Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2007, 10:17   #101
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68 Guarda i messaggi

OT Linus, lascia perdere i dvix, mandami in pvt prova completa auto!

eheh... sapevo che avrei attirato la tua attenzione...altro che divx sulla ps3
Ci sentiamo nel pomeriggio via pvt con calma Ti dirò tutto quello che vuoi sapere...eheh...
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:21   #102
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
per me è un OPZIONE che le console next-gen che hanno anche lo scopo di essere dei mediacenter completi devono avere.

Poi che lo si usi o no è un fattore soggettivo.

LA Sony ha fatto bene ad implementarlo e credo che costringerà MS a fare altrettanto
nella guerra a chi ce l' ha più lungo direi di si, anche M$ prima o poi lo mettera'
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:34   #103
robMiami
Junior Member

L'Avatar di robMiami

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
un conto sono i gusti ( mi piace / non mi piace ), un' altro asserire qualcosa che non ha alcuna base tecnica ( hdmi utile per la visione del divx )
Mi sono limitato ad esporre la mia esperienza...con S-video i film si vedevano male, con vga nn ho provato mentre con cavo dvi-hdmi ho avuto un ottimo riscontro considerando che tipo di file si va a riprodurre su un full-hd.
La mia esperienza è reale, la tecnica di cui parla Max (IT) è teoria, anche se sicuramente si tratta di teorie esatte.
Saluti.
robMiami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:44   #104
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robMiami Guarda i messaggi
Mi sono limitato ad esporre la mia esperienza...con S-video i film si vedevano male, con vga nn ho provato mentre con cavo dvi-hdmi ho avuto un ottimo riscontro considerando che tipo di file si va a riprodurre su un full-hd.
La mia esperienza è reale, la tecnica di cui parla Max (IT) è teoria, anche se sicuramente si tratta di teorie esatte.
Saluti.
in VGA col notebook la qualità è ottima su TV LCD se il sorgente è adeguato , sarà altrettanto riproducendo da console
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:56   #105
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
Mi sono preso due settimane fa l'Audi S5, bene...anzi benissimo ; l'arrivo dei divx sulla ps3 per me...è come se il concessionario mi chiamasse domani e mi dicesse: "Ehi Marco, con un piccolo aggiornamento gratuito ti faccio andare l'auto a olio di girasoli! L'unico inconveniente è...che va più piano."
Beh a quel punto penso che manderei tranquillamente a quel paese il concessionario e rimarrei deluso...e sputerei tranquillamente in faccia a quello che mi ha chiamato...ho pagato per avere un auto da 350 cv e fischia...che mi frega che il motore vada più piano anche se alla fine potrei risparmiare....
dai ma che paragoni sono dai?

Ma cosa c'entra un 4.2 benzina da 5km/l da quasi 1650kg, autolimitata a 250km/h: con la velocità e le prestazioni? E fare un discorso con l'olio di girasoli e i divx? ste cose mi fanno ribaltare

Non ci posso credere che diverse risposte date alla fine velatamente o meno era per arrivare a:

divx = pessima qualità = p2p = illegale = inutile su PS3 = Appesantisce PS3 (questa poi) = non è necessario (però fin quando la mitica xbox1 aveva il media center e in component gestiva hd-divx (i 720p) era un super plus ultra mega fanta... (io in primis presi xbox1 praticamente per le enormi potenzialità che aveva con il mediacenter che tutt'ora uso))

a parte il fatto che divx è un algoritmo come lo è h.264 come lo è l'xvid e come lo sono gli altri algoritmi che vengono usati per codificare un flusso audio o video.

Se qualcuno associa divx = pessima qualità....bè posso solo supporre che scarica cinerip...dai lo sapete quali sono... quelli dove c'è la telecamera dentro al cinema....e si vedono pure le persone passare; o quelli ridimensionati piccoli piccoli

Non si può fare un associazione divx = schifezza

Ci sono tanti di quei "divx" di ottima qualità video... 720p .. h264 da mettere in serio dubbio quale sia l'originale hd e quale il "rippato".

