|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Quote:
Solo il pensiero di certe cose in un paese che DOVREBBE ESSERE DEMOCRATICO avrebbe dovuto far scatenare l'inferno ... Quote:
Se non trovi vie alternative per combattere l'evasione sei TU GOVERNO INCAPACE ! non e' stato votato da tutto il centro destra ... assolutamente NO ! |
|||
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
2) E' la democrazia, bellezza: Mastella purtroppo è stato votato da molte persone, si è presentato alle primarie come 4° forza del csx... un ministero importante gli toccava di diritto. Comunque come hai profetizzato tu stessa una bella poltrona in un ipotetico prossimo governo di cdx per il mastellato lo si rimedierà, tranquilla... 3) Per quanto ne so io riguarderà invece solo l'editoria organizzata per i motivi trattati nel tread apposito, e non i blog. Vedremo alla fine chi avrà capito bene e chi no. 4) Sulle tasse c'è molta leggenda metropolitana, anche dopo l'ICI, la riduzione d'imposte sulle imprese ed il cuneo fiscale, che il governo aumenta le tasse, ci vuole solo la faccia tosta della destra per dirlo... la pressione fiscale lasciata dalla finanziaria per il 2006 è uno zerovirgola inferiore a quella di oggi, differenza che considerando le maggiori entrate da evasione (finalmente in diminuzione) si annulla, e con la differenza che i conti invece che peggiorare di mese in mese... 5) Quello era scritto nel programma e andava assolutamente fatto, la colpa sarà semmai quella di non attuare un riequilibrio tra le aliquote dei cc, redditi da lavoro e capgain a sfavore di chi specula in borsa senza produrre un cazzo di niente. 6) Il debitopubblico è in crescita solo sui giornaletti di proprietà, gli stessi dove si fa anche mistero che l'avanzo primario scialaquato per nani e ballerine sia stato recuperato di 1 punto solo nei primi mesi di governo. 7) Questa non dovrei nememno commentartela. L'indulto è stato entusiasticamente votato anche dal tuo "BERLUSCONI", ed è stato fatto proprio perchè negli anni precedenti invece che costruire le necessarie carceri si andava cianciando con i poliziotti di quartiere. Ora c'è al vaglio una finanziaria che finalmente prevede lauti fondi per la costruzione delle carceri necessarie. Chissà cosa diranno i tuoi, e quindi tu stessa... Per il resto ti ha già risp svarionman. Secondo me si può criticare il criticabile, inventarsi storie sul resto è solo propaganda inutile, opratutto perchè non tutti passano le giornate a sciropparsi le cazzate in tv. Su alcuni punti si può anche concordare tipo la giustizia e le tv e ci sono anche cose, per te assolutamente ignote perchè non te le spiattellano in tv tutti i giorni, che non mi piacciono del governo che nemmeno immagini... Ma per favore andatelo a raccontare a qualcun'altro, che è lo stesso del governo Berlusconi... . Ultima modifica di greasedman : 21-10-2007 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Oramai sempre più spesso in questo forum si giunge alla stessa cpnclusione. L'accapigliarsi tra sostenitoi del governo attuale e di quello precedente è quanto di più risibile possa succedere visto che nessuno dei due ha mai mostrato un benechè minimo sentore di attività cerebrale senziente in quanto a soluzioni politiche ai problemi attuali. Mi sembra che ci sia solo da concordare unendo i nostri sforzi per eleggere persone decentemente intelligenti anzichè scontrarci tra di noi. |
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
*
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
2. sono d'accordo con te (certo che anche Castelli...va beh); 3. beh, voi berlusconiani non potete certamente ergervi a difensori del web...non più tardi di un mese fa Frattini (che non mi sembra sia proprio comunista...se non sbaglio è di FI) proponeva la censura preventiva di internet. E ci sta ancora lavorando sopra. Beh, se sai di cosa sto parlando il discorso si chiude da solo perché tra le due proposte mi sembra che siamo in buona compagnia. 4. berlusconi ha aumentato lo stesso le tasse (magari quelle locali anzichè centrali, se i soldi non ci sono da qualche parte bisogna tirarli fuori) e inoltre ha svenduto mezza Italia (hai presente le cartolarizzazioni?) per racimolare qualcosa, quindi anche qui non griderei tanto allo scandalo. Inoltre mi viene da ridere a sentire l'opposizione che critica la finanziaria dell'anno scorso perché troppo pesante e quella di quest'anno perché troppo leggera...decidetevi. Prodi invece sta finalmente facendo una seria lotta all'evasione fiscale. berlusconi al massimo andava dalla guardia di F. a dire che in fondo "non pagare le tasse è moralmente coretto"... 5. ti riferisci alla tassazione sulle rendite finanziarie? Beh, io sono d'accordissimo che vengano tassate. Anzi, io sarei per la tassazione sulle transazioni finanziarie più che sulle rendite, che servirebbe a limitare la sterile speculazione che permette di arricchire sempre e solo chi ha tanti soldi e va a discapito di chi non ne ha creando instabilità; 6. a me risulta che il debito stia rallentando (a differenza di quanto ha fatto berlusconi); 7. secondo me, chiunque non abbia votato per AN, Lega o IDV , prima di criticare Prodi sull'indulto (che siamo d'accordo, fa schifo a tutti) farebbe bene a guardarsi a casa propria, perchè TUTTI l'hanno votato(!) quindi se hai il coraggio di criticare Prodi per questa cosa sei solamente in cattiva fede e non meriti una risposta a parer mio. Per quanto riguarda il "non ha fatto", a parte il punto 4 davvero ti faccio notare che sono tutte porcate realizzate in prima persona dal governo berlusconi...quindi mi fa sorridere che tu accusi prodi per non aver ancora risolto i problemi creati da chi rimetteresti al governo. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
si, in prospettiva: per esempio, un presidente del consiglio potrebbe dichiararsi favorevole all'evasione fiscale per accontentare una fetta considerevole del suo elettorato, ma in prospettiva per far fronte agli impegni di governo la finanziaria si rivarrebbe su chi le tasse non puo' non pagarle, ovvero i lavoratori dipendenti.
