|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Tutti santi in sto forum,volevano ubricarsi (in 20 poi con una bottiglia di vodka??) che male fa?fateli divertire sti ragazzi..
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
uhm...
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Per fortuna che dopo non dovevano guidare,sennò con sti tempi..........
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
saro' stato l'unico a NON essermi mai ubriacato ai miei tempi prima di entrare a scuola?
i commenti a questo 3d sono raccapriccianti... |
|
|
|
|
|
#45 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
ovviamente i tiggì sottolineano che DIVERSI GENITORI hanno detto che "..." perchè in questo modo creano allarme sulla cosa... magari 2-3 genitori hanno protestato contro la punizione e gli altri 18 hanno fatto il cazziatone ai figli
|
||
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Quote:
Tu bevi? Se bevi anche poco e critichi chi critica chi beve anche poco sei nel torto perchè stai difendendo un vizio. Il gioco di parole è voluto per evidenziare il paradosso. N.B.: se mi giudichi superiore come ti permetti di giudicarmi e criticarmi?
|
|
|
|
#47 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
La manipolazione che viene esercitata da mezzi di informazione anche su sciocchezze come queste, arriva talvolta a livelli inconcepibili. "allarme !!!" "emergenza !!!" "siamo ad una svolta !" |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si ma ragazzi qui il 3D condanna questa specie di "genitori" che giustificando in quel modo il comportamento dei propri figli sicuramente lascia intendere che non hanno una maturità ed una capacità tale a gestire e soprattutto a tirar su un figlio.
Che poi sia una ragazzata non ci sono assolutamente dubbi. Tutti abbiamo fatto puttanate quando eravamo in età verde. Certo in tutta la mia vita mi sono ubriacato (proprio da star male) solo un paio di volte figurarsi se sentivo la necessità o che mi sia mai passato per la testa di farlo prima di andare a scuola. Con tutto ke a scuola ne combinate di tutte i colori (condotta nel primo quadrimestre del primo anno 6, del secondo anno 5 e il terzo anno 6 nuovamente con sospensioni e via discorrendo) chiaramente entro certi limiti e non come adesso ke fanno cose allucinanti. |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
|
mah di genitori ce ne sono di svariati tipi, ci sono quelli più intransigenti e quelli più permissivi, quelli più e quelli meno maturi, onestamente tutta sta "notizia" non la vedo...
chiaro che se poi si sottolinea solo il fatto che esistano genitori meno bravi, allora si può iniziare a parlare di allarme, di emergenza... si possono fare le solite 2-3 leggine oppressive che non servono a un cazzo se non a limitare (ulteriormente) le libertà personali, ma vengono passate come in grado di garantire più "sicurezza" e tutti ne sono felici... gli studenti hanno fatto la cazzata? sono stati puniti con la sospensione? basta, è totalmente inutile stare a parlarne su giornali e telegiornali che poi, parlare di ubriacatura... in 27 con tre bottiglie di birra e una di vodka
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
rimaniamo in tema...non son certo io uno di quelli che santificano come vangelo lucignolo bellavita...
la mia.."è" una generazione cui la scuola era una forma di rispetto....al di fuori i essa..divertimento puro e libero...ma avevamo ben altro spirito d'immaginazione per trovare di cui divertirci. di solito...la nuova generazione impara ed elabora dalla precedente generazione...e sempre di solito in meglio...ma tanti,troppi, delle nuove generazioni non hanno capito ancora un cazzo...ah...si...filmarsi e upgradare sul web...qualsiasi cosa purchè da protagonisti...
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
infatti.... non ho scritto ciò cui tu mi adduci... leggere prima e comprendere no?...
|
|
|
|
#54 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
No, ho smesso. E non critico chi beve perché finché non mette in pericolo gli altri ciascuno ha il diritto di fare quello che vuole.
Quote:
Quote:
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 21-10-2007 alle 14:01. |
||
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
cosa centrano lo stupro, al rapina e l'omicidio? delle volte su questo forum mi sembra di sentire i discorsi di un ditattore ciellino Nazi-Comunista fondamentalista Cattolico-Musulmano-Ebreo
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq...una lattina tiene 33 cl... opinabile è che si pretenda che 20 persone bevano statisticamente la stessa cosa e nella stssa quantità...ergo..è più ragionevole che 4/5 studenti abbiano acquistato una bottiglia per scolarsela loro come bravata o gesto dimostrativo. non è tanto il farsi 2 risate o cazzatine...quanto la scala di grandezza delle stesse..chi ha stuprato quella ragazzina nella scuola 2 mesi fà pensava di farsi 2 risate.... per ciò che concerne il tuo ultimo periodo....direi che sei libero di non sentire e volgerti verso altri lidi..magari anarchici...senza tanto flammare.
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
errore mio, una bottiglia di Vodka sono 750ml non cl, altrimenti sarebbe una tanica da 7.5 litri quindi a testa 37.5ml, in pratica il misurino del tantum verde(che è alcolico..)
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Cmq le bottiglie non sono da 750 cl ma ml...altrimenti sarebbero taniche!Sette litri e mezzo di vodka sono un pò tantini!Altro che 1/8 di bicchiere
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.