[?] e altro utente mi han fatto notare una mia leggerezza come usando impostazioni avanzate di compressione si riescono ad ottenere risultati eccelsi (nonostante il tempo di elaborazione che ritenevo disumano con pc moderni).

Boh, mi sembra veramente un discorso un pò campato associare "divx" a pessima qualità; così...per partito preso.

Chiaro che ci sono algoritmi di codifica che tengono la qualità all'occhio più clinico a quello che non lo guarda neanche il film...sta lì solo a capire se vede un difetto di codifica o chissà che altro..... però ....PS3 punta alla massa..e se può darmi la scelta di guardarmi i divx che tira fuori la compatta che fà i filmini amatoriali...o l'ultima video camera HD... o il film scaricato o il BD ultra figoso... no dico .... qual'è il problema?

Il mio parere sull'introduzione del supporto divx, è positivo

Quando non c'era... "ahh che mediacenter è? maddai devi convertiti i filmati nel formato mp4 o in streaming bla bla bla" ora che c'è "non serve a niente...bla bla bla".

Qualcuno allora mi spieghi perchè (e qui ci potrebbe partire anche la scommessa) il 99% di quelli che sono intervenuti in questo topic per criticare l'algoritmo divx al 90% tutte le foto che hanno e che scattano.... le fanno con una compatta... da miliardi di pixel... con sensori piccoli... (ma non è questo l'assurdo...ci mancherebbe....)....ma ...... LE SCATTANO IN JPEG e non fanno scatti in RAW o TIFF (poi li vedi davanti al plasma...o lcd FULLHD, EXTRA HD, MEGA HD che dicono.... "che qualità... uau l'alta definizione" e non mi sembra che le foto JPEG siano da buttare via).

Uscì prima il jpeg... e qualcuno arrivò ad applicare lo stesso concetto di compressione all'audio con mp3 e poi al video, stop.

Mio personalissimo punto di vista
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 10:59   #106
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Quote:
eheh... sapevo che avrei attirato la tua attenzione...altro che divx sulla ps3
Ci sentiamo nel pomeriggio via pvt con calma Ti dirò tutto quello che vuoi sapere...eheh...
Tank!
Old 15-11-2007, 11:02   #107
Nerocielo

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi

Non si può fare un associazione divx = schifezza

Ci sono tanti di quei "divx" di ottima qualità video... 720p .. h264 da mettere in serio dubbio quale sia l'originale hd e quale il "rippato".

Il mio parere sull'introduzione del supporto divx, è positivo

Quando non c'era... "ahh che mediacenter è? maddai devi convertiti i filmati nel formato mp4 o in streaming bla bla bla" ora che c'è "non serve a niente...bla bla bla".

che è anche il mio personalissimo punto di vista
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:07   #108
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da Nerocielo Guarda i messaggi
che è anche il mio personalissimo punto di vista
Quotone

cioè alla fine il discorso è uno solo...chi vuole (ovvero il 90% della gente) vede i divx con la ps3...il restante 10% non li vedrà...

...che poi mi volete dire che così sony potrebbe alimentare ancora di più la pirateria è un'altro discorso
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:24   #109
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
dai ma che paragoni sono dai?

Ma cosa c'entra un 4.2 benzina da 5km/l da quasi 1650kg, autolimitata a 250km/h: con la velocità e le prestazioni? E fare un discorso con l'olio di girasoli e i divx? ste cose mi fanno ribaltare
ribaltati pure...attento a non farti male...
Ho tolto le tua faccine perchè come al solito ne abusi ed esageri...

Quando si capirà che stiamo discutendo "tranquillamente" di un pezzo di plastica e non stiamo parlando della famiglia da difendere a tutti i costi...saremo tutti più tranquilli.

