Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 09:42   #2201
meko
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Eh eh... ho trovato un isp che da hosting. Quanto basta per il mio mod

Ovviamente il sito fa ca@#re, l'ho fatto in 2 minuti ieri notte col builder fai da te dell'isp... ma tanto a me interessava solo far downloadare la mod... quindi non perdete tempo a criticare il sito (lo so già che fa schifo) semmai, se vi va, criticate il mod .

ecco il link

http://mekosite.tripod.com/

Ecco la preview del mod:

http://img139.imageshack.us/img139/1567/previewro9.jpg

Ultima modifica di meko : 31-10-2007 alle 09:45. Motivo: Inserita immagine preview del mod, che ovviamente (legge di murphy) era rimasta nella pagina precedente del forum...
meko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 17:46   #2202
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...ma su bh non t'hanno permesso l'upload?
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 18:04   #2203
meko
Member

Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...ma su bh non t'hanno permesso l'upload?
Su bh puoi uploadare file di dimensioni massime di 5 mega (in realtà nella pagina si indica il limite di 15 mega, ma credo sia un errore di battitura, visto che poi c'è un link per inviare una mail in caso di file "superiori a 5 mega".. qundi il limite credo sia di soli 5 mega)

Comunque ho inviato la mail ma non mi rispondono... e pure provato a suddividere il mod per singoli stage ma non me lo uppa... boh? ora invece ho aggiunto su bh il mio mod attraverso il link alla pagina sgrausa che ho aperto ieri. Tra qualche giorno dovrebbe essere up!!!

Ps. ma funziona il link che ho messo qui sopra? commenti sul mod?

Grazie.. serve per migliorare!!!
Old 31-10-2007, 18:07   #2204
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...mi dispiace ma le mie impressioni te le darò tra qualche giorno....sono senza volante e senza volante non provo nemmeno a giocare

...nel frattempo sto facendo qualche skin per passarmi via
Old 01-11-2007, 13:57   #2205
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
...mi dispiace ma le mie impressioni te le darò tra qualche giorno....sono senza volante e senza volante non provo nemmeno a giocare

...nel frattempo sto facendo qualche skin per passarmi via
Le cose belle si fanno sempre attendere

Per caso qualcuno sa se rbr va al max a 60fps o da qualche parte non ho tolto la spunta ad un vertical sync?
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:14   #2206
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da pikerunner Guarda i messaggi
Le cose belle si fanno sempre attendere
...eh sti gran cazzi, vuoi che ti racconti? il 16 ottobre ho vinto l'asta di un g25, 195+13 di ss...un affarone (pensavo...)

...il giorno dopo pago e comincio ad aspettare (j+3, 3/4 giorni...magari...), nel frattempo il venditore non mi scrive...

...aspetto...

...dopo una settimana gli scrivo...niente...

...gli scrivo ancora, 3/4 volte...niente...

...dopo 2 settimane apro la controversia per oggetto pagato non ricevuto, e magicamente mi risponde (che strano ), mi dice che per lavoro non si è potuto connettere molto (balle, 3 giorni prima aveva lasciato un feedback, t'ho mandato 5 email almeno ad una rispondi...). Poi mi dice che ha spedito il pacco tramite corriere aws e che sembra abbiano perso il pacco

...alché gli dico, se entro 20 giorni (la durata della contestazione, entro la quale poi va convertita in reclamo altrimenti scade) non ho il pacco o i miei soldi faccio reclamo...

...questo era 2 giorni fa, adesso sto aspettando e non ne posso più

...se entro martedì prossimo non mi scrive, vaffanculo ne prendo un'altro poi se mi arriva anche l'altro male che vada lo vendo

Quote:
Originariamente inviato da pikerunner Guarda i messaggi
Per caso qualcuno sa se rbr va al max a 60fps o da qualche parte non ho tolto la spunta ad un vertical sync?
...credo la seconda
Old 02-11-2007, 14:32   #2207
pikerunner
Senior Member

L'Avatar di pikerunner

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
...eh sti gran cazzi, vuoi che ti racconti? il 16 ottobre ho vinto l'asta di un g25, 195+13 di ss...un affarone (pensavo...)

