|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1901 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1902 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
|
Quote:
poi mi sta sulle palle una cosa.. perchè quando segno e l'avversario ricomincia palla al centro i miei non fanno un contrasto decente? a volte c'è chi va dritto e non riesco a rubargli la palla... poi anke secondo me non è molto giokare a calcio io perdo un sacco di partite però le gioko tutte come si deve (almeno credo) le mie azioni sono abbastanza verosimili. gli altri mi segnano più o meno negli stessi modi mai chissa che passaggi o cambi gioko le solite venezianate e i miei che fanno le papere (spesso x colpa mia). x pippox l'inter e forte come il brasile o il barcellona nel gioko |
|
|
|
|
|
|
#1903 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ma scusate un attimo...non è mica colpa della gente se la konami ha fatto delle squadre e dei giocatori troppo forti...potete dire che chi vince con quelle squadre non è realmente forte, ma dargli dei lamer è scorretto. Usano semplicemente un vantaggio offerto dal gioco, è come dire che chi usa il bullet time in max paine è un lamer (per fare un es. stupido). Se perdete contro tali individui, bè non siete a abbastanza forti...loro in questo gioco ( perchè è il gioco che permette di fare tutto il campo con Henry) sono più bravi.
|
|
|
|
|
|
#1904 |
|
Senior Member
|
certo hai ragione.. in effetti cosa serve avere 300 squadre se tutti ne usano 5 o 6... diventa monotono anke se vinci
|
|
|
|
|
|
#1905 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
E' purtroppo impossibile clibrare i valori dei giocatori come nella realtà...e in pes si nota una disparità incredibile tra le stelle ed i giocatori "normali", che nella realtà non vi è nemmeno tra Ronaldinho e un giocatore di serie C.
|
|
|
|
|
|
#1906 |
|
Senior Member
|
si il fatto è che vai per fare il contrasto sei di fronte o ti passa attraverso o fai fallo nella realtà non è così.. poi vanno troppo veloce.. per non parlare del tiro
|
|
|
|
|
|
#1907 | |
|
Member
|
Quote:
non ci credo che uno che prende sti squadroni si diverte.... e soprattutto...io il barcellona e l'inter non li prendo, xke semplicemente non sono realistici...Ronaldinho la prende sempre anche di testa, tira le bordate, e anche precise, quando l'unica sua dote in realtà è fare il cazzone da solo con il pallone, e il dribbling...Etoo dribbla come Ronaldinho...e Messi usa il destro come il sinistro, quando con il destro in realtà non ci sale neanche le scale... poi raga...se vi divertite così fate pure...ma non andate in giro a gasarvi perchè fate 900000 di rating quando usate sempre e solo le squadre di fenomeni... se permettete...io mi tengo le bordate di gerrard |
|
|
|
|
|
|
#1908 |
|
Senior Member
|
dovrebbe esserci la regola almeno in qualche competizione non dico in tutte.. poi è vero se prendi il barcellona ogni palla alta o incerta è tua
|
|
|
|
|
|
#1909 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
fps 60
ciao ragazzi per caso sapete come bloccare il fps a 60 durante le partite on line?? a volte mi va a 60 (sulle fascie) e a volte (30 azioni dentro area o centrocampo)
Per favore datemi una risposta..sto pes mi sta rompendo le p...e |
|
|
|
|
|
#1910 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1911 |
|
Senior Member
|
credo che al posto mio vi incavolereste
faccio un esempio: entro 3 volte di fila in una room, e 3 volte di fila il mio avversario prende il barcellona quando io voglio semplicemente farmi una partita tranquilla con dei piccoli club o delle piccole nazionali ma la cosa che mi fa IMBESTIALIRE è che La Kozzami non ha messo il pulsate "ESCI" o "DISCONNETTI". MA DICO IO...E' CHIEDERE TROPPO???? E' chiaro che se non mi sta bene che il mio avversario fa il fighetto io me ne vado ... ... ... MA COME?? ... ... ... ALT+ENTER (RITORNO SUL DESKTOP), PES IN FINESTRA->CHIUDERE IL GIOCO ("ABBANDONA? OK") se questo non è vergognoso...... bello no?
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 07-11-2007 alle 01:41. |
|
|
|
|
|
#1912 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ragazzi io prendo il barsile e nonmi sento un lamer... Sarà che non mi so scartare tutti i giocatori...e poi la difesa del brasile fa cagare soprarttutto se hai bisogno di 3 centralki come me...Cmq Ronaldigho è molto più ridimensionato...Io terry non lo supreo quasi mai..o meglio anche se lo supero mi riciuccia la palla da dietro col mitico tasto X. La vera bestia è kaka...
Assolutamente mostruosi e inarrestabili Henry e ibra |
|
|
|
|
|
#1913 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
mi potete rispondere a ciò che ho scritto poco sopra???
|
|
|
|
|
|
#1914 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1915 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
però sapete che stavo pensando...sarebbe carino online se invece di scegliere una squadra...le squadre venissero assegnate per fasce...casualmente.per fasce intendo che le squadre + forti stanno nella prima fascia e via via a seconda dei parametri che possono distinguere le squadre...quindi anche il target di squadre dovrebbe essere scelto casualmente dal computer prima della partita...secondo me sarebbe una bella idea,a me piacerebbe un sacco.le partite sarebbero + avvincenti e forse alla fine si può vedere veramente chi è + bravo o meno ed i punti in classifica sarebbero + veritieri.
A questo punto il problema non sarebbe adattarsi a giocare sempre con la stessa squadra...solitari con Henry,Ronaldinho,Messi,Eto,Ibra,Kakà...il Brasile
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit Ultima modifica di 7stars : 07-11-2007 alle 01:05. |
|
|
|
|
|
#1916 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto sul tasto disconnetti.. aggiungeri la chat che bisogna aprirla ok.. ma un avviso ke l'avversario t ha scritto??? è una chat room in generale non sarebbe stata male |
|
|
|
|
|
|
#1917 | |
|
Member
|
Quote:
Guarda, non devi fare nulla: dai palla a pupazzinho e lo mandi sparato in porta dritto...stai pur tranquillo che fa tutto lui. oppure puoi prendere adriano e fargli fare il tiro al bersaglio...tanto l'hanno fatto anche cecchino certo però hai ragione...il brasile è una squadretta...in difesa ha solo cris lucio e juan come centrali...3 scarsi.. dai rega...fatemi il favore... non venite a dirmi che ci sono difetti nel brasile...perchè se prendi 2 gol, ne rifai almeno 5-6 |
|
|
|
|
|
|
#1918 |
|
Senior Member
|
edit, ho risolto i miei problemi di salvataggi, grazie al cielo
Laptop: MacBook 13" 4gb ram, HP Pavilion 15" dv6-1350sl MP3: iPod Nano 1st gen, iPod Touch 1st gen HDTV: Sharp LC-46X20E Console: Xbox360 Elite 120gb, Playstation3 120gb Volante: Logitech Driving Force GT Sintoamplificatore: harman/kardon AVR147 Diffusori 5.1: JBL SCS 200.5
Ultima modifica di hardvibes : 07-11-2007 alle 01:38. |
|
|
|
|
|
#1919 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di peddinira : 07-11-2007 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#1920 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
che dirvi ragazzi.. io il goal col passaggino al centro lo faccio solo se me lo fanno fare...
cmq sono arrivato a 650 di rating... e giocare con gente con 600 e + di rating è mooolto + bello... sono molto + forti in difesa.. altro che passaggino al centro.. per segnare devi inventare qualcosa... questo ihmo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.