Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-09-2007, 17:23   #181
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Freeride Guarda i messaggi
I parlo della legge del 1999, non della gasparri. La gasparri non fa che confermare lo scenario del 1999 in cui non è presente il piano di assegnazione delle frequenze c.v.d.
quella del 1999 che ti ho riportato io (a meno che tu non ti riferisca ad altro, che non saprei dire cosa pero' perche' fino ad ora hai solo parlato senza portare alcuna fonte a sostegno delle tue tesi) e' un decreto ministeriale, a cui sarebbe dovuta seguire una legge: quella legge non c'e' mai stata! E' questo che stiamo discutendo: quella legge (che nessuno ha fatto, per non ledere gli interessi di chi aveva le frequenze e non avrebbe potuto continuare a tenerle) avrebbe dovuto assegnare le frequenze a europa7 in forza del fatto che di stefano aveva ottenuto la concessione -e quindi le frequenze, come stabilito dallo stesso DM.
Poi tutto e' finito in un pantano, dopodiche' e' intervenuta la gasparri con una artificiosa differenza tra concessione e frequenza..
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:27   #182
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
ua' non c'ho capito niente! ho letto l'utima pagina di 3d

chi mi sintetizza gli ultimi 20 anni di questa vicenda?
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:39   #183
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Ma se europa7 poteva trasmettere perchè non lo ha fatto cmq? Doveva trasmettere sulle stesse frequenze di rete 4 interferendo il segnale di entrambi. In questo modo tutti si sarebbero accorti di cosa stava succedendo e si andava subito in tribunale per risolvere il problema.
Perchè i pochi ponti che aveva li ha subito venduti dopo che ha vinto la concessione probabilemnte pensando ci ricapitalizzare! Adesso sono i ponti da dove trasmette tvr voxon. Non aveva comunque i diritti per trasmettere su quelle frequenze perchè nessuno glieli avava assegnate, come ho già scrito la gara non era "se vince europa7 si becca in automatico le frequenze di rete4"!
Sarebbe stata una bella cosa quella che dici, ne avevo anche parlato in 3d passati: tra europa7 che con la concessione trasmette sulle frequenze non sue e quindi commette un illecito e rete 4 che trasmette senza concessione sulle proprie frequenze e commette sempre un illecito alle armi saremmo arrivati!
Freeride è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 17:44   #184
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Non aveva comunque i diritti per trasmettere su quelle frequenze perchè nessuno glieli avava assegnate, come ho già scrito la gara non era "se vince europa7 si becca in automatico le frequenze di rete4"!
magari non su quelle di rete4, ma e' certo che subito dopo l'assegnazione della concessione avrebbe dovuto esserci una legge che regolamentava il tutto, facendo trasmettere chi la concessione l'aveva e facendo cessare le trasmissioni di chi invece non l'aveva piu', liberando le frequenze. ed e' proprio questo che non e' accaduto
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Old 24-09-2007, 17:47   #185
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
quella del 1999 che ti ho riportato io (a meno che tu non ti riferisca ad altro, che non saprei dire cosa pero' perche' fino ad ora hai solo parlato senza portare alcuna fonte a sostegno delle tue tesi) e' un decreto ministeriale, a cui sarebbe dovuta seguire una legge: quella legge non c'e' mai stata! E' questo che stiamo discutendo: quella legge (che nessuno ha fatto, per non ledere gli interessi di chi aveva le frequenze e non avrebbe potuto continuare a tenerle) avrebbe dovuto assegnare le frequenze a europa7 in forza del fatto che di stefano aveva ottenuto la concessione -e quindi le frequenze, come stabilito dallo stesso DM.
Poi tutto e' finito in un pantano, dopodiche' e' intervenuta la gasparri con una artificiosa differenza tra concessione e frequenza..
Lo ho già detto 30 volte ma non capisci inquadrato come sei. Il decreto e/o legge del 1999 aveva un provvedimento successivo che prevedeva il piano delle frequenze. Ma quel piano delle frequenze non è mai esistito. Qualla legge o/e decreto legge non ha mai detto "tu, europa7, trasmetti sul 59 da capotera, sul 38 da monte faito, sul 22 da valcava" e via discorrendo.