...il giorno dopo pago e comincio ad aspettare (j+3, 3/4 giorni...magari...), nel frattempo il venditore non mi scrive...

...aspetto...

...dopo una settimana gli scrivo...niente...

...gli scrivo ancora, 3/4 volte...niente...

...dopo 2 settimane apro la controversia per oggetto pagato non ricevuto, e magicamente mi risponde (che strano ), mi dice che per lavoro non si è potuto connettere molto (balle, 3 giorni prima aveva lasciato un feedback, t'ho mandato 5 email almeno ad una rispondi...). Poi mi dice che ha spedito il pacco tramite corriere aws e che sembra abbiano perso il pacco

...alché gli dico, se entro 20 giorni (la durata della contestazione, entro la quale poi va convertita in reclamo altrimenti scade) non ho il pacco o i miei soldi faccio reclamo...

...questo era 2 giorni fa, adesso sto aspettando e non ne posso più

...se entro martedì prossimo non mi scrive, vaffanculo ne prendo un'altro poi se mi arriva anche l'altro male che vada lo vendo

...credo la seconda

Cmq coda, nel caso!!

Ad ogni modo non ho trovato vsync in nessun menu del gioco, neanche nell'.ini.
Che sia nominato in un altro modo?
Mah..
pikerunner è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 14:40   #2208
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...credo si attivi/disattivi dai driver della vga...tipo dal ccc delle ati o robe equivalenti
Old 13-11-2007, 08:56   #2209
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...se a qualcuno interessa, sono uscite la citroen c4 wrc e la fabia wrc 2007

http://www.skodafabiawrc-rbr.wz.cz/r...ad/index_1.htm
Old 14-11-2007, 20:51   #2210
meko
Member

Hanno messo l'HDR in Richard Burns Rally!!!

Ciao a tutti... mentre cercavo qualche mod valido in giro ho fatto una scoperta SCONVOLGENTE...
hanno messo l'HDR in RBR...

credo che sia stato un certo Black f. (che gli Dei dell'Olimpo lo abbiano in gloria) sul forum tecnico del sito bhmotorsports. Il tutto è abbastanza rudimentale, sulla mia ati x1950pro va liscio come l'olio ma c'è un leggero effetto "quadrettoso" dei fasci di luce forte.. ma è l'effetto generale sull'illuminazione della scena che è impressionante. In pratica il tutto diventa seriamente fotorealistico. Dopo averlo provato non sono più riuscito a toglierlo perchè mi sembrava tutto troppo piatto.

Il file è reperibile solo da un link nel topic che segue (alla pagina 3 per la precisione) ecco cosa fare:
1) dovete scaricare il file "RX_CONTENT.rar"
2) estrarre la cartella che c'è dentro: RX_CONTENT nella dir principale di RBR
3) dentro la cartella c'è un file plugins.zip/rar che contiene un file *.dll estraetelo e mettetelo dentro la cartella PLUGINS nella directory principale di RBR
4) IMPORTANTE: dovete togliere tuti gli altri plugin e dll dalla cartella PLUGIN (fate un backup).
5) Fate partire il gioco "liscio" (cioè non il file rbrdll.exe o altro)

qui c'è il forum di rbr:

http://www.bhmotorsports.com/board/v...&sid=61daf4f7ce1502071e65084f7bbef36a

qui qualche shot per capire di che parlo:

Ultima modifica di meko : 14-11-2007 alle 23:55. Motivo: Migliorate istruzioni installazione
Old 14-11-2007, 21:19   #2211
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

mekoioni!

...dopo lo provo...!

Ultima modifica di castexx : 14-11-2007 alle 21:36.
Old 15-11-2007, 11:42   #2212
Rocco75
Member

Iscritto dal: May 2004
Città: (MO)
FF con il momo...

ragazzi,mi sono spulciato più di 50 pagine (più o meno metà...) ma alle varie richieste anche di altri che hanno avuto il problema di non funzionamento del FF,( io ho il logitech MOMO FORCE ma c'è chi ha lo stesso problema con il G25...) non è stato risposto ,almeno credo...

HO VIsta, il driver del momo è l ultimo , il programmino logitech x il volante è LGS 501. RBR ha le due patch ufficiali ( come faccio poi a vedere se veramente è stato pacciato? c'è un modo tipo "vedi versione" ?)
l audio mod 2.3 e le note liatti 3.2.
bè il FF non funziona una mazza! nemmeno cambiando tutte le impostazioni, fuori e dentro al gioco...

non vorrei proprio accantonarlo sto gioco incredibile, 2 anni fa sul vecchio computer sempre con il momo ma xp mi regalava adrenalina pura...

grazie in ogni caso a tutti
Rocco
Rocco75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 15:57   #2213
meko
Member

ecco un video di rbr con l'hdr per gli scettici ...

http://www.youtube.com/watch?v=tUAiMKumV2g

vedete...
commentate...
scaricate...
giocate...
ricommentate...
ma soprattutto MODDATE... il mod è editabile per ottenere l'effetto migliore!!!

così ne traiamo vantaggio tutti quanti!!!

(p.s. il mod - lo ricordo - non è mio, io l'ho solo trovato, il link è su un mio post qui sopra)
Old 15-11-2007, 19:15   #2214
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...sai cos'è? ho provato con rbr-online e me lo toglie in automatico...quindi meglio che non lo provo sennò poi non riesco più a tornare ad un rbr visivamente liscio per giocare online...

...ma una curiosità...dici che bisogna togliere tutti i plugin...ma quello per le auto fatte con zmodeler lo si può lasciare, vero?
Old 16-11-2007, 03:18   #2215
meko
Member

Quote:
...sai cos'è? ho provato con rbr-online e me lo toglie in automatico...quindi meglio che non lo provo sennò poi non riesco più a tornare ad un rbr visivamente liscio per giocare online...

...ma una curiosità...dici che bisogna togliere tutti i plugin...ma quello per le auto fatte con zmodeler lo si può lasciare, vero?
1) in effetti l'hdr va provato con l'esecutivo "liscio" non con dei launcher tipo rbr online... comuque provare non costa nulla... a me sembra un po troppo arrendevole lasciare perdere così (tanto basta fare "TAGLIA" di tutto il conteuto della cartella plugin e copiarlo da un altra parte) quindi far partire l'esecutivo del gioco, poi se il mod non ti piace rimetti a posto tutti i plugin. Comunque come vuoi.. nessuno ti obbliga!!!

2) il plugin delle auto fatte con zmodeler si può lasciare.. così sembra almeno.
Old 16-11-2007, 08:26   #2216
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da meko Guarda i messaggi
1) in effetti l'hdr va provato con l'esecutivo "liscio" non con dei launcher tipo rbr online... comuque provare non costa nulla... a me sembra un po troppo arrendevole lasciare perdere così (tanto basta fare "TAGLIA" di tutto il conteuto della cartella plugin e copiarlo da un altra parte) quindi far partire l'esecutivo del gioco, poi se il mod non ti piace rimetti a posto tutti i plugin. Comunque come vuoi.. nessuno ti obbliga!!!

2) il plugin delle auto fatte con zmodeler si può lasciare.. così sembra almeno.
...no non hai capito non è che non lo provo per eventuali problemi, ma perché se rende tutto molto migliore (come sembra essere), poi quando devo giocare con rbr-online chi me lo fa fare di tornare ad avere i colori scialbi del gioco originale? tutto qua, non voglio abituarmi bene e poi tornare al gioco visivamente "liscio" quando corro, così rischia di passarmi la voglia di correre invece bisognerà cercare di integrarlo nella prossima versione dell'utility...

