|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
AsRock 939NF6G-VISTA
Qualcuno ha questa scheda mamma? Commenti?
Purtroppo la mia cara MSI K8N neo2 è destinata alla sostituzione in quanto monta ancora lo slot AGP ed è giunta l'ora di pensionare la 7800GS+. Di mobo S939 con PCIe ho trovato solo questa disponibile (a parte VIA e Nf4 liscio senza SATAII), sulla carta sembra un buon prodotto e in alcuni aspetti migliore (ovviamente) della mia. Naturalmente farei questo cambio per tenere il mio Opty 170@2400mhz e i miei 2GB di DDR400 che ancora imho hanno molto da dire Come si comporta in overclock? Non sono un fanatico, ma vorrei che almeno potessi replicare la mia attuale configurazione, 240x10 con ram in asincrono a 200Mhz. Per il Vcore so che sarei limitato a 1.40 con l'Asrock, ma grazie a dio il mio misero OC non ha richiesto voltaggi maggiori a quello di default Quasi dimenticavo, ne ho provate varie di asrock S478 dove lavoro, e avevano tutte il brutto difetto di far girare sempre al massimo le ventole (se le collegavano a qualsiasi altra mobo giravano più lente!), un rumore infernale! Ditemi che questa non lo fa
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.