Quel piano non esisteva e solo oggi nel 2007 abbiamo i dati per farlo (solo che nel mentre si è passati ad un piano di frequenze digitale che prevvede una suddivisione frequenza/per regione/per operatore).
Old 24-09-2007, 17:54   #186
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Lo ho già detto 30 volte ma non capisci inquadrato come sei. Il decreto e/o legge del 1999 aveva un provvedimento successivo che prevedeva il piano delle frequenze. Ma quel piano delle frequenze non è mai esistito. Qualla legge o/e decreto legge non ha mai detto "tu, europa7, trasmetti sul 59 da capotera, sul 38 da monte faito, sul 22 da valcava" e via discorrendo.
Quel piano non esisteva e solo oggi nel 2007 abbiamo i dati per farlo (solo che nel mentre si è passati ad un piano di frequenze digitale che prevvede una suddivisione frequenza/per regione/per operatore).
ma che stai a di'??? hai quotato una cosa in cui ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tu... e per giunta mi dici che non capisco??
e' proprio quel piano di frequenze, la legge che lo definiva, che e' venuto a mancare. e non e' mai stata fatta per evitare di ledere gli interessi di mediaset.
tu sei cosi' entrato in loop mode che nemmeno leggi cosa ti viene scritto, tutto chiuso su te stesso.
e te l'avevo persino scritto un attimo prima...
Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier
magari non su quelle di rete4, ma e' certo che subito dopo l'assegnazione della concessione avrebbe dovuto esserci una legge che regolamentava il tutto, facendo trasmettere chi la concessione l'aveva e facendo cessare le trasmissioni di chi invece non l'aveva piu', liberando le frequenze. ed e' proprio questo che non e' accaduto
Old 24-09-2007, 17:59   #187
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
ma che stai a di'??? hai quotato una cosa in cui ho detto esattamente la stessa cosa che hai detto tu... e per giunta mi dici che non capisco??
e' proprio quel piano di frequenze, la legge che lo definiva, che e' venuto a mancare. e non e' mai stata fatta per evitare di ledere gli interessi di mediaset.
tu sei cosi' entrato in loop mode che nemmeno leggi cosa ti viene scritto, tutto chiuso su te stesso.
e te l'avevo persino scritto un attimo prima...
La grossa cazzata è stato dare la concessione nazionale senza prima avere il piano delle frequenze, piano che non è mai esistito, non c'era, non la legge.
Chiuditi dove dico io!
Old 24-09-2007, 18:03   #188
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
La grossa cazzata è stato dare la concessione nazionale senza prima avere il piano delle frequenze, piano che non è mai esistito, non c'era, non la legge.
Piu' che altro, e' una grossa vergogna che il parlamento non abbia legiferato il piano delle frequenze per evitare di danneggiare lo status quo.
Quote:
Chiuditi dove dico io!
In una pasticceria? Volentieri?
Old 24-09-2007, 21:32   #189
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
La verità è che nessuno ha voluto oscurare rete 4, perchè chi lo avesse fatto, avrebbe perso i voti di tutte le vecchiette che si vedono sentieri... E sono tantissime!
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2007, 23:58   #190
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
La verità è che nessuno ha voluto oscurare rete 4, perchè chi lo avesse fatto, avrebbe perso i voti di tutte le vecchiette che si vedono sentieri... E sono tantissime!
Ma non solo le vecchiette di rete4!
Pensa che per come era concepito il piano del 1998, ripeto definito nel come ma non nel chi, prevedeva una copertura equa per i canali nazionali del 80% del territorio mentre c'erano reti che arrivavano al 95% del territorio.
Old 26-10-2007, 23:45   #191
Fides Brasier
Senior Member

http://www.tvblog.it/post/6856/genti...o-fara-leuropa
Quote:
Gentiloni sulle frequenze: "Se non decidiamo noi lo farà l'Europa"

Paolo Gentiloni, Ministro per le Comunicazioni, lancia messaggi che hanno il chiaro intento di riportare il suo DDL nel calendario dei lavori parlamentari dopo l’esclusione annunciata ad inizio mese.

