Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-11-2007, 23:56   #1901
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Iscritto dal: May 2007
Città: (AS) Roma
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Raga scusate se posto qua la mia delusione. E non tanto per lag, difficoltà nel giocare, rating fatto alla minchia ecc ecc...quanto per come si svolgono le partite online. Ammetto che è il primo capitolo online di PES che gioco, fino ad ora li ho giocati tutti sulla PS2 quando mi trovavo insieme agli amici, ed ero abituato ad un certo tipo di gioco. Online mi sembra invece completamente diverso. Nessuno gioca come se questo fosse un gioco di calcio. Ho fatto + di 100 partite fino ad ora fra Classifica e Amichevoli, e in almeno 90 di queste c'era una riceca continua e sistematica del giochetto fascia --> uomo imprendibile --> passaggio al centro ---> gol o varianti dello stesso, tipo omino imprendibile che scarta tutti e segna o si porta dietro tutta la difesa per poi passarla all'altro a porta vuota. Insomma, io ero abituato a giocare con miei amici fino a una settimana fa, azioni costruite, tattiche studiate per mettere l'avversario in fuorigioco, pensate che ogni volta che qualcuno riesce a fare un dribbling scatta l'aola! Invece qua non c'è niente di tutto questo, questo non è calcio diamine. Forse è perchè non ho mai giocato online e mi sono confrontato bene o male sempre con le stesse persone. Quando ho deciso di comprare PES2008 ero entusiasta di poter fare sfide tirate...mi immaginavo gli 1-0, gli 1-1 magari recuperati al 90'...invece qua vedo solo 4-4, 5-2, 4-0....cioè faccio un gol bello, azione da manuale....batte lui da controcampo prende C. Ronaldo scarta tutti e fa goal. Ho sentito che molti di voi vengono da PES6 o PES5, magari siete più esperti di me, e vorrei quindi sapere se è soltanto una mia impressione dato che sono abituato a giocare in altro modo oppure se effettivamente giocando online bisogna adattarsi a questo tipo di gioco.
Scusate per lo sfogo ma sono troppo deluso, pensavo di trovare il paradiso online invece questo è un inferno e non mi sto divertendo per niente a giocare. E non lo dico perchè perdo in quanto ho 600+ punti rating e 70%+ di vittorie, è soltanto una constatazione e vorrei sapere un vostro parere su questo.
Penso che è vero ciò che dici...ma devi farci la mano...a me non mi inc**ano più col gol lamerone col passaggetto al centro davanti alla porta, chiudo sempre alla grande sugli attaccanti. Io quando gioco uso sempre azioni manovrate, pensate, dribbling, cross, passaggi lunghi,tiri dalla distanza, tutto insomma. Certo è vero che volendo prendo il Barcellona o l'Inter e faccio come tanti lamerazzi e mi faccio il passaggino al centro
dsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:01   #1902
Tpplay
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Supadupa Guarda i messaggi
Raga scusate se posto qua la mia delusione. E non tanto per lag, difficoltà nel giocare, rating fatto alla minchia ecc ecc...quanto per come si svolgono le partite online. Ammetto che è il primo capitolo online di PES che gioco, fino ad ora li ho giocati tutti sulla PS2 quando mi trovavo insieme agli amici, ed ero abituato ad un certo tipo di gioco. Online mi sembra invece completamente diverso. Nessuno gioca come se questo fosse un gioco di calcio. Ho fatto + di 100 partite fino ad ora fra Classifica e
quoto
poi mi sta sulle palle una cosa.. perchè quando segno e l'avversario ricomincia palla al centro i miei non fanno un contrasto decente? a volte c'è chi va dritto e non riesco a rubargli la palla... poi anke secondo me non è molto giokare a calcio io perdo un sacco di partite però le gioko tutte come si deve (almeno credo) le mie azioni sono abbastanza verosimili. gli altri mi segnano più o meno negli stessi modi mai chissa che passaggi o cambi gioko le solite venezianate e i miei che fanno le papere (spesso x colpa mia).

x pippox l'inter e forte come il brasile o il barcellona nel gioko
Tpplay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:04   #1903
Ravoldi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Ma scusate un attimo...non è mica colpa della gente se la konami ha fatto delle squadre e dei giocatori troppo forti...potete dire che chi vince con quelle squadre non è realmente forte, ma dargli dei lamer è scorretto. Usano semplicemente un vantaggio offerto dal gioco, è come dire che chi usa il bullet time in max paine è un lamer (per fare un es. stupido). Se perdete contro tali individui, bè non siete a abbastanza forti...loro in questo gioco ( perchè è il gioco che permette di fare tutto il campo con Henry) sono più bravi.
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:07   #1904
Tpplay
Senior Member

certo hai ragione.. in effetti cosa serve avere 300 squadre se tutti ne usano 5 o 6... diventa monotono anke se vinci
Old 07-11-2007, 00:11   #1905
Ravoldi
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
E' purtroppo impossibile clibrare i valori dei giocatori come nella realtà...e in pes si nota una disparità incredibile tra le stelle ed i giocatori "normali", che nella realtà non vi è nemmeno tra Ronaldinho e un giocatore di serie C.
Ravoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:15   #1906
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ravoldi Guarda i messaggi
E' purtroppo impossibile clibrare i valori dei giocatori come nella realtà...e in pes si nota una disparità incredibile tra le stelle ed i giocatori "normali", che nella realtà non vi è nemmeno tra Ronaldinho e un giocatore di serie C.
si il fatto è che vai per fare il contrasto sei di fronte o ti passa attraverso o fai fallo nella realtà non è così.. poi vanno troppo veloce.. per non parlare del tiro
Old 07-11-2007, 00:18   #1907
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da Ravoldi Guarda i messaggi
Ma scusate un attimo...non è mica colpa della gente se la konami ha fatto delle squadre e dei giocatori troppo forti...potete dire che chi vince con quelle squadre non è realmente forte, ma dargli dei lamer è scorretto. Usano semplicemente un vantaggio offerto dal gioco, è come dire che chi usa il bullet time in max paine è un lamer (per fare un es. stupido). Se perdete contro tali individui, bè non siete a abbastanza forti...loro in questo gioco ( perchè è il gioco che permette di fare tutto il campo con Henry) sono più bravi.
vabbè...ovviamente non violano nessuna regola se si prendono il barcellona....però il buonsenso di un GIOCATORE, che in quanto tale, gioca per divertirsi, dovrebbe spingere questa gente a non prendere il barcellona o similia....

non ci credo che uno che prende sti squadroni si diverte....

e soprattutto...io il barcellona e l'inter non li prendo, xke semplicemente non sono realistici...Ronaldinho la prende sempre anche di testa, tira le bordate, e anche precise, quando l'unica sua dote in realtà è fare il cazzone da solo con il pallone, e il dribbling...Etoo dribbla come Ronaldinho...e Messi usa il destro come il sinistro, quando con il destro in realtà non ci sale neanche le scale...

poi raga...se vi divertite così fate pure...ma non andate in giro a gasarvi perchè fate 900000 di rating quando usate sempre e solo le squadre di fenomeni...

se permettete...io mi tengo le bordate di gerrard
Old 07-11-2007, 00:24   #1908
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
vabbè...ovviamente non violano nessuna regola se si prendono il barcellona....però il buonsenso di un GIOCATORE, che in quanto tale,

se permettete...io mi tengo le bordate di gerrard
dovrebbe esserci la regola almeno in qualche competizione non dico in tutte.. poi è vero se prendi il barcellona ogni palla alta o incerta è tua
Old 07-11-2007, 00:27   #1909
alexp84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
fps 60

ciao ragazzi per caso sapete come bloccare il fps a 60 durante le partite on line?? a volte mi va a 60 (sulle fascie) e a volte (30 azioni dentro area o centrocampo)
Per favore datemi una risposta..sto pes mi sta rompendo le p...e
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:28   #1910
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
dovrebbe esserci la regola almeno in qualche competizione non dico in tutte.. poi è vero se prendi il barcellona ogni palla alta o incerta è tua
ah...io mi sono visto "pagliaccinho" che batte terry o drogba su un duello di testa (da calcio d'angolo)..immaginati a me che tiro giù il rosario dopo il gol preso
Old 07-11-2007, 00:41   #1911
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

credo che al posto mio vi incavolereste
faccio un esempio: entro 3 volte di fila in una room, e 3 volte di fila il mio avversario prende il barcellona quando io voglio semplicemente farmi una partita tranquilla con dei piccoli club o delle piccole nazionali
ma la cosa che mi fa IMBESTIALIRE è che La Kozzami non ha messo il pulsate "ESCI" o "DISCONNETTI". MA DICO IO...E' CHIEDERE TROPPO???? E' chiaro che se non mi sta bene che il mio avversario fa il fighetto io me ne vado
...

...

...

MA COME??

...

...

...

ALT+ENTER (RITORNO SUL DESKTOP), PES IN FINESTRA->CHIUDERE IL GIOCO ("ABBANDONA? OK")

se questo non è vergognoso......

bello no?

Ultima modifica di hardvibes : 07-11-2007 alle 01:41.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:47   #1912
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
Ragazzi io prendo il barsile e nonmi sento un lamer... Sarà che non mi so scartare tutti i giocatori...e poi la difesa del brasile fa cagare soprarttutto se hai bisogno di 3 centralki come me...Cmq Ronaldigho è molto più ridimensionato...Io terry non lo supreo quasi mai..o meglio anche se lo supero mi riciuccia la palla da dietro col mitico tasto X. La vera bestia è kaka...
Assolutamente mostruosi e inarrestabili Henry e ibra
peddinira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:48   #1913
alexp84
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2007
mi potete rispondere a ciò che ho scritto poco sopra???
alexp84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:50   #1914
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da alexp84 Guarda i messaggi
mi potete rispondere a ciò che ho scritto poco sopra???
Mi dispiace ci perederai la testa non sei l'unico
Old 07-11-2007, 00:52   #1915
7stars
Senior Member

L'Avatar di 7stars

Iscritto dal: Oct 2006
però sapete che stavo pensando...sarebbe carino online se invece di scegliere una squadra...le squadre venissero assegnate per fasce...casualmente.per fasce intendo che le squadre + forti stanno nella prima fascia e via via a seconda dei parametri che possono distinguere le squadre...quindi anche il target di squadre dovrebbe essere scelto casualmente dal computer prima della partita...secondo me sarebbe una bella idea,a me piacerebbe un sacco.le partite sarebbero + avvincenti e forse alla fine si può vedere veramente chi è + bravo o meno ed i punti in classifica sarebbero + veritieri.
A questo punto il problema non sarebbe adattarsi a giocare sempre con la stessa squadra...solitari con Henry,Ronaldinho,Messi,Eto,Ibra,Kakà...il Brasile ma semplicemente giocare a calcio!!! come si deve.
Case Enermax Fulmo ST LED PSU Cooler Master G750M Motherboard Asus Sabertooth 990fx CPU AMD FX-8320 RAM 16GB Kingston Beast 1866Mhz GPU Sapphire R9 290 Tri-x OC 4GB HD Samsung 840pro + 850pro + Crucial M550 OS Windows 10 64bit

Ultima modifica di 7stars : 07-11-2007 alle 01:05.
7stars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 00:54   #1916
Tpplay
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da hardvibes Guarda i messaggi
credo che al posto mio vi incavolereste
faccio un esempio: entro 3 volte di fila in una room, e 3 volte di fila il mio avversario prende il barcellona quando io voglio semplicemente farmi una partita tranquilla con dei piccoli club o delle piccole nazionali
ma la cosa che mi fa IMBESTIALIRE è che La Kozzami non ha messo il pulsate "ESCI" o "DISCONNETTI". MA DICO IO...E' CHIEDERE TROPPO???? E' chiaro che se non mi sta bene che il mio avversario fa il fighetto io me ne vado
...

...

...

MA COME??

ALT+ENTER (RITORNO SUL DESKTOP), PES IN FINESTRA->CHIUDERE IL GIOCO ("ABBANDONA?SI")

se questo non è vergognoso......
e se voglio ri-giocare devo ri-entrare nel gioco, ri-fare il login (ah già dimenticavo che la Kozzami ancora non ci fa salvare le impostazioni anche se è presente l'opzione), quindi mi tocca ri-digitare la password......etc etc etc....

bello no?
la password a me la salva
quoto sul tasto disconnetti.. aggiungeri la chat che bisogna aprirla ok.. ma un avviso ke l'avversario t ha scritto??? è una chat room in generale non sarebbe stata male
Old 07-11-2007, 01:07   #1917
dsan
Member

L'Avatar di dsan

Quote:
Originariamente inviato da peddinira Guarda i messaggi
Ragazzi io prendo il barsile e nonmi sento un lamer... Sarà che non mi so scartare tutti i giocatori...e poi la difesa del brasile fa cagare soprarttutto se hai bisogno di 3 centralki come me...Cmq Ronaldigho è molto più ridimensionato...Io terry non lo supreo quasi mai..o meglio anche se lo supero mi riciuccia la palla da dietro col mitico tasto X. La vera bestia è kaka...
Assolutamente mostruosi e inarrestabili Henry e ibra
ovviamente...se non riesci a saltare terry con cazzoncinho..mi preoccuperei

Guarda, non devi fare nulla: dai palla a pupazzinho e lo mandi sparato in porta dritto...stai pur tranquillo che fa tutto lui. oppure puoi prendere adriano e fargli fare il tiro al bersaglio...tanto l'hanno fatto anche cecchino

certo però hai ragione...il brasile è una squadretta...in difesa ha solo cris lucio e juan come centrali...3 scarsi..

dai rega...fatemi il favore... non venite a dirmi che ci sono difetti nel brasile...perchè se prendi 2 gol, ne rifai almeno 5-6
Old 07-11-2007, 01:13   #1918
hardvibes
Senior Member

L'Avatar di hardvibes

Quote:
Originariamente inviato da Tpplay Guarda i messaggi
la password a me la salva
edit, ho risolto i miei problemi di salvataggi, grazie al cielo

Ultima modifica di hardvibes : 07-11-2007 alle 01:38.
hardvibes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2007, 01:32   #1919
peddinira
Senior Member

L'Avatar di peddinira

Quote:
Originariamente inviato da dsan Guarda i messaggi
ovviamente...se non riesci a saltare terry con cazzoncinho..mi preoccuperei

Guarda, non devi fare nulla: dai palla a pupazzinho e lo mandi sparato in porta dritto...stai pur tranquillo che fa tutto lui. oppure puoi prendere adriano e fargli fare il tiro al bersaglio...tanto l'hanno fatto anche cecchino

certo però hai ragione...il brasile è una squadretta...in difesa ha solo cris lucio e juan come centrali...3 scarsi..

dai rega...fatemi il favore... non venite a dirmi che ci sono difetti nel brasile...perchè se prendi 2 gol, ne rifai almeno 5-6
si vede che non giochi col brasile juan e cris fanno cgare io centrale ho luisao e a volte gilberto silva che è un centrocampista....Quello che hai detto tu si fa solo con kaka...provare per credere Ho provato con squadre con difansori cazzuti...Che bella vita sciacciare la croce e se la vede il computer....

Ultima modifica di peddinira : 07-11-2007 alle 01:34.
Old 07-11-2007, 01:43   #1920
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
che dirvi ragazzi.. io il goal col passaggino al centro lo faccio solo se me lo fanno fare...

cmq sono arrivato a 650 di rating... e giocare con gente con 600 e + di rating è mooolto + bello...
sono molto + forti in difesa.. altro che passaggino al centro.. per segnare devi inventare qualcosa...

questo ihmo
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Le feste non placano Amazon, anzi: aggio...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian