|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#361 |
|
|
|
|
|
|
#362 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Per ora sono poche le review, ma la media è del 87%. Certamente parla di un gioco ben riuscito, ma tieni conto che giochi di primissimo piano come Zelda TP, Mario Galaxy, Bioshock, Halo3, The Orange Box o COD4 stanno sopra il 90-95%. Sono curioso di sapere dagli utenti qui dentro più obiettivi cosa manca a questo gioco (se manca qualcosa) per arrivare a quei livelli. PS: Il citato Crysis, ad esempio, in quella classifica sta sul 92-93% |
|
|
|
|
|
|
#363 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
direi cheè dura dire cosa manca a un gioco che nessuno di noi ha ancora giocato
guardati il video che ho postato prima, ti fai un'idea del gioco. Tieni presente che la demo rispetto al video è già un'altra cosa: la grafica fa mooolto + effetto dal vivo, e inoltre nel video sembrava quasi scattare, cosa che dal vivo non fa, ma vera chicca di questo gioco è l'audio : Fantastico con possibilità di settarlo DTS 5.1 o PCM 5.1 o PCM 7.1 o DD 5.1 .... ti senti davvero nella foresta Edit: Io le uniche debolezze che posso intravedere sono : * trama classica: vista e rivista * ripetitività in particolare delle parti spara spara alla gears, che appunto piaceranno a chi è piaciuto gears, ma che a me potrebbero stufare se ce ne sono troppe. Ma questi sono solo miei timori, al momento non sono suffragati da un bel niente, dato che ho giocato solo la demo che durerà a far tanto 10 min.
Ultima modifica di MesserWolf : 17-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
#364 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#365 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
su gamerankings ci sono troppi voti di siti meno importanti... e cmq non è che se uno becca 10 ovunque singifica che è bello... spesso ci sono giochi che meritano molto piu dei voti presi e giochi che meritavano voti molto inferiori all hype .... detto questo facciamolo uscire il gioco per dare un giudizio cmplessivo.. da una demo cosa vuoi valutare..poco e quel poco è molto meritevole anzi da sbavo
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | Ultima modifica di Spider-Mans : 17-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
|
|
#366 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#367 |
|
Senior Member
|
non vorrei essermelo sognato, ma sì, mi pare proprio di si .... e anche 7.1 per quei 3 al mondo che hanno il 7.1 per giocare
Edit c'è:
Ultima modifica di MesserWolf : 17-11-2007 alle 20:47. |
|
|
|
|
|
#368 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
E vai, ritorna la verità assoluta fattasi numero tramite gamerankings. Quindi 88 buon gioco, 92 invece è capolavoro...
|
|
|
|
|
|
#369 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
Uncharted poi nella demo offfre un impianto sonoro di effetti e delle musiche veramente d'effetto e immersive
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
|
#370 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Infatti ho scritto chiaramente che attendo una review "interna" di qualcuno appena lo compra Quote:
Poi il genere è proprio il mio, proprio per questo a fronte di qualche review iniziale mi attendevo sfaceli e chiedo lumi a chi lo acquisterà al lancio (non a tutti chiaramente, perchè è evidente che per qualcuno è tutto bello ...) Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#371 | |
|
Bannato
|
Quote:
Magari non fa piacere ma è la verità. Comunque non è sul GIUDIZIO che stiamo discutendo. Ci sono ancora poche review in giro e per quanto ne sappiamo da qui in poi potrebbero essere tutte 100% e portare la media al 97%. Ho solo chiesto a chi lo acquisterà per primo di fare una mini-review. |
|
|
|
|
|
|
#372 | |
|
|
Quote:
però di sicuro me lo godo in DTS |
|
|
|
|
#373 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#374 |
|
Senior Member
|
ma vuoi mettere con un bel mono
@Nero sicuro che il tuo ampli non digerisca il pcm ? mi sembra strano... Vabbè in ogni caso ti garantisco che già un bel DTS 5.1 fa la sua porca figura.
|
|
|
|
#375 | |
|
|
Quote:
si credo che non lo supporti: SPECIFICHE TECNICHE se vuoi dare una occhiata....io sono ngurante lo sai, ma non lo trovo scritto |
|
|
|
|
#376 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#377 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Come se un gioco che prende dieci punti in meno su gamerankings non potesse essere meglio di uno che prende dieci punti in più... figuriamoci tre quattro punti che sono praticamente frutto del caso (dipende mostruosamente dal fatto che i siti che valutano con 5 stelline decidano di dare voto massimo o no).
|
|
|
|
|
|
#378 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq non è segnato in effetti, ma le schede tecniche dei vari siti non sono molto accurate.... bho.... vabbè che sinceramente non so se con un kit da 300€ riusciresti a cogliere la differenza tra DTS 5.1 e pcm 5.1 Il salto di qualità enorme ce l'hai da stereo a DD/DTS 5.1 [specie se passi da casse del tv a casse degne di tal nome.] poi da DTS a PCM è una finezza per appassionati.
Ultima modifica di MesserWolf : 17-11-2007 alle 21:48. |
|
|
|
|
|
|
#379 |
|
Senior Member
|
anche perchè a loro credo costi sforzo 0 inserire anche la traccia pcm [in fase di lavorazione useranno solo pcm.... almeno spero].... quindi dato che lo spazio c'è [sia su br che HD], usiamolo.
L'unico appunto è che così se un effetto è fatto male, l'alta fedeltà te lo fa vedere per quel che è... forse è per questo che in genere sono restii a usare traccie non compresse.
|
|
|
|
#380 | |
|
Bannato
|
Quote:
Non è frutto del caso se finora tutti i giochi per PS3 (escluso COD4) sono al di sotto di quella soglia. Significa che "manca quel quid" in più. Che il gioco è ben fatto, ma non memorabile. Poi è chiaro che c' è il caso singolo a cui il gioco piace da morire anche se ha preso il 70%, ma qui si fa un discorso generalizzato (a me è capitato con un paio di giochi di recente, sull' 80% ma che a me sono piaciuti tanto) Comunque RIPETO PER LA SECONDA VOLTA, non è il voto di Uncharted in discussione qui. Non ancora per lo meno. Troppe poche review ancora, potrebbe tranquillamente arrivare al 95%. Ultima modifica di Max(IT) : 17-11-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.