oppure, si puo' attuare una lotta quanto piu' serrata all'evasione fiscale, in modo che in prospettiva, dopo avere risanato i conti, le tasse si possano anche abbassare, soprattutto per chi le ha sempre pagate, ovvero sempre i lavoratori dipendenti -oltre che per una forma di giustizia sociale
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
#31 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
semplicemente, lasciando il tfr in azienda, questa trasferira' i soldi all'inps, ma il dipendente continuera' comunque ad avere come interlocutore l'azienda. Viene spiegato anche qui. Quote:
Quote:
vogliamo abbassare le esigenze e ridurre le spese? d'accordo, ma intanto che paghino tutti. Quote:
ma ribadisco che se forza italia non lo avesse voluto e votato, visto che ha i numeri necessari, l'indulto non sarebbe passato.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||||
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#33 | ||||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Quote:
Quote:
Per favore, usiamo le parole SOLO se ne conosciamo il significato. E' dimostrato che vi siano dei vincoli internazionali da rispettare sulla gestione dei conti pubblici, dovuti ai lasciti della cattiva gestione passata*. Per questo motivo nelle scorse settimane il governo ha dovuto incassare le critiche, i rilievi e le raccomandazioni di BankItalia, della UE e del FMI (che per la precisione NON sono procedure di infrazioni ufficiali quale quella che abbiamo preso nel 2005). Quote:
Breve collezione di link, fra i più recenti. http://www.ilsole24ore.com/art/SoleO...lesView=Libero breve riassunto sullo stato dei conti pubblici italiani http://www.ilsole24ore.com/fc?cmd=ar...856444&chId=30 intenzioni del governo per l'anno 2007 http://www.repubblica.it/2007/08/sez...-evasione.html Funziona la lotta agli evasori - in sette mesi accertati 5,4 miliardi http://www.repubblica.it/2007/05/sez...scossioni.html Fisco, raddoppiano gli accertamenti il 95% dei controllati non è in regola http://www.repubblica.it/2007/03/sez...cio-gdf-2.html Il tesoro dell'evasione fiscale Oltre 7.000 "sconosciuti" al fisco http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...6&postcount=43 Post collage di Kewell Lotta all'evasione fiscale 2007- aumentano i controlli http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=55 mio post collage su 3 articoli de IlSole24ore Lotta all'evasione: obiettivi e risultati dei primi 7 mesi del 2007 Dopo anni in cui l'allora premier in carica era arrivato a giustificare l'evasione Ciao Federico * sempre utile ricordare che la cattiva gestione dei conti pubblici nella passata legislatura si riferisce al non riuscito contenimento del deficit e del debito, peraltro ereditati da scellerate politiche attuate dagli anni 80 alla prima metà dei 90 del secolo scorso |
||||
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Elisamac1, io non ci casco
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Città: outside italy
|
Che palle la propaganda politica ad oltranza...
Ma dico io, le fette di salame non è meglio magiarsele che tenerle sugli occhi? |
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Certo perchè e' la via piu' semplice ... quindi se sei un governo incapace vai a casa ! |
||
|
|
|
|
#38 | ||
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
Esatto. Quote:
Sulle tasse e conti pubblici, l'invito è sempre quello di .... informarsi. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 22-10-2007 alle 10:34. |
||
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Città: Firenze
|
Ma perdete anche tempo a rispondere alla solita propaganda e discorsi da bar argomentati con un "è così perchè te lo dico io, se non ci credi cerca su google"?
Sono più di 6 mesi che si va avanti così...
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
elisamac...
Certo anche voi riuscire a dare corda a un poster così... Ultima modifica di pfaff : 22-10-2007 alle 10:51. Motivo: Ripetitivo |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.