|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
- NVIDIA GeForce 8700M GT - NVIDIA GeForce 8700M GT Non c'è traccia (qui) della parola "SLI", non so se dovrebbe trovarsi qui da qualche parte... pensi davvero che con un cambio di driver si possa avere un sensibile incremento di prestazioni? Sono abbastanza ignorante in termini di video performances. Installare driver non ufficiali mi porterà ad instabilità? In ogni caso grazie molte della pronta risposta... |
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#383 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
Bè che dire...almeno il tuo funziona. Il mio non si accende neanche. Secondo il supporto tecnico, che mi ha fatto smanettare un po con la ram, è la mt che non funge. Bruciata o in corto non so. Il fatto è che se premo il pulsante di accensione, si illumina solo il leddino dell'accensione e poi tutto tace. Bell'inizio. Meno male i 3 nni di garanzia. Bella la bufala sul fatto che testano ogni computer prima di consegnarlo.
Insomma prima di lunedi il tecnicol dell non verrà a casa mia. Cosa certa è che se non risolve il problema all'istante e lo devo rimadare in dietro, là resta. Peccato.
|
|
|
#384 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il mio collega ha ricevuto un xps 1330 mercoledì... giovedì non ripartiva piu', hard disk rotto. E' qui sulla scrivania di fianco alla mia in attesa di un corriere che lo riporti da Dell. Faccio notare che da Dell acquistiamo come azienda circa 400-600 K€ di hw all'anno, io e il mio collega ci occupiamo dei rapporti con Dell, e ci hanno fatto aspettare MESI prima di consegnarci questi due "cosi"... Comunque M4tte, grazie per il consiglio sullo SLI da attivare, ma mi era apparso un popup dal systray che mi diceva se volevo attivare lo SLI, e cliccandoci mi aveva detto "SLI attivato", quindi credo che la storia sia finita lì... sto inziando a perdere le speranze in merito alle "presunte" performances di questa macchina. |
|
|
|
|
|
|
#385 |
|
Junior Member
|
M4tte, ho visto che la tua configurazione è superiore alla mia perchè hai il processore extreme... sarei curioso di avere qualche "feedback" da te sull'utilizzo di alcuni giochi... ad esempio hai mai provato World in Conflict o qualcos'altro? A che dettaglio riesci a giocarlo? Non posso credere che cambiando la cpu ci sia una differenza COSI' sostanziale...
|
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#387 |
|
Junior Member
|
Uhm... ah ecco... ciò in un certo senso mi "consola".
Comunque sono ancora un po' shockkato e sto cercando di capire un po' se le mie aspettative erano insensatamente alte oppure se è proprio il progetto xps 1730 che è una cioffolotta. |
|
|
|
|
|
#388 |
|
Senior Member
|
1) allora io ho attivato lo SLI e mi ha chiesto di riavviare il note l'hai fatto??
2) installa gli ultimi driver 169.09 sembrano i migliori 3) verifica sull sito Nvidia se lo SLI è supportato da World of conflict o occorre qualche patch 4) verifica che non sei in risparmio energia (portatile/laptop) 5) Aggiorna Windows Vista Per le prove appena ho tempo, ora non riesco: ho già un HD pieno con: 3Dmark 2006 Demo di Crysis Demo di UTIII Demo di Need for speed Demo di Enemy territory: Quake Wars Demo di Bioshok Poi volevo testare l'overclock del procio da 2,8 fino a 3,4 visto che si può fare liberamente e facilmente da bios e successivamente l'overclock delle schede video per arrivare alla barriera dei 10.000 Pt in 3dmark |
|
|
|
|
|
#389 | |
|
Junior Member
|
Grazie davvero del tempo che stai dedicando a questo mio problema.
Ma stai aggirando la risposta... tu come ti trovi, adesso? bene? ti "stupisce"? ti "soddisfa"? Come ti gira - ad esempio - bioshock? Io sto scaricando il 3dmark06 per fare una prova e vedere che punteggio ottiene rispetto ai bench di riferimento... vi faccio sapere... grazie ancora. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
|
scusami non ci giro attorno...è solo che l'ho usato solo mezzora nella pausa pranzo
|
|
|
|
|
|
#391 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
ho sentito gente che con il g1s dei giochi scattavano e con l'aggiornamento dei driver nuovi andavano che una meraviglia, scatica gli ultimi. quelli di laptopvideo sono ufficiali, hanno solo un file INF modificato e basta. (che serve per farli andare ul notebook). hai risolto con l'attivazione dell'SLI? era disabilitato? cmq è incredibile che arriva a casa un notebook da 2500 euro (5 milioni vecchie lire) e manco si accende... non ho parole..
|
|
|
|
|
|
|
#392 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Firenze
|
io ne avrei anche troppe da dirgli a quelli. piango
|
|
|
#393 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Ceranova (PV)
|
Quote:
Non so, ti dico solo che attualmente ho installato cod4, Crysis, Oblivion e Bioshock e a parte qualche problema di stuttering in Oblivion, fisiologico in quel gioco, di problemi di performance, ovviamente andando a compromessi alcune volte, non ne ho avuti. Questi sono i miei settaggi in Crysis per farti un esempio: CLICCAMI Ah ho i driver latopvideo2go, versione 169.09.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
|
#394 | |
|
Junior Member
|
Che dire, mi stai ridando un po' di speranza... che non so se sia peggio o meglio!!
Ora sto scaricando tutti gli aggiornamenti di vista come consigliato da m4tte... vi ringrazio tutti per il supporto, e vorrei dire a fabbob51 che gli sono vicino... al posto tuo sarei veramente incazzato come una bestia. Ho finito ora gli aggiornamenti di vista e OVVIAMENTE l'unico che non è andato a buon fine è quello denominato "nvidia - Video - NVIDIA GeForce 8700M GT", che mi ha dato un errore 80070103, che - dalla guida - significa che c'è già un driver "migliore" (cosa sia "migliore" secondo vista poi è tutto da appurare) sul pc. Una cosa: saro' deficiente, ma in questo momento non riesco ad accedere al sito dei driver che mi avete indicato... www.laptopvideo2go.com ... sembra che il webserver sia configurato male... Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#395 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E a che res era Crysis? Così a occhio sembra a 1280x800... |
|
|
|
|
|
|
#396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
e' possibile averlo con la porta hdmi?
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato 1280x800, sì può giocare bene anche li, ma ho preferito un po' più di fluidità.
Sometimes it is the people no one can imagine anything of who do the things no one can imagine. (Alan Turing) Pkappa Pc: R7 2700x, 16 Gb G.skill TridentZ RGB 2993 mhz 14-14-14-34, Rx Vega 64 8 Gb HBM2, Nzxt 340 elite, Asus MG279Q. Lord Fx: FX 8350, 16 Gb ram Hyperx 1866 10-11-10-30, Rx 580 8 Gb Nitro+ Sapphire, Corsair 400r, Samsung C24FG73. |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devi prima disinstallare il driver dell, poi vai in modalità provvisoria e con driversweeper cancelli i residui. Scompatta il driver laptopvideo2go, e nella cartella creata sovrascrivi l'inf file con quello modificato e fai partire l'installazione.
|
|
|
|
|
|
#399 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se me li vuoi passare via msn... full [dot] throttle [at] libero [dot] it [il contatto vale anche per tutti gli altri ovviamente] altrimenti ovviamente va benissimo l'upload. Spero di non fare inenarrabili casini con la procedura che mi hai descritto. Nel frattempo cerco e scarico driversweeper... |
|
|
|
|
|
|
#400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti chiedevo del sistema perchè da come ti ponevi sembrava avessi anche tu il 1730 e volessi rincuorare gli altri possessori. E nel caso avessi avuto il 1730 sarebbero state pessime notizie quei parametri in Crysis. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:33.

non ho parole..