Per la fine di quest’anno o l’inizio del prossimo arriverà la sentenza della Corte di giustizia Ue sul ricorso di Europa 7 e sarà indirizzata al Consiglio di Stato

Il senso delle sue dichiarazioni è chiaro: se non ci muoviamo rischiamo di trovarci il “problema” risolto della Corte di Giustizia Europea, con tutte le spiacevoli conseguenze in termini di perdita di credibilità (ne avremo ancora una?) e della salatissima multa che l’UE può comminare ai paesi inadempienti alle sue direttive. Per fare spazio ad Europa 7, legittima vincitrice dalla Concessione Governativa per trasmettere in analogico dal lontano 1999, Rete 4 dovrebbe finire sul Satellite o sul DTT, ma a distanza di 10 anni (il bando di gara risale addirittura a due anni prima) e dopo 2 sentenze della Corte Costituzionale la situazione non si è ancora sbloccata.
Lo spiraglio offerto finalmente dalla Legge Gentiloni si è però richiuso all’annuncio del calendario dei lavori parlamentari fino alla fine dell’anno, calendario che non prevede il famigerato “DDL 1825“.

Gentiloni ribadisce:

Probabilmente, se la linea seguita dalla Corte sarà quella proposta dall’accusa la Corte si troverebbe nuovamente nella situazione di dover deliberare. Mi auguro che noi, per via legislativa riusciremo a dare una soluzione al problema. Nel ddl 1825 infatti viene stabilita tra i diritti esistenti nell’assegnazione delle frequenze che si liberano nello spostamento dall’analogico al digitale delle reti eccedenti, una sorta di gerarchia e che debbano andare a certi soggetti, tra i quali appunto Europa 7.

Fare leva sul buonsenso servirà a qualcosa? La situazione del governo e degli equilibri interni di una maggioranza sempre più sull’orlo del baratro sembrano suggerire che non sarà così.
Old 27-10-2007, 12:19   #192
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
ma in quanto a contenuti europa7 cosa ha?

trasmette a livello regionale ?

ha un palinsesto?

il timore è che facciano fuori (giustamente) rete4 che almeno ha degli ottimi contenuti (tg e vaccate a parte trasmette molti bei film soprattutto in seconda serata) per metterci una tv che di qualitativo non ha niente

insomma... europa7 ha le risorse e il materiale da trasmettere oppure può uscirne una ennesima farsa giuridica dove quelli che ci rimettono siamo sempre noi?
A prescindere dai contenuti, se Europa7 ha il diritto a delle frequenze occupate abusivamente è giusto che possa trasmettere.

I palinsesti sono un altro paio di maniche.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 12:22   #193
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da Leron Guarda i messaggi
non scarico illegalmente film, sarebbe come dire "cosa pretendi di pagare qualcosa in gioielleria quando puoi rubarlo"

