Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-11-2007, 15:52   #3841
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
Berretti Verdi Clan, reclutiamo!

Dopo aver ripulito il clan, siamo rimasti in sei. Tutti giocatori socevoli, che non usano cheats, di skill low+++.

Cerco players che abbiano voglia di ricostruire il clan da capo. All'inizio per il fun ed in seguito, per i più bravi, un team per ESL.

Valutiamo anche eventuali fusioni con altri clan, che non hanno server di gioco.

Il sito per fare richiesta di reclutamento:

www.teschio.net

I nostri server:

---Server pubblico 20 slot---

]GAMESCLAN.COM[ BERRETTI VERDI CLAN

IP: 62.149.202.170:27036

---Server privato 12 slot---

]GAMESCLAN.COM[ BERRETTI VERDI war server

IP: 62.149.197.249:27024

Abbiamo anche un Team Speak da 30 slots.

IP: 62.149.193.11:8783

Steam community:http://steamcommunity.com/groups/berrettiverdi
Old 03-11-2007, 17:54   #3842
W4lt0rD
Senior Member

L'Avatar di W4lt0rD

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Vi/Mi
Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ma come mousepad, la lastra di vetro satinato funziona davvero? Al livello dell'icemat?
Si praticamente, però non è sta cosa eccezionale. Io mi trovo bene anche senza. (con copperhead)
Old 07-11-2007, 15:01   #3843
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
ragazzuoli sapete mica dove posso trovare la cfg casey?
Old 07-11-2007, 19:06   #3844
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Quote:
Originariamente inviato da ace07 Guarda i messaggi
ragazzuoli sapete mica dove posso trovare la cfg casey?

Qui trovi un'ottima guida e c'e' anche quello che cerchi...

http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=430466
Old 08-11-2007, 00:44   #3845
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da W4lt0rD Guarda i messaggi
Si praticamente, però non è sta cosa eccezionale. Io mi trovo bene anche senza. (con copperhead)
ok grazie, io anche mi trovo bene senza ma ho il tavolo in legno ed e' irregolare dove sta il mouse quindi ogni tanto il sensore scazza e va un po' dove gli pare
VdW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 13:49   #3846
ace07
Member

L'Avatar di ace07

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
grazie per la dritta teschio
Old 08-11-2007, 14:25   #3847
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ciao a tutti spero di aver preso la sezione giusta per postare il mio problema. E' da qualche giorno che vedo delle macchie viola sui muri e i colori del gioco sfalsati, secondo voi a cosa è dovuto? Ho provato anche a reinstallare..
Immagini allegate
File Type: jpg css.jpg (21.9 KB, 13 visite)
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 15:16   #3848
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da monzie Guarda i messaggi
Ciao a tutti spero di aver preso la sezione giusta per postare il mio problema. E' da qualche giorno che vedo delle macchie viola sui muri e i colori del gioco sfalsati, secondo voi a cosa è dovuto? Ho provato anche a reinstallare..
provato a regolare le impostazioni di colore, gamma e contrasto del monitor?? quelle della scheda video?? quelle interne al gioco??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:01   #3849
monzie
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
provato a regolare le impostazioni di colore, gamma e contrasto del monitor?? quelle della scheda video?? quelle interne al gioco??
Certamente, l'unica cosa che ho cambiato di recente è stata l'impostazione dell'antialias dal driver della scheda video ma anche riportandolo ai valori di default non cambia nulla!
Il mio Picci: Epsilon 700W / Asus Maximus Formula - Q9550 overclock 3.6Ghz cooled by Thermalright Ultra 120 Extreme+Silenx iXtrema IXP-74-14T/ Asus Ati Radeon 5850 / 4GB Corsair CAS5 DDR2 TWIN2X4096-8500C5DF / SBlaster Audigy 4
monzie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 16:56   #3850
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Iscritto dal: May 2007
Qualcuno,di grazia, mi saprebbe dire CON ESATTEZZA se cambiare le skin degli omini e' considerato o meno cheat dal sistema Vac e se,pertanto puo' essere causa di ban sospensioni e altri "effetti collaterali" ?

Continuo a raccogliere pareri contrastanti.. e non ci capisco piu' nulla.

So che in gara ufficiale non e' ammesso, ma interessa poco, vorrei solo essere SICURO di non venire bannato per cheating per averle modificate... sarebbe veramente idiota

Grazie in anticipo per l'aiuto.
Old 08-11-2007, 18:10   #3851
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Cioè ma i bimbi che giocano a css sono proprio stronzi!
Ma che fanno, appena entrato in beautiful girl per giocare in santa pace e mi ritrovo bannato....
Che branco di co....i!!!

COme si fa per bannare o kikkare qualcuno?=

Posso avere chiarimenti da qualche admin per favore?

Ultima modifica di Foxlady : 08-11-2007 alle 18:15.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 18:24   #3852
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Se intendi da un server c'e' un comando a voti : Votekik/Voteban. Se tot numero di persone votano ti kikka.

E poi gli admin possono farlo.

Ma rigyuarda solo quel server... nessun admin di server puo' bannarti dal gioco. A quello ci pensa il sistema Vac se cheatti ... sempre che ti becchi eh... perche' ci son decine di migliaia di persone che cheattano felicemente da anni e son sempre li a stracciare i maroni.

Il che pero' mi riporta alla mia domanda sulle skin... perche' col culo che ho io se fosse considerato cheat a me bannano subito perche' ho cambiato due disegnini...mentre le trebbiatrici con aimbot,wallhack e autoshot continuano a giocare e a ridersela .
Old 08-11-2007, 18:26   #3853
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vicomte Guarda i messaggi
Se intendi da un server c'e' un comando a voti : Votekik/Voteban. Se tot numero di persone votano ti kikka.

E poi gli admin possono farlo.

Ma rigyuarda solo quel server... nessun admin di server puo' bannarti dal gioco. A quello ci pensa il sistema Vac se cheatti ... sempre che ti becchi eh... perche' ci son decine di migliaia di persone che cheattano felicemente da anni e son sempre li a stracciare i maroni.

Il che pero' mi riporta alla mia domanda sulle skin... perche' col culo che ho io se fosse considerato cheat a me bannano subito perche' ho cambiato due disegnini...mentre le trebbiatrici con aimbot,wallhack e autoshot continuano a giocare e a ridersela .
Allora mi hanno bannato tramite il comando quei deficienti che stavano giocando nel server.
Old 08-11-2007, 20:04   #3854
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Allora mi hanno bannato tramite il comando quei deficienti che stavano giocando nel server.
Ma quante persone c'erano? E' strano che bannino qualcuno, non si riesce mai a raggiungere il limite utile per i kick, figuriamoci per i ban... o era pieno di minchiocciosi o ne hai fatta una grossa (o un admin ha sbagliato senza poi accorgersene ?). Scusa ma non hai guardato il motivo del ban in console?
Cmq il ban fatto via voto dovrebbe essere temporaneo.

Per le skin, non sono ritenute cheat dal vac (le ho sempre usate e le usano migliaia di utenti, se fossero ritenute cheat dal vac credi che ne farebbero cosi' tante? ) mentre lo sono invece da alcuni sistemi anticheat locali che non ti lasciano entrare se non hai le skin di default...
Old 08-11-2007, 20:32   #3855
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da VdW Guarda i messaggi
Ma quante persone c'erano? E' strano che bannino qualcuno, non si riesce mai a raggiungere il limite utile per i kick, figuriamoci per i ban... o era pieno di minchiocciosi o ne hai fatta una grossa (o un admin ha sbagliato senza poi accorgersene ?). Scusa ma non hai guardato il motivo del ban in console?
Cmq il ban fatto via voto dovrebbe essere temporaneo.

Per le skin, non sono ritenute cheat dal vac (le ho sempre usate e le usano migliaia di utenti, se fossero ritenute cheat dal vac credi che ne farebbero cosi' tante? ) mentre lo sono invece da alcuni sistemi anticheat locali che non ti lasciano entrare se non hai le skin di default...
In consolle?
Sono stato sbattuto subito fuori dal server...

Comunque risolto, ho parlato con tony il quale, gentilmente, mi ha ripristinato l'id

Praticamente gli hanno detto che volevano bannare un altro con il nick simile al mio e si sono sbagliati...
Old 09-11-2007, 01:21   #3856
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Quote:
Qualcuno,di grazia, mi saprebbe dire CON ESATTEZZA se cambiare le skin degli omini e' considerato o meno cheat dal sistema Vac e se,pertanto puo' essere causa di ban sospensioni e altri "effetti collaterali" ?

Continuo a raccogliere pareri contrastanti.. e non ci capisco piu' nulla.

So che in gara ufficiale non e' ammesso, ma interessa poco, vorrei solo essere SICURO di non venire bannato per cheating per averle modificate... sarebbe veramente idiota

Grazie in anticipo per l'aiuto.

Modificare le skin non e' considerato un cheats e non sarai bannato dal vac, però se sul server e' presente lo zblock, non potrai più entrare.

Per quanto riguarda i server che non hanno lo zblock, alcuni sono settati per controllare i files di gioco dei players. Se una skin e' diversa da quella del server, ti blocca e non ti permette di entrare.

Quindi cambiare le skin e' una cosa dannosa, ti togli la possibilità di entrare su la maggior parte dei server, magari proprio in quelli dove giochi di solito.
Old 09-11-2007, 17:24   #3857
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Si bhe cmq siamo al limite eh... voglio dire...

Oggi cercavo qualche skin bella e ne ho trovate di tutti i colori, letteralmente!

Ci sono le skin Onu per i ct.. abbastanza belle anche da vedere, ma sopratutto UTILI con quel casco blu elettrico che salta all'occhio immediatamente.. ci sono i terroristi con passamontagna o fascia rosso flurescente... e cosi' via..

Se poi uno volesse fregarsene totalmente dell'estetica ci sono cose immonde completamente fluorescenti ...

Ora... certamente non puo' essere considerato un cheat e messo alla pari di un coso che mira e spara per te.. pero' insomma in quelche situazione aiuta.

Oltretutto ho visto che anche le skin delle mappe sono modificabili e scaricabili... e qui cadiamo veramente nel ridicolo..

Perche' se io modifico la skin di una mappa mettendo tutti i muri trasparenti che succede? Non ho wallhack ma il risultato sarebbe lostesso!

Non so, mi sembra una via pericolosa da lasciare libera di essere percorsa da chiunque... considerando che c'e' gente che i modi di cheattare li inventa per mestiere.
Old 09-11-2007, 17:26   #3858
vicomte
Senior Member

L'Avatar di vicomte

Piuttosto... una determinata skin dove deve essere messa per poter essere utilizzata (in modo che la vedano anche gli altri e solo relativamente al tuo pg) in quei server che consentono l'utilizzo di skin personalizzate?
Old 09-11-2007, 17:53   #3859
VdW
Senior Member

L'Avatar di VdW

Quote:
Piuttosto... una determinata skin dove deve essere messa per poter essere utilizzata (in modo che la vedano anche gli altri e solo relativamente al tuo pg) in quei server che consentono l'utilizzo di skin personalizzate?
Gli altri non possono vedere la skin che usi tu, dipende dal server non da te. Esistono server con le skin modificate ma non sono molti.
Old 09-11-2007, 19:16   #3860
Teschio
Senior Member

L'Avatar di Teschio

Quote:

Le skins per modificare gli omoni, andrebbero usate dal lato server e non dal lato client.
Se vuoi che tutti vedano le stesse skin, vanno caricate sul server, se le metti solo tu, le vedi solo tu.

Comunque la maggior parte dei server fa il controllo delle texture del gioco e se modifichi mappe, oggetti o le skin degli omini, non entri più a giocare.

Non modificare nulla, e' la scelta migliore.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian