|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#161 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Istanbul
|
Nel testo che riporti la conferma di quello che critichi, ovvero che il personaggio in questione ha approvato qualcosa senza averlo letto. Di che ti scandalizzi ? L'unica scusante e' che si tratta di un argomento non competente al dicastero di di Pietro, per cui nel migliore dei casi la colpa e' comunque di Gentiloni (oltre che degli autori ovviamente).
One of the conclusions that we reached was that the "object" need not be a primitive notion in a programming language; one can build objects and their behaviour from little more than assignable value cells and good old lambda expressions. —Guy Steele |
|
|
|
|
|
#162 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
|
#163 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
E tranquillo che ho sulla mia barra dei segnalibri parecchie fonti, ma forse per te è difficile da concepire che purtroppo non ho sempre tutto il tempo del mondo per verificare le fonti. Ad ogni modo faccio notare che sono stato IO il primo a citare una fonte ammettendo che questa non sia sempre molto utile/attendibile... Non l'ho mai considerata una certezza o un dogma e lungi da me considerare il Corriere come un'auctoritas. Io mi scandalizzo , aggiungo, per la supponenza e l'arroganza di certa gente se vogliamo. Ultima modifica di MesserWolf : 25-10-2007 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#164 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
#165 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna
|
Comunque c'è un'altra petizione qui: http://firmiamo.it/salviamointernet e ha già raccolto una miriade di firme
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.