e dato che i film su rete4 sono gratuiti, non vale neanche il discorso "li trovi al videonoleggio"
Occhio a direi che i film sulle TV comerciali sono gratuiti perchè si potrebbe aprire un discorso MOOOOOOLTO ampio.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2007, 15:58   #194
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Almeno sono onesta,ha detto chiaramente che bisogna evitare di arrivare all'UE,altrimenti decidono loro per noi e magari fanno anche la cosa corretta,mandando r4 su satellite!Che non sia mai!!!
Giustamente dice che bisogna intervenire prima E con correttezza
Chissà se dopo l'intervento r4 andrà su satellite,chi si gioca 10 euro che nn ci va?
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2007, 19:39   #195
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Proprio una bella legge la gasparri, ha stravolto il diritto esistente in precedenza a tutto a vantaggio di un editore televisivo... si ma uno "a caso" eh
due a caso, Mediaset e Telecom, che passando al digitale terrestre possono ora trasmettere liberamente contenuti a pagamento (cosa che la Rai non può fare, ma anzi deve cedere 4 slot aggratis ad altre emittenti)
Quote:
Originariamente inviato da songoge Guarda i messaggi
Ma se europa7 poteva trasmettere perchè non lo ha fatto cmq? Doveva trasmettere sulle stesse frequenze di rete 4 interferendo il segnale di entrambi. In questo modo tutti si sarebbero accorti di cosa stava succedendo e si andava subito in tribunale per risolvere il problema.
Europa7 ha acquisito in Toscana Teleregione e trasmette in 3 regioni; il motivo per cui probabilmente non si è espansa è il costo assurdo delle frequenze occupate, tanto che con il DTT le uniche che hanno acquisito frequenze a chili sono state Mediaset e Telecom.
Quote:
Originariamente inviato da Ser21 Guarda i messaggi
Chissà se dopo l'intervento r4 andrà su satellite,chi si gioca 10 euro che nn ci va?
ovvio che non ci va, Rete4 è già sul digitale terrestre su frequenze che non sono di Mediaset (che ha così evitato ogni possibile sanzione per abus di posizione dominante) ma di SportItalia
Old 14-11-2007, 12:51   #196
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Ennesima dimostrazione che europa7 ha ben pochi diritti acquisiti sull'utilizzo delle frequenze.

http://www.key4biz.it/News/2007/11/1...gentiloni.html
Domani, mercoledì 14 novembre, presso la sede del Ministero delle Comunicazioni, il Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni presenterà il Bando di assegnazione di impianti-frequenze televisive.
La procedura consentirà di fare ordine nella giungla delle frequenze e stabilire nuove norme, visto che fino a oggi lo spettro veniva occupato senza precise regole e sottoposto successivamente a sanatoria da parte dello Stato.
Alcune volte le frequenze sono state acquistate con atti privati, secondo quanto fissato a riguardo dalla legge 66 del 2001.
All'asta andranno frequenze che sono risultate disponibili dopo la certificazione internazionale avvenuta a Ginevra all'inizio dell'anno, e da altre risorse che sono il risultato del database unico delle frequenze televisive nazionali in Italia, realizzato insieme all’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni.
Il database è nato dalle comuni esigenze del Ministero, che deve aggiornare e rendere fruibile il Registro Nazionale delle Frequenze (RNF) in quanto competente in materia di assegnazione dei diritti d’uso; dall’altro dell’Agcom tra le cui competenze istituzionali vi è anche la tenuta del Registro nazionale degli Operatori di comunicazione (ROC).
Dai dati raccolti, in Italia sono in attività circa 24.000 impianti-frequenza.
La gara sarà aperta alle reti minori e in rispondenza a quanto richiesto dalla Commissione europea che impone agli stati membri l'assegnazione delle frequenze nel rispetto di criteri obiettivi, trasparenti, proporzionali e non discriminatori.
Il primo passo verso un processo che riguarderà il passaggio al digitale terrestre, la nuova tecnologia di trasmissione radioTv.
L’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha avviato altresì la revisione del piano di assegnazione delle frequenze approvato nel 2002 per adattarlo al rispetto dei vincoli derivanti dagli accordi di Ginevra e per utilizzare al meglio le risorse disponibili con la tecnica della realizzazione delle reti a singola frequenza.
Per l’accesso al 40% della capacità trasmissiva dei multiplex digitali terrestri dei maggiori operatori sono già state dettate le regole e si sta elaborando il disciplinare di gara.
L’Agcom ha chiesto un impegno concreto all’attuazione del piano da parte di tutti gli operatori, delle istituzioni e degli enti locali affinché la pianificazione non rimanga ancora una volta un esercizio astratto.

Trovano frequenze libere o liberata e cosa fanno, le danno ad europa7? No! Le danno hai vincitori delle concessioni che non hanno copertura, retea, la7 eccetera? None!
Le mettono all'asta, a pagamento!

