Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 01-11-2007, 13:15   #22921
ippo.g
Senior Member

L'Avatar di ippo.g

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
Quote:
Originariamente inviato da Turboman Guarda i messaggi
Basta, non ne posso più!!! e imposta di qua e imposta di là per ottenere qualche misero framerate in più. Per quanto i riguarda il motore del gioco è veramente pesante per la maggiorparte delle macchine in circolazione, si vede chiaramente che il gioco bon è stato ben ottimizzato ancora; dovrebbero lavorare di più sui driver e sull'otimizzazione del software invece di puntare alla potenza delle schede video.
oh... finalmente qualcuno che ha il coraggio di dirlo, e metti questo e togli quello, e prova il driver 169.005 alfa beta e gamma, basta
sto gioco adesso non si può giocare come meriterebbe, cioè 1920X1080 tutto very high aa4X ed AF16X.
Old 01-11-2007, 13:15   #22922
×§ñåkê×
Bannato

L'Avatar di ×§ñåkê×

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Basta, non ne posso più!!! e imposta di qua e imposta di là per ottenere qualche misero framerate in più. Per quanto i riguarda il motore del gioco è veramente pesante per la maggiorparte delle macchine in circolazione, si vede chiaramente che il gioco bon è stato ben ottimizzato ancora; dovrebbero lavorare di più sui driver e sull'otimizzazione del software invece di puntare alla potenza delle schede video.
guarda che secondo me il gioco e MOLTO ben ottimizzato.. insomma è chiaro che pesi, ma con tutte le robe che gestisce.
×§ñåkê× è offline  
Old 01-11-2007, 13:18   #22923
Aku
Senior Member

L'Avatar di Aku

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
Quote:
Originariamente inviato da ×§ñåkê× Guarda i messaggi
guarda che secondo me il gioco e MOLTO ben ottimizzato.. insomma è chiaro che pesi, ma con tutte le robe che gestisce.
usasse di più i core a disposizione.... io ho un quad e il demo utilizza solo il 40-60% del primo core vedi tu quanto è ottimizzato.
Old 01-11-2007, 13:18   #22924
Jesus1987
Bannato

Iscritto dal: Nov 2007
c'è qualcuno di voi che ha preso la 8800GT e ha provato il gioco?

io la sto aspettando (e mi sa che dove la voglio prendere ci vorrà un po' di tempo), e mi piacerebbero dei pareri su come va

ma giocando su un 19' non wide a 1280x1024 ho bisogno di meno potenza rispetto a una risoluzione wide giusto?
Jesus1987 è offline  
Old 01-11-2007, 13:19   #22925
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
ragazzi ho letto di qualcuno che gioca post processing medio ma con SUNSHAFT attivo, quindi immagino si parli dei raggi di sole, eventualmente come si attviano pur mettendo post processing medio?

io giro sotto vista!
The_max_80 è offline  
Old 01-11-2007, 13:20   #22926
The_max_80
Senior Member

L'Avatar di The_max_80

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Jesus1987 Guarda i messaggi
c'è qualcuno di voi che ha preso la 8800GT e ha provato il gioco?

io la sto aspettando (e mi sa che dove la voglio prendere ci vorrà un po' di tempo), e mi piacerebbero dei pareri su come va

ma giocando su un 19' non wide a 1280x1024 ho bisogno di meno potenza rispetto a una risoluzione wide giusto?
wide o non wide non cambia, cambia la grandezza del monitor e quindi il numero totali di pixel
The_max_80 è offline  
Old 01-11-2007, 13:21   #22927
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
.....dovrebbero lavorare di più sui driver e sull'otimizzazione del software invece di puntare alla potenza delle schede video.
E chi glielo dice a Nvidia?
Rodig è offline  
Old 01-11-2007, 13:26   #22928
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
difatti +3fps con gli ultimi driver senza cambiare nulla, è già qualcosa..
Smemo è offline  
Old 01-11-2007, 13:26   #22929
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
wide o non wide non cambia, cambia la grandezza del monitor e quindi il numero totali di pixel
Certo, ma se vuoi giocare alla risoluzione nativa fra un 19" standard e un 22" Wide (che ha più o meno la stessa altezza di schermo) cambia enormemente.....
Rodig è offline  
Old 01-11-2007, 13:27   #22930
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da The_max_80 Guarda i messaggi
ragazzi ho letto di qualcuno che gioca post processing medio ma con SUNSHAFT attivo, quindi immagino si parli dei raggi di sole, eventualmente come si attviano pur mettendo post processing medio?

io giro sotto vista!
scarica estrai copia e incolla, e attiva su medio MA godendoti il sole..
Allegati
File Type: zip sys_spec_PostProcessing.zip (339 Bytes, 34 visite)
Smemo è offline  
Old 01-11-2007, 13:31   #22931
Pippo46
Senior Member

L'Avatar di Pippo46

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Solbiate Arno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Smemo Guarda i messaggi
Va bene anche per xp?
Pippo46 è offline  
Old 01-11-2007, 13:31   #22932
Restless
Senior Member

L'Avatar di Restless

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Vedo che si parla quasi solo di Nvidia, ma non è uscito qualche driver per le ATI ottimizzato per Crysis?
Restless è offline  
Old 01-11-2007, 13:32   #22933
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da Pippo46 Guarda i messaggi
Va bene anche per xp?
è per xp ma dovrebbe fungere anche x vista, dopotutto i file di config sono gli stessi... o no?
Smemo è offline  
Old 01-11-2007, 13:33   #22934
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
a ecco a voi delle screen su winxp DX9 con tutto Very High ma ombre medium e post processing medium ma CON SUNSHAFT

p.s. avete notato nel nuove voci driver nvidia? un'altra cosa dei nuovi driver, prima giocavo sui 70° con vga tirata.. ora sto sui 65° stesso OC e stessa temp in stanza (20°)... vi risulta???
ieri ho provato l'AA16XQ, girava a 15fps, sembrava un film xro...

ps.2 l'AA uccide le prestazioni, sia il 2X che il 4X mi dimezzano il framerate...
plz mi dici sia dove trovare il fix per il very high in DX9? il driver che hai usato è l'ultimo uscito per nvidia?
tnx
xenom è offline  
Old 01-11-2007, 13:36   #22935
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
plz mi dici sia dove trovare il fix per il very high in DX9? il driver che hai usato è l'ultimo uscito per nvidia?
tnx
yes sono i 169.04

in fix è quell che gira, dovrebbero metterlo in prima pagina, lo allego qua
Allegati
File Type: zip Crysis_Pack High to VeryHigh (NoFrag).zip (13.1 KB, 9 visite)
Smemo è offline  
Old 01-11-2007, 13:37   #22936
ToXo
Senior Member

L'Avatar di ToXo

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Ragazzi, ci sto giocando da un pò..pazzesco cmq, con il mio pc gira con tutto su Alto!! raga, che motori, IMHO questo, insieme a UE3 spacca veramente qualsiasi altro motore ci sia in giro...(be, anche quello di Bioshock non scherza)..finalmente si sono messi a fare motori seri!! il mio pc sembrava bello che finito, invece sto scoprendo che posso ancora giocare a dettaglio medio-alto a quasi tutto!! si, rinuncio all'aa, ma chissenefrega!!
scusa come fai a giocare con tutto su high io con la mia config devo per forza abbassare le ombre su low quanti Fps fai?
Old 01-11-2007, 13:38   #22937
darek
Senior Member

L'Avatar di darek

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Per cortesia visto che non ho seguito il topic in questi ultimi 2-3 giorni, mi dite:
1) dove trovo quest'isola
2) dove trovo il fix very hight per le DX9
3) se c'è qualcos'altro di interessante scoperto su questa demo
L'Isola si trova +o- qui :
http://it.wikipedia.org/wiki/Mururoa

Old 01-11-2007, 13:42   #22938
full metal
Senior Member

L'Avatar di full metal

Iscritto dal: Apr 2007
http://www.crysis-online.com/?id=446

qualcuno mi spiega che sarebbe esattamente?( non parlo inglese)
Old 01-11-2007, 13:45   #22939
andrea90
Member

L'Avatar di andrea90

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
ma il file che permette l'opzione SUNSHAFT bisogna incollarlo in C:\Programmi\Electronic Arts\Crytek\Crysis SP Demo\Game\Config\CVarGroups dopo aver messo la patch che permette di mettere very high su xp
CPU Core 2 duo E6750 2.66 Ghz -Mobo asus p5k - Ram 2GB OCZ 800 Mhz - GPU xfx 8800 gts 320 mb - VPU OCZ stealth xstream 600 W - SSD OCZ Agility 2 60 GB - HD wd 320 Gb sata2 - scheda audio creative audigy ls - tastiera e mouse g15/g5

Ultima modifica di andrea90 : 01-11-2007 alle 13:49.
andrea90 è offline  
Old 01-11-2007, 13:49   #22940
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Come promesso,ecco a voi gli screen tratti dal gioco grazie alla mia fidata x1300xt!

Spero che gli scettici che ieri hanno affermato che non fosse possibile farlo girare decentemente a quei dettagli,capiscano che non esistono al mondo solo le 8800 per giocare come si deve ad un gioco!

ps la scheda non è assolutamente overcloccata!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian