|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
una bottiglia di vodka in 20 che male fa?
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Sei risicuro di quello che hai detto?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
è clinicamente testato
![]() ps: ma tu bevi? perchè se parli per letto in giro o sentito dire i saluti
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti e buona sbronza.
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vizietto di bere? saluti e buona sbronza? ma chi ti credi di essere?
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che faccio il superiore lo stai affermando tu. Non ho abbandonato mai niente e nessuno. Se vuoi sfogarti mandati un pvt e poi ti rispondi da solo.
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se poi dici "saluti e buona sbronza" penso che te ne stai andando, il buona sbronza risparmiatelo perchè non sai cosa sto facendo o dovrò fare. Ok chiudo qui non ne ho voglia.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
non volevo più postare ma mi hai fatto pisciare dal ridere
![]() edit: serio: io ho detto che una bottiglia di vodka in 20 non fa male. Se poi ti fai 30 anni bevendo è un conto. Ma non puoi dire che una vodka ti faccia diventare come il tipo dell'immagine.
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
beh...visto l'istituto...alberghiero...potevano giustificarsi con una variante di penne alla romanov...
cmq,patetiche le contestazioni dei genitori:anche loro a pulire i cessi...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
e perchè non uno stupro? e perchè non una rapina? e perchè non provare..tanto per fare...ad ammazzare l'handicappato di turno? più che intervenire...non è meglio prevenire?
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Non sono da biasimare i ragazzi, a quell'eta' il buon senso e' una cosa strana e rara, per quanto sia una cosa da non fare, anche noi quando eravamo piccoli (o meglio quando eravamo stupidi) ci siamo concessi la bevuta mattutina.
La punizione e' da prendere cosi' com'e', se hanno ritenuto che fosse quella adeguata non contesto, c'e' invece una cosa davvero deprecabile: la difesa dei genitori. Uno a 15 anni di cazzate ne fa a decine, delle quali la stragrande maggioranza resta impunita, e' davvero diseducativo cercare di scontare le punizioni per quelle poche che vengono notificate, i cessi li dovrebbero far pulire i genitori, non si sa mai che imparino come si tira su un figlio!
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
ridicole le difese dei genitori.. un po' di schiaffi ai figli e qualche spiegazione sarebbe stata meglio.
giusta la punizione data.. fine molti reply mi sembrano un tantino "esagerati"..
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
Il rum a me fa pochissimo, potrei bere 3-4 rum e pera ed essere ancora cosciente.
Comunque alla fine è sempre colpa dei genitori che difendono i propri figli anche quando fanno le cazzate. Poi vabbè, io non ho MAI avuto la voglia di bere qualche alcoolico appena alzato. Questi qua l'hanno fatto solo per mettersi in mostra e basta.
|
|
|
#35 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questo qui poi... siamo a livelli da Studio Aperto.
So high, so low, so many things to know. Ultima modifica di Willy McBride : 21-10-2007 alle 00:26. |
|||
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quoto parola per parola. Idiozie di questo tipo i ragazzi le hanno sempre fatte e non andavano certo a finire nei tg. Oggi invece tutto fa notizie ed emergenza. Il deprecabile comportamento attuale di genitori come questi è la vera novità rispetto al passato, la vera e triste notizia. |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Han sprecato spazio sui giornali per una ragazzata del genere?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Stupendo Scusate sono appena tornato, ho bevuto due birre, penso che ammazzerò qualcuno, così x passare il tempo
|
|
|
|
#39 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:06.