|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
|
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
pochissimi. Basta vedere che quando accade un incidente sull'autostrada, nell'altra corsia si crea immediatamente la coda semplicemente perchè la gente rallenta per vedere con calma la scena dell'incidente.
Oppure è pieno di gente che guarda le gare automobilistiche proprio aspettando i grandi botti. Oppure basta vedere che i filmati delle decapitazioni in afghanistan erano i più cercati su internet durante il periodo della loro diffusione. I freak show erano tra gli spettacoli più famosi in america all'inizio del 900. Lowenz non ha parlato di "compiacimento" per l'orrido, ma la pulsione che ti spinge a "buttare un occhio" anche se poi ciò ti fa vomitare o star male è realmente insita, in un modo o nell'altro, nella maggioranza delle persone. Vuoi forse perchè nella società odierna certi argomenti sono completi tabù, non se ne parla e ciascuno cerca di farsene un idea come può e quando può. Certo è beninteso che mettersi a fare i filmini e metterli su youtube è un completa aberrazione rispetto a questo discorso. |
|
|
|
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quoto...
|
|
|
|
#84 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Del filmato non c'è traccia e nessuno ha raccontato di aver visto questo filmato.... anche la notizia secondo cui il preside ha denunciatoi il fatto dopo aver visionato il filmato è falsa. Mi sa che si tratta di una leggenda metropolitana.
|
|
|
|
|
|
#86 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma se ho visto il servizio al telegiornale (del preside) :|
|
|
|
|
|
|
#87 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
http://www.emilianet.it/Sezione.jsp?...idSezioneRif=4 |
|||
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
Per leggenda metropolitana intendo l'esistenza del video....
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
La società sta andando sempre più a puttane... Io mi chiedo dove andremo a finire. Ma nessuno che ha fatto qualcosa? magari è più facile a dirsi che a farsi, ma fossi stato lì mi sarebbe venuta una voglia brutale di pestare quelli che riprendevano la scena.
|
|
|
|
|
|
#90 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
|
Quote:
L'uomo è lo stesso sono i mezzi con cui si esprime che sono cambiati (thx bele per la frase). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.