Questo, unito all'emendamento collegato al disegno sulla riforma tv che se passa concederà un diritto di prelazione ad europa7 per le frequenze liberate da rai2 e rete4 nelle regioni all digital, fa capire meglio la situazione.

Altro che diritti acquisti. Nessun diritto senza spintarelle!

ps: la legge sulle compravendita delle frequenze è sempre quella del 2001/66 fatta dal governo amato alla pari di quella per le trasmissioni in digitale?
Old 14-11-2007, 14:23   #197
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Ennesima dimostrazione che europa7 ha ben pochi diritti acquisiti sull'utilizzo delle frequenze
questa e' una tua supposizione priva di alcun fondamento perche' nell'articolo da te riportato si parla genericamente di "frequenze disponibili", nessun riferimento a europa 7. per europa 7 si deve attendere la fine dell'anno:
http://www.satexpo.it/it/news/index.php?c=64253
Quote:
Gentiloni, "L'Ue deciderà sulle frequenze di Europa 7"
Il ministro Paolo Gentiloni parla dei rischi per la mancata transizione al digitale terrestre: "Per la fine di quest'anno o l'inizio del prossimo arriverà la sentenza della Corte di giustizia Ue sul ricorso di Europa 7 e sarà indirizzata al Consiglio di Stato.

Nel DDL 1825 viene stabilito che nello spostamento dall'analogico al digitale le reti eccedenti debbano andare a certi soggetti, tra i quali appunto Europa 7". L'emittente ha avuto la concessione a trasmettere, ma non le frequenze.

Fonte: quomedia.diesis.it

29 ottobre 2007 ore 18:00
Old 14-11-2007, 14:40   #198
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
questa e' una tua supposizione priva di alcun fondamento perche' nell'articolo da te riportato si parla genericamente di "frequenze disponibili", nessun riferimento a europa 7. per europa 7 si deve attendere la fine dell'anno:
http://www.satexpo.it/it/news/index.php?c=64253
Vedo che continui a non saper leggere, te lo riscrivo in grande:

QUESTO, UNITO ALL'EMENDAMENTO COLLEGATO AL DISEGNO DI LEGGE (DDL 1825) SULLA RIFORMA TV CHE SE PASSA CONCEDERA' UN DIRITTO DI PRELAZIONE AD EUROPA7 PER LE FREQUENZE LIBERATE DA RAI2 E RETE4 NELLE REGIONI ALL DIGITAL, FA CAPIRE MEGLIO LA SITUAZIONE.

ALTRO CHE DIRITTI ACQUISITI. NESSUN DIRITTO SENZA SPINTARELLE!
Old 14-11-2007, 15:06   #199
Fides Brasier
Senior Member

Quote:
Vedo che continui a non saper leggere, te lo riscrivo in grande:

QUESTO, UNITO ALL'EMENDAMENTO COLLEGATO AL DISEGNO DI LEGGE (DDL 1825) SULLA RIFORMA TV CHE SE PASSA CONCEDERA' UN DIRITTO DI PRELAZIONE AD EUROPA7 PER LE FREQUENZE LIBERATE DA RAI2 E RETE4 NELLE REGIONI ALL DIGITAL, FA CAPIRE MEGLIO LA SITUAZIONE.

ALTRO CHE DIRITTI ACQUISITI. NESSUN DIRITTO SENZA SPINTARELLE!
ma perche', forse che un "diritto di prelazione" non e' un "diritto acquisito"?
quale parte di "diritto" non ti e' chiara?
Old 26-11-2007, 14:32   #200
Freeride
Senior Member

L'Avatar di Freeride

Quote:
ma perche', forse che un "diritto di prelazione" non e' un "diritto acquisito"?
quale parte di "diritto" non ti e' chiara?
Giri le parole, ma no cambia, sempre diritti non ne ha, senza una legge ad hoc e7 non ha nessun diritto acquisito e/o diritto di prelazione sulle freq di rete4.
Se avesse acquisito questo diritto con la concessione del 1999 ora le frequenze liberate da rete4 sarebbero già in suo possesso, invece le usa ancora mediaset per prove digitali fino a nuova legge.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian