|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Bisogna potenziare le carceri, a dismisura. E fare in modo che vengano riempite da leggi giuste. |
|
|
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
Tagli alla sicurezza ... quali? Ma tu non eri quello che voleva farsi giustizia da solo sparando alla nuca al ladruncolo appena lo cogli sul fatto? E' in questo senso il taglio alla sicurezza? La gente non sa più cosa mangiare ... ti riferisci alla difficoltà nel pagare il mutuo? Guarda caso mutui stipulati nel periodo in cui berlusconi diceva che bisognava essere ottimisti nel futuro e con le sue finanziarie e quelle dei suoi amici finanzieri e immobiliaristi distruggeva la capacità di risparmio delle famiglie. Non basteranno 20 anni per riparare agli abomini e scempi perpetrati in soli 5 anni ... Ultima modifica di Trabant : 19-10-2007 alle 18:42. |
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Mastella: «Meglio votare in primavera»
http://www.corriere.it/politica/07_o...rlusconi.shtml Ma che senso ha? Se Veltroni non vince? |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pare che silvio stesse facendo campagna acquisti in senato in questi giorni
Ultima modifica di Korn : 19-10-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
poverò chi se lo ritroverà nella prossima coalizione
|
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
sono d'accordo, anche se ormai sta storia della legge elettorale, sembra una leggenda metropolitana...
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Grazie per questa precisazione. Anche secondo me, sarebbe sempre cosa utile, postare oltre ai links alle notizie, pure il testo delle notizie. Questa scelta può portare notevole vantaggio a molti, a fronte di un limitato -e peraltro facilmente superabile- fastidio a pochi. Ania Ultima modifica di ania : 19-10-2007 alle 20:20. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: n/a
|
io preferisco i topi, mai sopportati gli insetti.
Sappi che ti odierò per il resto della mia vita, perché di persone cattive ne ho conosciute davvero tante, ma così schifosamente MARCE dentro come sei tu, mai. Effettivamente quando dicevi di fare schifo avevi ragione, ma invece che guardarti allo specchio dovevi guardarti dentro. |
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Quote:
Ed è anche, purtroppo, frutto degli italiani.
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
|
No temo sia la dura realtà....se ne è reso conto che han ridato il paese in mano alla destra e moh adesso so azz nostra
Io 5 anni di berlusconi non li rivogioooooooooooooo nè tantomeno di Fini.... My God , chi mi prenota un volo sola andata per Tonga? |
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
guarda tra
tonga ![]() e berlusconi... VENGO A TONGA ANCHE IO
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
sarebbe anche ora... dopo tutti i guai che hanno combinato e che vorrebbero combinare (tax sui blog e affini
|
|
|
#79 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Nanana quale sinistra estrema
![]() poi non sono ironico, rappresento 1/3 degli elettori, se non lo faccio io chi lo fa?
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Udine
|
Quote:
Tranquilli praticamente tutti quelli di cdx vogliono il grande BERLUSCONI. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.

, chi mi prenota un volo sola andata per Tonga?