Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-10-2007, 13:19   #121
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
se non sei in grado di capire che non ci sono i soldi per far quello e quell'altro è inutile continuare.
Siamo tutti in grado di capire, non preoccuparti.
Il punto è che una cosa non diventa vera solo perchè la ripeti 800 volte.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 19-10-2007, 13:20   #122
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da kagerou Guarda i messaggi
Chissà perchè sono convinta che se qualcuno nella vostra famiglia fosse gravemente malato e necessitasse di cure che non potete permettervi perchè troppo costose .... bhe, ho questa certezza che probabilmente questa "intelligentissima" proposta di Luxuria vi farebbe imbestialire non poco ( così come sono sicura che ci sarebbe anche qualcuno disposto a negarlo )
quoto duro
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 19-10-2007, 13:21   #123
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da LucaTortuga Guarda i messaggi
Siamo tutti in grado di capire, non preoccuparti.
Il punto è che una cosa non diventa vera solo perchè la ripeti 800 volte.
bene, l'importante è capire che al mondo esistono cose e casi ben più gravi della voglia di cambiare sponda.
Per quanto sia anche una pseudo malattia mentale, non attenta assolutamente alla salute.
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline  
Old 19-10-2007, 13:22   #124
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da Senza Fili Guarda i messaggi
Forse forse perchè cambiare il corpo ad una persona che si sente di appartenere all'altro sesso è possibile e fattibile, mentre modificare parti del cervello per adattare l'identità di genere al corpo non lo è?

Non è che stiamo parlando di un pc, che se ha un problema nel sw si formatta e si carica una nuova release.
Concordo.
Negadrive è offline  
Old 19-10-2007, 13:23   #125
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Chissà perchè sono convinta che se qualcuno nella vostra famiglia fosse gravemente malato e necessitasse di cure che non potete permettervi perchè troppo costose .... bhe, ho questa certezza che probabilmente questa "intelligentissima" proposta di Luxuria vi farebbe imbestialire non poco ( così come sono sicura che ci sarebbe anche qualcuno disposto a negarlo )
Capisco sia difficile da credere, ma nonostante l'egoismo sia umanamente comprensibile, non tutti si sentono giustificati nell'abbandonarsi alle sue facili lusinghe.

Quote:
Nessun giro di parole, e mi spiace informarti di aver purtoppo avuto nonno, zii e altri parenti colpiti da gravi malattie come cancro e morbo di parkinson: ma io non sono come te, non ho mai fatto discorsi egoistici come fai tu, non mi sono mai sognato di dire che i farmaci utili alle gravi patologie dei miei familiari devono essere gratuiti, mentre quelli che servono per gravi patologie di altri non devono esserlo.
Quoto in pieno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960).
LucaTortuga è offline  
Old 19-10-2007, 13:26   #126
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
bene, l'importante è capire che al mondo esistono cose e casi ben più gravi della voglia di cambiare sponda.
Per quanto sia anche una pseudo malattia mentale, non attenta assolutamente alla salute.
Dimmi quali sono le tue priorità e stai sicuro che te ne troverò altre "ben più gravi ed importanti".
LucaTortuga è offline  
Old 19-10-2007, 13:29   #127
tdi150cv
Senior Member

L'Avatar di tdi150cv

Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
Quote:
Parole sante.
oddio ... per carita' ... tale ipotesi di cura gratuita finalmente accerta il fatto che di malattia si tratti ... fino ad ora chiunque TRA I COINVOLTI lo negava a tutti i costi , ed e' una gran conquista , ma tra questa e una malattia terminale direi che in termini di gravita' n passa parecchio. Se non vuoi accettarlo pazienza ma devi essere in grado di capirlo ...
tdi150cv è offline  
Old 19-10-2007, 13:33   #128
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
se non sei in grado di capire che non ci sono i soldi per far quello e quell'altro è inutile continuare.
Bene, finalmente uno che ha sottomano i veri conti della sanità italiana.
Sa esattamente quanti soldi ci sono per fare una cosa e quanti invece mancano per fare l'altra. Eccezionale.
sider è offline  
Old 19-10-2007, 13:47   #129
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Ci sono anche persone che , in seguito ad un ictus, vedono come estranee parti del proprio corpo ( braccia , gambe) assolutamente sane e cercano di liberarsene tagliandosele vie.
In questo sarebbe giustificata una amputazione perchè cosi dopo "stanno meglio".
Il transessualismo non è diverso: al contrario dei normali invertiti queste persone percepiscono come "sbagliato" il loro corpo ..ma si tratta di un disturbo neurologico che andrebbe curato , qui invece si parte dall'assunto opposto.
Chi lo sa? Forse gli omosessuali normali temono che qualcuno li voglia curare e per questo si oppongono.
shambler1 è offline  
Old 19-10-2007, 14:00   #130
Negadrive
Senior Member

L'Avatar di Negadrive

Iscritto dal: Aug 2001
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
tale ipotesi di cura gratuita finalmente accerta il fatto che di malattia si tratti ... fino ad ora chiunque TRA I COINVOLTI lo negava a tutti i costi , ed e' una gran conquista
gratis o a pagamento che sia, non si tratta di curare il transessualismo: se sei biologicamente una donna e ti "senti" uomo (o viceversa), non ti verrà cambiato questo, ma si tratta invece di adeguare il tuo corpo.
Negadrive è offline  
Old 19-10-2007, 14:02   #131
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Autoquoto un mio intervento, ed evidenzio la parte che risponde alle tue ipotesi

Quote:
Nessun giro di parole, e mi spiace informarti di aver purtoppo avuto nonno, zii e altri parenti colpiti da gravi malattie come cancro e morbo di parkinson: ma io non sono come te, non ho mai fatto discorsi egoistici come fai tu, non mi sono mai sognato di dire che i farmaci utili alle gravi patologie dei miei familiari devono essere gratuiti, mentre quelli che servono per gravi patologie di altri non devono esserlo.
Senza Fili è offline  
Old 19-10-2007, 15:50   #132
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Quote:
Saggia
Old 19-10-2007, 15:51   #133
LucaTortuga
Senior Member

L'Avatar di LucaTortuga

Quote:
Autoquoto un mio intervento, ed evidenzio la parte che risponde alle tue ipotesi
L'avevo già fatto io.. comunque, mai come in questi casi, repetita iuvant.
LucaTortuga è offline  
Old 19-10-2007, 15:52   #134
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Purtroppo esistono i vincoli di bilancio.
shambler1 è offline  
Old 19-10-2007, 15:54   #135
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Vorrei sapere di cosa state farneticando. Ho avuto 2 morti in famiglia per cancro, ed entrambi hanno ricevuto tutte le cure possibili (e costose) in maniera totalmente gratuita. Mi sono operato 2 volt aal ginocchio, tutto gratis.
Non siamo in america, siamo in italia, c'è la sanità pubblica, di cosa state farneticando?
sider è offline  
Old 19-10-2007, 15:56   #136
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

visto che parlate tanto a gran voce di cambiare il titolo del 3d...cambiamolo in"La fiera dell'ipocrisia....quando un tuo parente rischia di morire....ringrazia Luxuria"
Old 19-10-2007, 16:01   #137
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
visto che parlate tanto a gran voce di cambiare il titolo del 3d...cambiamolo in"La fiera dell'ipocrisia....quando un tuo parente rischia di morire....ringrazia Luxuria"
Quanto intendi ancora andare avanti????

Qua NESSUNO stà dicendo che deve morire qualcuno per curare i trans STOP.

Semmai c'è da dire che TUTTI i farmaci salvavita dovrebbero essere mutuabili.

Col discorso "se stò male io o un mio caro tutti gli altri possono andare a farsi friggere" si và da poche parti e se permetti è alquanto stretto di vedute.
Old 19-10-2007, 16:02   #138
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Vorrei sapere di cosa state farneticando. Ho avuto 2 morti in famiglia per cancro, ed entrambi hanno ricevuto tutte le cure possibili (e costose) in maniera totalmente gratuita. Mi sono operato 2 volt aal ginocchio, tutto gratis.
Non siamo in america, siamo in italia, c'è la sanità pubblica, di cosa state farneticando?
Farneticando?????????????????????????? LEGGI IL POST DELLA MIA ESPERIENZA...mio nonno sarebbe ancora vivo se avesse avuto la medicina che gli serviva...medicina non mutuabile x' deve essere acquistata da una casa farmaceutica che non rientra nel range statale....una cura che costava al mese...11450 euro x curare una malattia al pancreas...

X un po ce l'abbiamo fatta...ma poi non abbiamo piu potuto acquistarla in attesa che la passassero mutuabile...mio padre ha aperto un mutuo x poterla pagare(che sta ancora pagando)...poi...x' non si poteva piu permettere questa medicina...nel giro di un anno e mezzo e' sopraggiunta una pancreatite...e mio nonno e' morto....quindi che cazzo stai farneticando tu....un ginocchio e' un operazione da ambulatorio quasi oramai...e la vai a paragonare a una malattia mortale? vai a nasconderti che e' meglio.sei tu che farnetichi ipocrita.

Ultima modifica di Mirabilis : 19-10-2007 alle 16:04.
Mirabilis è offline  
Old 19-10-2007, 16:04   #139
Mirabilis
Senior Member

L'Avatar di Mirabilis

Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Quanto intendi ancora andare avanti????

Qua NESSUNO stà dicendo che deve morire qualcuno per curare i trans STOP.

Semmai c'è da dire che TUTTI i farmaci salvavita dovrebbero essere mutuabili.

Col discorso "se stò male io o un mio caro tutti gli altri possono andare a farsi friggere" si và da poche parti e se permetti è alquanto stretto di vedute.
Tu chi sei x chiedermi quanto voglio andare avanti?dimmelo....dai spiega...e leggi bene quello che scrivo..e non quotare solo i post dove rispondo ai vostri sberleffi....rispondi anche alle esperienze vere.

e io non dico che vadano a farsi friggere....dico solo...prima la vita....prima salviamola.
Old 19-10-2007, 16:14   #140
the_joe
Senior Member

L'Avatar di the_joe

Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Mirabilis Guarda i messaggi
Tu chi sei x chiedermi quanto voglio andare avanti?dimmelo....dai spiega...e leggi bene quello che scrivo..e non quotare solo i post dove rispondo ai vostri sberleffi....rispondi anche alle esperienze vere.
Vabbè continua da solo, sei l'unico a cui è morto un parente.

Quote:
e io non dico che vadano a farsi friggere....dico solo...prima la vita....prima salviamola.
Ok allora PRIMA di passare un intervento al menisco, prima di passare un medicinale contro l'asma, prima di passare un medicinale contro il mal di testa, prima di passare un antiinfiammatorio, prima di passare una protesi, prima di passare un .........................................

Scommetto che, e non voglio fare della facile ironia, c'è sempre "un prima di.... è meglio che........" ad esempio, "prima di curare un vecchio, meglio curare un giovane" ecc. ecc. ecc. ecc.

PER FORTUNA CHE NON E' COSI'

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian