|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Il punto è che una cosa non diventa vera solo perchè la ripeti 800 volte.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
|
Quote:
Per quanto sia anche una pseudo malattia mentale, non attenta assolutamente alla salute.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55. |
|
|
|
|
|
#124 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
|
|
|
#125 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
||
|
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
Dimmi quali sono le tue priorità e stai sicuro che te ne troverò altre "ben più gravi ed importanti".
|
|
|
|
#127 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
oddio ... per carita' ... tale ipotesi di cura gratuita finalmente accerta il fatto che di malattia si tratti ... fino ad ora chiunque TRA I COINVOLTI lo negava a tutti i costi , ed e' una gran conquista , ma tra questa e una malattia terminale direi che in termini di gravita' n passa parecchio. Se non vuoi accettarlo pazienza ma devi essere in grado di capirlo ...
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Sa esattamente quanti soldi ci sono per fare una cosa e quanti invece mancano per fare l'altra. Eccezionale. |
|
|
|
|
|
#129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ci sono anche persone che , in seguito ad un ictus, vedono come estranee parti del proprio corpo ( braccia , gambe) assolutamente sane e cercano di liberarsene tagliandosele vie.
In questo sarebbe giustificata una amputazione perchè cosi dopo "stanno meglio". Il transessualismo non è diverso: al contrario dei normali invertiti queste persone percepiscono come "sbagliato" il loro corpo ..ma si tratta di un disturbo neurologico che andrebbe curato , qui invece si parte dall'assunto opposto. Chi lo sa? Forse gli omosessuali normali temono che qualcuno li voglia curare e per questo si oppongono. |
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
gratis o a pagamento che sia, non si tratta di curare il transessualismo: se sei biologicamente una donna e ti "senti" uomo (o viceversa), non ti verrà cambiato questo, ma si tratta invece di adeguare il tuo corpo.
|
|
#131 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Quote:
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Purtroppo esistono i vincoli di bilancio.
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Non siamo in america, siamo in italia, c'è la sanità pubblica, di cosa state farneticando? |
|
|
|
|
|
#136 |
|
Senior Member
|
visto che parlate tanto a gran voce di cambiare il titolo del 3d...cambiamolo in"La fiera dell'ipocrisia....quando un tuo parente rischia di morire....ringrazia Luxuria"
|
|
|
#137 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Qua NESSUNO stà dicendo che deve morire qualcuno per curare i trans STOP. Semmai c'è da dire che TUTTI i farmaci salvavita dovrebbero essere mutuabili. Col discorso "se stò male io o un mio caro tutti gli altri possono andare a farsi friggere" si và da poche parti e se permetti è alquanto stretto di vedute.
|
|
|
#138 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X un po ce l'abbiamo fatta...ma poi non abbiamo piu potuto acquistarla in attesa che la passassero mutuabile...mio padre ha aperto un mutuo x poterla pagare(che sta ancora pagando)...poi...x' non si poteva piu permettere questa medicina...nel giro di un anno e mezzo e' sopraggiunta una pancreatite...e mio nonno e' morto....quindi che cazzo stai farneticando tu....un ginocchio e' un operazione da ambulatorio quasi oramai...e la vai a paragonare a una malattia mortale? vai a nasconderti che e' meglio.sei tu che farnetichi ipocrita.
Ultima modifica di Mirabilis : 19-10-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e io non dico che vadano a farsi friggere....dico solo...prima la vita....prima salviamola.
|
|
|
|
#140 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
Scommetto che, e non voglio fare della facile ironia, c'è sempre "un prima di.... è meglio che........" ad esempio, "prima di curare un vecchio, meglio curare un giovane" ecc. ecc. ecc. ecc. PER FORTUNA CHE NON E' COSI'
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:52.