|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7001 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Poco fà ho parlato con una persona che ha chiamato il 155 oggi pomeriggio.
Le hanno detto che: le adsl semplici passano da 4 a 7 su rete ull o non le 12 a 20 le tuttoincluso restano come sono e ciò vale anche x le absolute. Io ho la 4 tuttoincluso e se quello che gli hanno detto è vero il nome deve cambiare in "tutto in "
|
|
|
#7002 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Quindi i 1.2Mb/s dovrebbero essere temporanei prima di portarci a 7Mb/s?!
A qlcuno è tornata a "funzionare" la linea?
|
|
|
#7003 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Mantova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7004 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Napoli
|
Tutti quelli che vanno a 1.2mega possono provare a scaricare diversi file contemporaneamente da qui e vedere a quanto vanno?
|
|
|
#7005 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
Quote:
Io ho provato oggi pomeriggio ha chiamare il 155 , dopo 20 minuti di musica mi' sono rotto. Se qualcuno provasse a chiamare il 155 e chiedere qualcosa ? Se rimane cosi io a dicembre cambio operatore Ciao.
|
|
|
|
#7006 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
nessuno sa dirmi qualcosa in merito??
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#7007 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
x daxino:sempre 1200..
Quelli su rete libero sicuramente passeranno a 7 mega,quelli in wholesale col piffero che vedranno i 7 mega.. |
|
|
|
|
|
#7008 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
|
|
|
|
|
|
#7009 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7010 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Diversi file contemporaneamente da 3 PC dal sito indicato: totale 1,2 Mbit. Abbiamo un bel profilo 1,2 Mbit, non c'e' niente da fare
|
|
|
|
|
|
|
#7011 |
|
Senior Member
|
Questi sono degli screenshot di quando ero su rete infostrada (libero mini 4mega adsl2+ fast), giudica tu...
Se sei coperto dalla rete ok, altrimenti in WS è tragica. Ti consiglio o liberomini o la mega xkè tuttoincluso e absolute a 4mega non sono così performanti. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#7012 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quote:
beh....che dire...ottima direi!!!! Perchè allora hai cambiato??? Se la mia linea fosse così metterei subito la firma!!!
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
|
|
|
|
|
|
#7013 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo non ho cambiato, ho traslocato (200m in linea d'aria), stesso numero, stessa centrale, solo che quei cretini di libero devono disattivare e riattivare e mi hanno rimesso in WS. Per fortuna già il giorno dopo l'attivazione, il mio contratto risulta in lavorazione ed entro il 30/11 dovrebbero riportarmi su rete infostrada L'unica cosa che devi accertarti è di essere su rete infostrada, allora non avrai problemi. Fai la verifica della copertura per diversi giorni...
|
|
|
|
#7014 |
|
Senior Member
|
Io sono ancora inchiodato a 1.2 mbps. Ma a questo punto non me ne importa più di tanto, anzi spero che sparisca la portante al più presto
Ho visto la pubblicità in tv di Alice 7 Mega a 19€. Penso che anche i muri darebbero disdetta a una 4 mega whosale da 30€ per passare alla concorrenza. Ripeto, è un suicidio commerciale. Ciao |
|
|
|
|
|
#7015 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7016 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7017 |
|
Senior Member
|
Idem ,mandata giovedi.Di solito quanto sta una raccomandata ad arrivare nel peggiore dei casi?5 giorni?Io l'ho mandata giovedi..Domani dovrebbe essere gia a destinazione vero?Comunque domani pomeriggio chiamo per conferma ...Sperando che il distacco sia veloce.Se non sbaglio hanno un mese dalla disdetta per liberare la linea..
|
|
|
|
|
|
#7018 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS Hai già chiesto Alice? Io lo farò subito. Voglio contingentare i tempi. |
|
|
|
|
|
|
#7019 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7020 |
|
Senior Member
|
Raga non siamo soli...direttamente dal thread dei problemi di alice...
Ho una normalissima 2MB Alice e anch'io OGNI GIORNO agli STESSI ORARI (dalle 13/14 fino a mezzanotte) non riesco ad usarla in maniera normale. Scarico a 10/15 Kb e navigo come un 56K! Ancora non ho chiamato la Telecom perchè immagino già le risposte.... se dovesse continuare cosi penso proprio di disdire tutto.... non ha senso tenere un'adsl se devo viaggiare come un modem!! Aspetterò l'upgrade per vedere se le cose miglioreranno Telecom sei la rovina delle tlc in italia!!!!!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.

"