Su quello che scrivi su "non è detto che dvix=qualità pessima" mi trovi d'accordo, infatti io non ne ho fatto cenno...

Ho solo detto che inserire il supporto divx su una macchina di elevato contenuto teconologico come la ps3 è una cosa ridicola per Sony ...invece di concentrarsi a supportare ed a introdurre lettori BD più economici, si concentra sui divx, imho mossa commerciale introdotta solo per vendere di più.
Io ho solo espresso tranquillamente una opinione rispettabile tanto quanto la tua, che faccia ribaltare o meno.
Old 15-11-2007, 11:25   #110
lishi
Senior Member

L'Avatar di lishi

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
nella guerra a chi ce l' ha più lungo direi di si, anche M$ prima o poi lo mettera'
Parli della concorrenza come fosse una brutta cosa, ma non lo è.
lishi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:27   #111
Nerocielo

Quote:
Su quello che scrivi su "non è detto che dvix=qualità pessima" mi trovi d'accordo, infatti io non ne ho fatto cenno...

Ho solo detto che inserire il supporto divx su una macchina di elevato contenuto teconologico come la ps3 è una cosa ridicola per Sony ...invece di concentrarsi a supportare ed a introdurre lettori BD più economici, si concentra sui divx, imho mossa commerciale introdotta solo per vendere di più.
Io ho solo espresso tranquillamente una opinione rispettabile tanto quanto la tua, che faccia ribaltare o meno.
però Linus è vero anche che in molti 3D molti utenti chiedevano il supporto al dvx proprio perchè non avevano voglia di convertirli per farli leggere alla ps3....

mossa commerciale? forse

mossa "utile"? io dico di si
Old 15-11-2007, 11:30   #112
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
lo ringrazio, le prendo e le rivendo
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da |D4n1| Guarda i messaggi
Le metto sulla punto

Comunque il senso si era capito

Quote:

Quote:
...solo per vendere di più.
ma và?

S.O.N.Y.

Samaritan Only Nations Yuppidù!

?

darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:35   #113
Maverick18
Senior Member

L'Avatar di Maverick18

Iscritto dal: Aug 2005
Che sia una mossa utile, questo è fuori dubbio. Sinceramente sono rimasto un po' stupito che la PS3, una console che deve spingere sul nuovo formato video HD, punti anche sui Divx.
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 11:48   #114
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
però Linus è vero anche che in molti 3D molti utenti chiedevano il supporto al dvx proprio perchè non avevano voglia di convertirli per farli leggere alla ps3....

mossa commerciale? forse

mossa "utile"? io dico di si
ma certo...hai ragione amico mio

azz...mi funzionasse il messenger...e vabbè...

Ma non bisogna cadere in ipocrisia, secondo me; la mossa di inserire il supporto dvix è una mossa "utile" e "commerciale" allo stesso tempo...anzi fa "massa", ma assesta un colpo a Sony, che io ho sempre considerato una azienda seria e in grado innovare fortemente il mercato con scelte strategiche, illuminanti inventando sempre nuovi formati...ora con il Blue-ray.

Abbassarsi a introdurre il divx per Sony (mia opinione!)...quando hai sul mercato la macchina multimediale più completa che ci sia, quando hai tra le mani un lettore BD fantastico...etc, lo considero come "un passo indietro".

Il divx esiste da anni e ora in cui nascono nuovi formati come HD-DVD, Blue-Ray cosa ti fanno...? ti introducono il supporto divx..perdonami ma più ci penso più mi fa ridere come mossa commerciale.
Certo come hai detto tu e LELE è un qualcosa in più...ma anche se non la mettevano, in tutti qui dentro erano felici uguali...perchè quelli che criticavano la ps3 per il mancato supporto divx, lo facevano più per partito preso, che per altri motivi...
Per i divx basta anche un lettore da 30 euro preso alla ipercoop...

ciao ciao
Old 15-11-2007, 12:13   #115
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
LE SCATTANO IN JPEG e non fanno scatti in RAW o TIFF (poi li vedi davanti al plasma...o lcd FULLHD, EXTRA HD, MEGA HD che dicono.... "che qualità... uau l'alta definizione" e non mi sembra che le foto JPEG siano da buttare via).

Uscì prima il jpeg... e qualcuno arrivò ad applicare lo stesso concetto di compressione all'audio con mp3 e poi al video, stop.

io scatto in raw da sempre ad esempio. Secondo me il discorso è andato anche troppo per le lunghe. Il supporto divx farà la gioia di una marea di utenti del mulo . Che poi ci sia una parte di utenza che si rippa materiale del tutto lecito è indiscutibile, e questi otterranno dei benefici e buon per loro. Personalmente lo ritengo un fattore del tutto secondario in console incentrate sull' alta definizione ma come ho detto è un surplus che male non fa
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 12:15   #116
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Quote:
mAbbassarsi a introdurre il divx per Sony (mia opinione!)...quando hai sul mercato la macchina multimediale più completa che ci sia, quando hai tra le mani un lettore BD fantastico...etc, lo considero come "un passo indietro".
completa cosa vuol dire secondo te? Essendo un formato molto diffuso il divx come l'mp3 non vedo il "passo indietro" se viene introdotto come addon (free) via firmware.

Secondo il tuo discorso allora l'mp3 non dovevano inserirlo, ma solo traccie wav, sacd, etc..etc..jpeg neanche, ma solo raw e tiff.

Sarò duro di comprendonio, ma fai tutto il discorso sulle nuove tecnologie però se è completa che può leggere tutto è un "passo indietro" l'azienda non è più seria bla bla bla.

Ma non esiste che se stringe un accordo con divx = tolgano o diminuiscano risorse per lo sviluppo di un drive BD più economico; sai perchè? C'è chi programma e implementa divx e chi invece è ingegnere elettronico si occupa dell'hw, non pensi seriamente che spostino ingegneri elettronici che progettano hw insieme a quelli che sviluppano il sw?

ps: il discorso sul pezzo di plastica non mi è piaciuto se stavi alludendo qualcosa fra le righe
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:07   #117
Mark75
Bannato

L'Avatar di Mark75

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Non si può dire che il poter riprodurre il divx sia una cosa inutile e neanche il contrario perchè ognuno può parlare per se (a meno che non si faccia uno studio statistico), ciò che è oggettivo è la minor qualità dei video associata ad un bitrate molto basso e riprodotto su un tv lcd, si vedono tutti i difetti tipici. Si possono trascurare (non tutti amano/richiedono la precisione), non vedere (la vista è diversa per ogni individuo, io ho 15/10, un altro legge a malapena i sottotitoli ecc.). Personalmente vedo un abisso tra HD e DVD, molta differenza tra dvd ed altri dvd, i divx non li riesco nemmeno a guardare sul mio "normale" LCD da 37" e questo è proporzionale con la qualità e dimensione del tv.

Divx-HD sarà supportato? Se si, quanto materiale c'è con questo codec? Di legale poco o niente, nell'illegale ormai tutto si sta spostando sull'open source x264+matroska, se verrebbe supportato questa combinazione dovrebbe far discutere, non il divx sd.

Questo articolo potrebbe interessare:
http://www.tomshw.it/guide.php?guide=20060705

La sony cerca di far parlare di se nei forum, il contenuto conta relativamente.
Mark75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 13:20   #118
Nerocielo

Quote:
ma certo...hai ragione amico mio

azz...mi funzionasse il messenger...e vabbè...
vabbè facciamo un discorso "pubblico", tanto non ci sono problemi, anzi
Quote:
Ma non bisogna cadere in ipocrisia, secondo me; la mossa di inserire il supporto dvix è una mossa "utile" e "commerciale" allo stesso tempo...anzi fa "massa", ma assesta un colpo a Sony, che io ho sempre considerato una azienda seria e in grado innovare fortemente il mercato con scelte strategiche, illuminanti inventando sempre nuovi formati...ora con il Blue-ray.

