|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
E poi Cyrano, quando ha letto quel nome subito mi ha attaccato e io postato Beppe Grillo, vediamo se se la prende anche con Grillo. |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Riguardo i comici: Grillo lo hai postato tu e quindi si è interessato alla vicenda, Luttazzi massacra questo governo come quello precedente per cui...
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Ora penso che se anche dovesse passare questa legge, non essendoci alcun obbligo di registrazione dei dati quando si apre un blog sarà sufficiente aprire blog su siti stranieri, o intestarli a persone straniere, per poi tranquillamente scriverci sopra. Di certo nessuno può dire niente se un "inglese" scrive un blog in italiano dall'estero ( sotto nostra dettatura ovviamente ). Pertanto di fatto credo che la legge anche se dovesse passare, sarebbe semplicemente inapplicabile. Alla peggio gli unici a risentirne saranno i siti italiani che offrono la possibilità di aprire blog sui propri server e che si troveranno vittime di un esodo verso servizi stranieri. Per il resto sono convinto che chiunque abbia redatto questa proposta di legge non abbia nemmeno la più pallida idea di cosa sia un blog. Ultima modifica di momo-racing : 19-10-2007 alle 17:16. |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Sono veramente basito ....
Questo governo sta riuscendo a fare peggio delle mie più nere previsioni. E' una legge CONTRO i cittadini e la libertà d'informazione. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Coapzpa
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
per favooooore
No ma adesso se passa questa legge giuro mi incateno nudo in parlamento. e poi gli do fuoco
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
grazie Prodi per averci dato la nostra tassa quotidiana.
Andrei con una TV davanti al nostro presidente del consiglio e gli farei vedere la registrazione del confronto moderato da Bruno Vespa (di 2 anni fà) ![]() che schifo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Scrivete al ministro. Non può ignorarci.
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
I Verdi si dichiarano contrari
Quote:
Beppe Grillo dovrà correggere quello che ha scritto in grassetto. Avanti con le mail. Ultima modifica di GianoM : 19-10-2007 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
Se votano questa legge è finita ragazzi... abbiamo l'ennesima dimostrazione che chi sale al governo non è democratico per nulla... e anzi liberticida... E chissà come mai, riempono i vari TG4&Co di fesserie per riempire la bocca al popolo e poi il lavoro sporco lo fanno entrambe le coalizioni a turno...
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
L'Italia dei Valori si dichiara contraria
Quote:
Beppe Grillo dovrà correggere quello che ha scritto in grassetto. Avanti con le mail. |
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Anche il gioco del "tu dichiarati contrario di fronte all'opinione pubblica, tanto i numeri per farla passare li abbiamo" lo conosciamo ormai.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
la politica dovrebbe servire per migliorare la vita, quando la politica diventa il fine delle discussioni penso che si stia perdendo tempo. Sono le idee che vanno discusse, quando un'idea è buona la si supporta, quando è immondizia va cestinata!
ragazzi, quella proposta ucciderebbe una delle ultime cose buone rimaste in italia: la possibilità di accendere un cazzo di computer, scrivere il proprio pensiero e condividerlo con il popolo della rete. questa proposta va combattuta con tutte le forze!
♫ Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails. ♫ Ultima modifica di deggungombo : 19-10-2007 alle 19:24. |
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
e non pochi altri ... se proprio vogliamo trovarci coincidenze. anche se poco mi frega
|
|
|
|
#56 |
|
|
è vergognoso cosa sta facendo prodi! vergognoso... si dimettesse immediatamente!
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
sto rivalutando quest'uomo ...
non che sia perfetto, eh ... ma in mezzo a tanta merda, un Uomo pur con i suoi difetti ed interessi .... e di Uomini ormai ce ne son pochetti in giro. ci son ormai pressochè solo "galantuomini" (nella accezzione negativa del termine),e una pletora di servi, lacchè, quaqquaraqquà. Uomini non pervenuti.
|
|
|
#58 |
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma almeno servirà a bloccare l'informazione in Rete???
Dalle ultime righe del blog di Grillo sembra che sia (troppo) facilmente aggirabile... Il che forse è anche peggio... Possibile che questi cari "nonni" non pensino che potrebbe bastare "migrare" i vari blog?!? Così in pratica tutta questa legge diventerebbe solo un danno (anche economico) per i server italiani??? Veltroni SALVACI TU!!! |
|
|
|
|
|
#60 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!