|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Problema con porte usb frontali
ho un pc Dell con 6 porte usb sul retro e 2 frontali integrate.
Mi sono accorto di avere un problema particolare con quelle frontali: funzionano normalmente con tutte le varie chiavette ma se inserisco l'ipod e inizio a copiare file mi si blocca e si riavvia l'ipod, lasciando la porta in uno stato come bloccato e mi corrompe i file che sta trasferendo. Ho escluso che il problema sia l'ipod perchè su altri pc funziona senza problemi e soprattutto perchè se lo collego alle porte usb posteriori anche funziona senza problemi. Inoltre per provare se il problema sia legato a windows (vista x64) ho scaricato una distribuzione live di linux che parte da cd direttamente al boot e anche su linux se semplicemente cerco di copiare file come se fosse un supporto di massa rimovibile si verifica lo stesso errore, quindi ho escluso che sia legato al sistema operativo ma credo sia proprio un problema hw. Cosa posso fare secondo voi per risolverlo o almeno cercare di identificare meglio il problema?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.