle recensioni il successo di un titolo lo fanno le vendite e da questo punto di vista non credo che UDF avrà di che temere. OT- dare 10 ad Halo3 è roba da ceffoni a mano piena di mer.a |
|
|
|
|
|
#458 |
|
|
ragazzi, ma lasciate perdere, è inutile
sono d'accordissimo con voi, che la ps3 non sia ben vista (diciamo così) è lampante, a dire poco. Amen. Da bravo "Sonaro Interista" ho sofferto non poco, sapendo però che poi godrò come un riccio |
|
|
|
#459 |
|
Senior Member
|
vabbè dai aspettiamo che esca anche da noi e vedremo.... è inutile lamentarsi troppo del voto senza averlo prima visto tutto e non una demo [e qui faccio mea culpa
Certo alcune cose fanno sorridere, ma l'importante è sapere come gira il mondo e pesare le review di conseguenza.... Una volta che il lato tecnico non fa schifo , e qui è eccellente, poi il piace o meno si basa solo su elementi abbastanza soggettivi P.s leggendo in giro pare che sia proprio difficilotto , anche per la buona intelligenza dei nemici che vengono a prenderti dai lati e cercano di accerchiarti. Poi vabbè e' reso anche difficile dal fatto che quando c'è da sparare [non sempre per fortuna], ce ne sono una marea.
Ultima modifica di MesserWolf : 20-11-2007 alle 09:44. |
|
|
|
|
|
#460 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.