|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
per chi ancora gli da retta (molto male
Tra le cose che mi fanno sorridere il 9 in grafica, quando altri giochi ben più brutti hanno preso 9 e più .... Insomma 9 ci potrebbe stare benissimo, non è perfetto graficamente solo che a altri titoli più brutti hanno dato lo stesso voto, non si capisce bene con che criterio. Quote:
|
|
|
|
|
#302 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
domandone
lo devo ancora scaricare (penso di farlo oggi) mi dite una cosa..... ma la tipologia di gioco ricorda trombraiden oppure ci incastra na cippa??? |
|
|
|
|
|
#303 |
|
Senior Member
|
è molto più azione di tomb raider, almeno nella demo.
|
|
|
|
#304 | |
|
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
Quote:
dopo il 50% di gears leggo ora il 30% x questo gioco....... spero che siano dati attendibili e non le solite sparate |
|
|
|
|
|
|
#305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Ecco le prime recensioni ultrapositive:
9.1 da Ign http://ps3.ign.com/articles/834/834931p1.html 9 da Eurogamer (che ha dato 9 a halo3 e 8 a gears of war e 9 a crysis..tanto per capirci) http://www.eurogamer.net/article.php...d=87533&page=1
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
#306 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
qualcuno sa quando questa demo sara' sul ps network anche in europa?
|
|
|
|
#308 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Insomma non vuol dire niente una percentuale sparata così, senza circostanziare tali dati
|
|
|
|
|
#309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: aggiungo che si può tranquillamente dire che di tomb raider ha preso solo l'atmosfera... il gameplay secondo me centra poco
Ultima modifica di MesserWolf : 14-11-2007 alle 12:22. |
|
|
|
|
|
|
#310 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Se dicono che e' un prodotto da 9, allora puo' essere veramente splendido |
|
|
|
|
|
|
#311 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
in effetti sembra bello, tranne per il sistema di illuminazione (almeno da quanto ho visto nei vari filmati...)
|
|
|
|
#312 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
lo stile di gioco ricorda più che altro gears of war in cui più che sparare all'impazzata è necessario coprirsi bene e poi sparare. del resto la demo è corta, non si sa molto riguardo alla storia, all'esistenza di enigmi e su quanto sia completo il gameplay. per ora anche le prime rece paiono positive. quindi dubito sia troppo ripetitivo. giocatelo e giudica.
|
|
|
|
#313 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#315 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
Quote:
e atmosfera, mi annoierebbe subito, già nella demo ci sono troppi combattimenti! Senza sostanza un gioco può essere bello quanto vuole ma non appassiona!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
|
|
|
|
|
|
#316 |
|
Senior Member
|
Io ovviamente parlo della demo, non so come sia il resto del gioco....
|
|
|
|
#317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Su play.com si può fare il pre-order del gioco, a £32.99 , circa 45€, spese spedizione incluse. MA non riesco a capire la versione.
LA copertina è quella americana, ma la data di uscita è il 7\12, quella europea.... Play.com è afiodabile?non ho mai preso nulla lì...
|
|
|
#318 |
|
Senior Member
|
http://www.play.com/Games/PlayStatio...e/Product.html
devi cambiare currency, non puoi pagare in sterline. Purtroppo. Infatti è segnato a EUR 51.49 Free Delivery. Per il resto play.com è affidabile, se un gioco non ti arriva entro 15gg fai la segnalazione e te lo reinviano senza problemi.
|
|
|
|
#319 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Finalmente ho provato Uncharted.
Sti gran cazzi, che graficozza Sono un vecchio pcista e devo dire che le console stanno facendo salti da gigante ultimamente, soprattutto tecnicamente. Vabbuo', noi pero' abbiamo Crysis (e pc quadcore + scheda grafica 8800 da acquistare Scherzi a parte, davvero un titolo eccellente questo Uncharted. Promosso a pieni voti, come le varie rece stanno confermando tra l'altro (media del 9 abbondante, mi pare |
|
|
|
|
|
#320 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
Quote:
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.

(e pc quadcore + scheda grafica 8800 da acquistare