|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
Devono pagare legalmente ed economicamente. Lo dico perchè gli animali debbono essere difesi a prescindere e non solo perchè ho una venerazione per i gatti. fg |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Braccia sottratte all'agricoltura gli uni e gli altri!
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Per favore, moderate i termini. Non date la soddisfazione agli autori di questo gesto orrido di scendere al loro livello intellettuale nel dimostrare il vostro sacrosanto schifo, sdegno, disprezzo
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
basta la certezza della pena. carcere dai 5 ai 10 anni almeno.
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
* Cmq resta un gesto ignobile.... è giusto che il "killer" paghi (in misura proporzionata). Mi ricorda un po' un mio conoscente che spara ai gatti che si avvicinano al suo garage. P.S.: per favore non fate arrivare la notizia a Studio Aperto. |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Altra brutta storia dopo quella del cane lasciato morire di fame x l'arte.X questi si deve dare la PENA DI MORTE e basta.Altro che carcere a vita.
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Io amo gli animali, ma sentire di gente che inneggia alla pena di morte anche per questo mi sembra una follia.
LuVi P.S. Un mod che riprende un altro mod in pubblico?!?!?!
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Mi spiace che TROPPI dimentichino la ragione quando si affrontano temi così "emotivi". |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Basta, dai, per piacere, evita. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Dall'Ortles a Cirquenizza
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
scusate ... stiamo parlando di animali, eh...
la crudeltà gratuita non la giustifico manco su loro ... ma credo che abbiamo problemi un filin più seri che due ragazzini brufolosi di paese che giocano a fare i satinisti con la classica bravata da teenager ... anche perchè allora se prendiamo sul serio sta cosa come la mettiamo con allevamenti in batteria dei polli, dei maiali , con stalle sovraffollate dove le mucche manco riescono a sdraiarsi e vivono nella merdda?? è sempre il solito discorso che la quercia centenaria sottocasa mobilita la cittadina intera per salvarla se c'è da far passare il tram, poi discosto dal centro abitato disboschiamo e incendiamo boschetti ineteri, cementiamo litorali interi e chi cazzo se ne frega tanto mica era sotto casa mia... è la classica notizia da novella3000 con cui ormai tgcom ci ha abbondantemete stracciato i santissimi OO. FORSE c'è qualcosa di più serio con cui fare giornalismo a livello nazionale.
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
#38 |
|
|
Che teste di ......
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
stasera e' halloween e qualche malato di mente potrebbe prendersela con i gatti , specie neri.
quindi se ne possedete , fateli rimanere a casa almeno stanotte. per il resto , spero che chiunque abbia fatto quel gesto , la paghi. c;,a;,z,;a
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
cm,la,;lz,;a
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!