Abbassarsi a introdurre il divx per Sony (mia opinione!)...quando hai sul mercato la macchina multimediale più completa che ci sia, quando hai tra le mani un lettore BD fantastico...etc, lo considero come "un passo indietro".

Il divx esiste da anni e ora in cui nascono nuovi formati come HD-DVD, Blue-Ray cosa ti fanno...? ti introducono il supporto divx..perdonami ma più ci penso più mi fa ridere come mossa commerciale.
Certo come hai detto tu e LELE è un qualcosa in più...ma anche se non la mettevano, in tutti qui dentro erano felici uguali...perchè quelli che criticavano la ps3 per il mancato supporto divx, lo facevano più per partito preso, che per altri motivi...
Per i divx basta anche un lettore da 30 euro preso alla ipercoop...
ho capito il tuo pensiero, lo accetto ma non lo condivido

come ti ho detto Sony con la pirateria ci ha sempre vissuto benissimo, e da questo punto di vista potremmo fare MIIIIIIIIIIIIILLLLEEEEEEE!! discorsi, tutti diversi e ognuno con la sua opinione diversa.

Esempio: tu dici che per i divx basta un lettore da 30 euro. Io ti dico: vero, ma non legge i BR. La ps3 non legge i dvx. Indipercui dovrei avere 2 lettori per vedere TUTTO. Invece così ne ho uno solo (e sono già 30 euro e un pò di spazio-scart-cavi risparmiati )

altro esempio: tu dici che se non mettevano il supporto al dvx tutti erano felici uguali. Io ti dico: non è vero, non ricordo in che 3D (probabilmente quello ufficiale-tecnico PS3) ma ricordo perfettamente 3-4 utenti (ricordo anche i nick ) che volevano il formato divx. Io anche lo volevo, e quando lo introdurranno sarò "felice" perchè la mia console raggiunge quello che per ora può considerarsi l'apice della multimedialità (e non per il divx eh, attento, ma perchè ha ANCHE il divx )

poi come dici sono opinioni, io ho la mia tu la tua. bona

Quote:
ciao ciao
ciao caro
Old 15-11-2007, 14:05   #119
buglis
Senior Member

L'Avatar di buglis

Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
A mio avviso visto che la ps3 è la macchina più potente, i codec per la lettura dei divx doveva averli già con il primo esemplare, è una funzione in più che non fa male di certo; se si esulta per questo non vuol dire che si è dei scaricatori selvaggi visto che un lettore divx ormai te lo regalano nelle patatine.
Poi non dimentichiamo che è stato detto che grazie a questo è possibile inserire filmati video all'interno dei giochi con codifica avi e che server per Home, quindi è una cosa che a sony serve e sfrutterà.

ciao
buglis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2007, 14:35   #120
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
A mio avviso visto che la ps3 è la macchina più potente,)
il mio vecchissimo notebook pIII riproduce perfettamente qualsiasi divx/xvid quindi la "presunta" superiore potenza della ps3 ammesso che ci sia non serve
killerbox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Un satellite della Space Force e lo stad...
Il telescopio spaziale Swift torna opera...
S-Transistors sviluppa i transistor a su...
Sostituire gli sviluppatori con l'IA è u...
Robot aspirapolvere usato come telecamer...
Crawler AI fuori controllo: il 98% del t...
PCB dalla Cina venduti come prodotti di ...
"Porca miseria, reader è ADM...
Un nuovo rinvio per Squadron 42, il nuov...
I 'cani robot' di Boston Dynamics in pri...
Volkswagen rilancia il nome Up: la city ...
Privacy: cosa succede quando chiedi i da...
Meta brevetta un interruttore hardware c...
Il chip che stacca la batteria in 5 micr...
Qualcosa sta cambiando nello spazio: Tru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian