|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
|
|
|
|
#102 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
|
gran culo!
|
|
|
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
che bellezza poter affermare che la mia ragazza non ha nulla da invidiare alle ragazze delle foto di questo thread......ma proprio nulla!!!!!!!!
e dopo aver fatto lo sborone - in questo caso posso - me ne vado a letto supersoddisfatto della ragazza che ho.... e voi......morite pure d'invidia.... PRECISAZIONE: per chi non ci credesse......che me ne frega!!!!tanto cel'ho io e nn ho bisogno che nessun'altro ci creda!!!!!!!!! scusate l'aria da superiore....ma in fondo stare con lei mi fa sentire così a volte...... notte ragazzi ci sentiamo domani |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
1-2-3 chissenefrega!
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
...giusto...ci stava.... non so perchè ho scritto il post di prima...... mi è scivolato di mano..... vabè... notte gente.... |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
|
Hai fatot bene a scriverlo
Si sbava tanto, ma culi del genere se ne trovano in giro eccome. Comuqnue attento a sentirti superiore, potresti sentirti non all'altezza... |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
qui io vedo solo culoni...
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Qui a PD tanti cessi ma in egual numero anche tante straf |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.