|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Consiglio scheda madre e ram
Salve a tutti bella gente!
Allora devo prendere una scheda madre: budget 150 massimo 200e. Non mi interessano configurazioni con sli o crossfire, dovrei eprò andare su un chipset intel P35 o X38; il dubbio è questo: mi conviene prendere una scheda madre con chipset X38 (nella fattispeceie) una gigabyte X38 ds5, con il solo reale vantaggio di avere il supporto a pciexpress 2.0? Può veramente essere un vantaggio? quando fra 1-2 anni la scheda video dovrà essere sosotituita, sarà ancora possibile trovare vga che vadano su su un pciexpress 1? Oppure mi coniene risparmiare i soldi ed andare su una P35 ds4 oppure su una abit IP35pro? scelgo fra queste perché devo comunque eseguire un overclock (per cui non posso scendere più di tanto a compromessi) e so che vanno molto bene. Per quanto riguarda la ram è possibile che mi orienti su banchi da 2Gb; in tal caso avrei visto delle ram A-data vitesta da 800MHz c5 in kit da due banchi da 2Gb l'uno. Sono un buon prodotto o è meglio se mi oriento su qualcos'altro, ad esempio su corsair ( mi piacciono moltissimo le ocz, ma caspita che prezzi per 4Gb...!) Purtroppo non ho molta scelta. Altrimenti è meglio se ripiego su due kit (dunque 4 banchi) da 2*1Gb? userei la "solita" geil 800MHz c4 in tal caso... Grazie a tutti!
acquistato con soddisfazione da: SHIVA>>LuR<< Jokerpunzk,Markenforcer,vkbms, campioni del mondo,mstella. Venduto a: maxVi, gabrieletor, banaz, tdm70, raxxo, frantheman Ultima modifica di papafoxtrot : 03-11-2007 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.