|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
Mi sa che si confonde troppo spesso il termine "imprenditore" con "amministratore delegato".
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Il mercato li punirà...
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) al massimo rischia una sospensione senza stipendio... Ma il posto è garantito...
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
usurpatori e sanguisughe della gente onesta che LAVORA
e c'è anche chi ha il coraggio di difenderli... vergogna! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Oltre al comportamento inqualificabile dei 5 dipendenti c'è stato anche un comportamento un po' meno evidente ma altrettanto indicativo dello stato di salute della pubblica amministrazione: ma il dirigente che è arrivato a verificare non poteva rimboccarsi le maniche e fare i certificati? O temeva di sporcarsi le mani con del vile lavoro manuale?
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: MILANO
|
Il problema è che ci sono milioni di "lavoratori" affiliati alla sinistra ed ai sindacati,
che sono praticamente incollati a quel posto, qualsiasi sciocchezza facciano. e questo soprattutto nelle amministrazioni pubbliche, e più in generale negli uffici. Loro hanno il contratto a tempo indeterminato e sono amici di sindacati e soci della sinistra ! Quindi si possono permettere tutto questo.. - Scortesia verso i clienti... - Ritardi vari, e poca voglia di lavorare. - Timbrare il cartellino al posto dell' altro, che stà a casa a dormire... - Pensare ai caxxi propri sul posto di lavoro, chat, telefonate, ecc. ecc. - Commettere un mare di errori, volontarianente ed involontariamente. - Protestare sempre per qualsiasi cosa. Viceversa vedi invece chi lavora in fabbrica, sotto le fantastiche promesse della legge biagi = I nuovi campi di concentramento |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
|
Quote:
Ma io proponevo qualcosa anche oltre alla furbata dell'assenteismo, per me ci vorrebbe propio qualcosa che valuti il dipendente in base a come lavora, xkè c'è anche chi viene si sul posto di lavoro ma poi non combina niente. Quindi oltre l'assenteismo bisogna volutare anche la qualitatà/quantità del lavoro svolto. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Se fosse libero...ma in Italia non è così
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Quoto...
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Cambi lavoro. Senza dipendenti la ditta fallisce. E io cmq non lavorerei per un incapace (perche' non avrei in ogni caso futuro).
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Può succedere, è una coincidenza
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Massimo se lavorassi per egli, potresti sempre licenziarti...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:43.

) al massimo rischia una sospensione senza stipendio... Ma il posto è garantito...