...altrimenti, dato che sto plugin andrà sicuramente a modificare dei file ini, bisognerebbe capire cosa modifica e poi fare un copia incolla....devo leggermi la discussione su bh per vedere se capisco
Old 16-11-2007, 12:27   #2217
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
ma esiste un modo x riprodurre rbr in modalità finestra? oppure x farlo andare in widescreen ? xkè editanto il file di configurazione e impostando a forza la risoluzione cmq te la spiattella allungandola :\
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 13:53   #2218
meko
Member

Quote:
...no non hai capito non è che non lo provo per eventuali problemi, ma perché se rende tutto molto migliore (come sembra essere), poi quando devo giocare con rbr-online chi me lo fa fare di tornare ad avere i colori scialbi del gioco originale? tutto qua, non voglio abituarmi bene e poi tornare al gioco visivamente "liscio" quando corro, così rischia di passarmi la voglia di correre invece bisognerà cercare di integrarlo nella prossima versione dell'utility...

...altrimenti, dato che sto plugin andrà sicuramente a modificare dei file ini, bisognerebbe capire cosa modifica e poi fare un copia incolla....devo leggermi la discussione su bh per vedere se capisco
Mmm.. in effetti non hai tutti i torti!!! Devo dire che rende tutto molto migliore e io non riesco più di tanto a farne a meno, ma qualche problemuccio ce l'ha questo hdr, quindi non è una soluzione definitiva:
- in alcuni casi il sole fa un effetto abbaglio tipo "jake blues in chiesa: IO HO VISTO LA LUCE!!!"
- le textures trasparenti (lo scarico, le luci, il lens flare del sole) hanno un alone grigiastro.
- con la pioggia va disattivato perchè è irrealistico e nelle visuali esterne le goccioline sull'auto diventano dei quadrettini neri.
- con la visuale interna (quella in cui si vede il volante) è ingiocabile perchè diventa tutto accecante.. (credo di poter risolvere ma ci vorrà tempo, perchè temo bisogna togliere il parabrezza dal modello3d delle auto o rendere trasparente del tutto la relativa texture, che è quello che "fa riflesso" e acceca).
Quindi va bene come esperimento, ma considerati i pro e i contro potrai farne a meno se non funzionasse con rbr-online.
Io purtroppo non uso rbr-online quindi non posso dirti se va o meno. Però posso dirti che da quel che vedo l'hdr non modifica assolutamente alcun file *.ini del gioco quindi l'installazione/disinstallazione è indolore.

Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
ma esiste un modo x riprodurre rbr in modalità finestra? oppure x farlo andare in widescreen ? xkè editanto il file di configurazione e impostando a forza la risoluzione cmq te la spiattella allungandola :\
si.. devi aprire il file richardburnsrally.ini e modificare il valore "use fullscren" da "true" a "false". Per il widescreen non vorrei sbagliare ma mi pare che dopo un anno di tentativi della community l'unica soluzione fu di editare il medesimo file richardburnsrally.ini a mano (inserendo i valori di una risoluzione wide usata con il tuo monitor: tipo 1366x768 o simili) poi - visto che così facendo il gioco in realtà "spancia" tutto - aggiustare il field of view orizzontale attraverso l'utility rbr camhack. Potrei sbagliare però perchè non ho il monitor wide e non ho mai provato, prendila come una traccia!

Ultima modifica di meko : 16-11-2007 alle 13:57.
Old 16-11-2007, 14:07   #2219
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
con camhack non vedo nessuna opzione riguardante il wide
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2007, 14:15   #2220
meko
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
con camhack non vedo nessuna opzione riguardante il wide
- devi aprire camhack
- premere il pulsantone "control settings"
- assegnare dei tasti da ricordare alle opzioni "enable / disable" "increase FOV / decrease FOV" e alle opzioni "increase aspect ratio / decrease aspect ratio"
- fai partire il gioco "spanciato"
- quando sei sullo stage metti la visuale esterna (quella in cui vedi il sedere dell'auto), attivi camhack con il tasto "enable"... poi giochi con i valori FOV e Aspect Ratio usando quei tasti assegnati finchè tutto non funziona.

Spero vada tutto ok... ovviamente vado alla cieca ma dovrebbe andare!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian