|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
"Nascondino con la pila", proprio così lo chiamavamo io, mio fratello ed altri 4 fratelli nostri amici: ci si giocava nelle sere d'estate... è una mezza via fra il nascondino e l'uomo impalato: chi stava sotto doveva girare con una pila e bastava che riuscisse a riconoscere in volto o dai vestiti i fuggitivi per immobilizzarli, finchè non li immobilizzava tutti: ovviamente questi potevano essere liberati dal tocco di un compare fuggitivo.
ci si nascondeva dappertutto... sui trattori, in campagna, sui fossi, nell'erba... troppo divertenti quelle serate... ne ricordo una... ero sotto io ed un mio amico si era nascosto talmente bene a ridosso del muro, in un angolino, coperto da delle erbacce alte che quasi me la stava facendo, ero a poco più di un paio di metri, ma solo che appena l'ho passato e stavo per proseguire ho sentito uno scorreggione fotonico provenire da quel posto, così l'ho beccato, e mentre io mi stavo distruggendo dalle risate, lui si dannava per non essere riuscito a trattenersi! |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
io cmq gioco spesso a poker e (purtroppo non tanto spesso in assoluto però preferisco il monopoli... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Tiro al bersaglio, sia con arco che con balestra.
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
tutti i giochi di carte
tutti gli sport risiko-trivial ecc. a quando un bel torneo di tresette o briscola sul forum? |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
a proposito di giochi... ho sentito di un gioco-simulazione
: l'air soft asrebbe una simulazione di azioni di querra in aree fatte apposta... dovrei andare a giocarci con degli amici a settembre.. qualcuno di voi conosce questo gioco? |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Zion
|
non non lo conosco
piccolo OT Adrian II "profonda" la tua sign, ma dovresti aggiornarla
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vabbè... comunque se cercate air soft su google se ne trovano di associazioni a riguardo... io sono ancora curioso di capire bene cos'è... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.