Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-10-2007, 15:55   #41
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Se guardi i miei post precedenti vedi che non è così.
Se vuoi rispondi alla domanda che ha scatenato il putiferio e cioè:
"Cosa c'entrano i comici epurati dalla tv con questo 3D?"

Il discorso "Levi" non mi tange assolutamente, non me ne frega di come si chiama, è un politicante alla pari di Urbani che vuole mettere il bavaglio alla rete. E ciò non mi sta bene.

Ma i comici?
Centrano , perchè hanno una responsabilità avendo spostato decine di migliaia di voti con le loro performance e per essersi imposti come paladini della libertà contro il "nano cattivo". Ora che questo governo , che ha vinto per una cifra di voti molto minore della massa spostata dai "comici ", ne combina di peggio,c'è il silenzio.
E poi
Cyrano, quando ha letto quel nome subito mi ha attaccato e io postato Beppe Grillo, vediamo se se la prende anche con Grillo.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 16:00   #42
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Centrano , perchè hanno una responsabilità avendo spostato decine di migliaia di voti con le loro performance e per essersi imposti come paladini della libertà contro il "nano cattivo". Ora che questo governo , che ha vinto per una cifra di voti molto minore della massa spostata dai "comici ", ne combina di peggio,c'è il silenzio.
E poi
Cyrano, quando ha letto quel nome subito mi ha attaccato e io postato Beppe Grillo, vediamo se se la prende anche con Grillo.
Sinceramente credo che tu abbia travisato. Cyrano ha fatto la battuta dopo il discorso levi. Oramai hai un comportamento "standard" sul forum e un pò te le chiami, diciamoci la verità.

Riguardo i comici: Grillo lo hai postato tu e quindi si è interessato alla vicenda,
Luttazzi massacra questo governo come quello precedente per cui...
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:14   #43
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
si diceva esattamente la stessa cosa per la tassa introdotta la passata legislatura su qualsiasi supporto digitale che ha innalzato il costo di CD, DVD, Hard disk e tutti i dispositivi di memoria in generale.
eppure è passata tranquillamente.
E il bello è che molti anzichè INDIGNARSI, come sarebbe giusto fare, difendevano i loro beniamini al governo
mah..
certo che ci vuole una buona dose di masochismo sinceramente

cmq ennesima cagata
e sai a cosa ha portato quella legge? Ha fatto si che tutta la gente con un filo di intraprendenza ed un collegamento internet si mettessero a comprare i supporti vergini e gli HD su e-bay e siti affini, difatto mettendo in ginocchio il mercato del made in italy dei supporti digitali.
Ora penso che se anche dovesse passare questa legge, non essendoci alcun obbligo di registrazione dei dati quando si apre un blog sarà sufficiente aprire blog su siti stranieri, o intestarli a persone straniere, per poi tranquillamente scriverci sopra. Di certo nessuno può dire niente se un "inglese" scrive un blog in italiano dall'estero ( sotto nostra dettatura ovviamente ). Pertanto di fatto credo che la legge anche se dovesse passare, sarebbe semplicemente inapplicabile. Alla peggio gli unici a risentirne saranno i siti italiani che offrono la possibilità di aprire blog sui propri server e che si troveranno vittime di un esodo verso servizi stranieri. Per il resto sono convinto che chiunque abbia redatto questa proposta di legge non abbia nemmeno la più pallida idea di cosa sia un blog.

Ultima modifica di momo-racing : 19-10-2007 alle 17:16.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:42   #44
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Sono veramente basito ....

Questo governo sta riuscendo a fare peggio delle mie più nere previsioni.

E' una legge CONTRO i cittadini e la libertà d'informazione.
MesserWolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 17:49   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Sinceramente credo che tu abbia travisato. Cyrano ha fatto la battuta dopo il discorso levi. Oramai hai un comportamento "standard" sul forum e un pò te le chiami, diciamoci la verità.

Riguardo i comici: Grillo lo hai postato tu e quindi si è interessato alla vicenda,
Luttazzi massacra questo governo come quello precedente per cui...
ma lassa stà..

Coapzpa
Old 19-10-2007, 18:02   #46
Pipe
Senior Member

L'Avatar di Pipe

Iscritto dal: Jun 2006
per favooooore organizziamo qualcosa per mettere al rogo sti parlamentari pluri indagatii
No ma adesso se passa questa legge giuro mi incateno nudo in parlamento.

e poi gli do fuoco
Old 19-10-2007, 18:05   #47
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
grazie Prodi per averci dato la nostra tassa quotidiana.

Andrei con una TV davanti al nostro presidente del consiglio e gli farei vedere la registrazione del confronto moderato da Bruno Vespa (di 2 anni fà)

che schifo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:06   #48
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Scrivete al ministro. Non può ignorarci.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:23   #49
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

I Verdi si dichiarano contrari
Quote:
Sta sollevando molte proteste il disegno di legge per la nuova disciplina dell’editoria quotidiana, periodica e libraria proposto dal Consiglio dei Ministri del 12 ottobre. Il disegno di legge (come sottolinea giustamente Repubblica ) è "complesso, 20 pagine, 35 articoli" e dico subito che quel giorno, dopo aver tentato di migliore il decreto sul welfare, sono dovuto correre al Quirinale per premiare i giovani impegnati sul cambiamento climatico e la norma che sta allarmando la Rete mi è sfuggita. Rileggendola oggi, mi sembra decisamente restrittiva per chi gestisce un blog o una pagina web. Il popolo della rete ha lanciato l’allarme, e noi l'abbiamo recepito. Il controllo dei cittadini e del web sull'operato di chi governa in questo caso ha sortito il suo effetto, e mi sembra un grande esempio di democrazia.
Essendo solo un disegno di legge, dovrà passare in Parlamento per l’approvazione, i Verdi quindi presenteranno emendamenti a questa norma per evitare che ci siano restrizioni per chi apre un blog e per consentire a tutti gli utenti di poter parlare liberamente nella rete, preservando la libertà di espressione e la democrazia web. Invito tutte le forze politiche a sostenere questa nostra iniziativa per non limitare la possibilità d’espressione in Rete.
http://pecoraroscanio.it/index.php?m...a_anti_blogger

Beppe Grillo dovrà correggere quello che ha scritto in grassetto.

Avanti con le mail.

Ultima modifica di GianoM : 19-10-2007 alle 18:28.
Old 19-10-2007, 18:27   #50
psychok9
Senior Member

L'Avatar di psychok9

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
Se votano questa legge è finita ragazzi... abbiamo l'ennesima dimostrazione che chi sale al governo non è democratico per nulla... e anzi liberticida... E chissà come mai, riempono i vari TG4&Co di fesserie per riempire la bocca al popolo e poi il lavoro sporco lo fanno entrambe le coalizioni a turno...
Old 19-10-2007, 18:28   #51
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

L'Italia dei Valori si dichiara contraria
Quote:
Sto ricevendo moltissime email e commenti di critica sul disegno di legge
“Nuova disciplina dell’editoria e delega al Governo per l’emanazione di un testo unico sul riordino della legislazione nel settore editoriale”.
Una precisazione: il disegno di legge non è stato discusso nel Consiglio dei Ministri del 12 ottobre perchè presentato come provvedimento di normale routine.
Ho letto il testo oggi per la prima volta e la mia opinione è che vada immediatamente bloccato il disegno di legge che, nei fatti, metterebbe sotto tutela Internet in Italia e ne provocherebbe probabilmente la fine.

E’ una legge liberticida, contro l’informazione libera e contro i blogger che ogni giorno pubblicano articoli mai riportati da giornali e televisioni.
Io faccio parte del Governo e mi prendo le mie responsabilità per non aver intercettato il disegno di legge, ma per quanto mi riguarda questa legge non passerà mai, anche a costo di mettere in discussione l’appoggio dell’Italia dei Valori al Governo.
http://www.antoniodipietro.com/2007/...la_rete_1.html

Beppe Grillo dovrà correggere quello che ha scritto in grassetto.

Avanti con le mail.
Old 19-10-2007, 18:32   #52
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Anche il gioco del "tu dichiarati contrario di fronte all'opinione pubblica, tanto i numeri per farla passare li abbiamo" lo conosciamo ormai.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 18:54   #53
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Anche il gioco del "tu dichiarati contrario di fronte all'opinione pubblica, tanto i numeri per farla passare li abbiamo" lo conosciamo ormai.
Evabbè, allora chiudiamo baracca e andiamo a farci una birra.
Old 19-10-2007, 19:16   #54
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
la politica dovrebbe servire per migliorare la vita, quando la politica diventa il fine delle discussioni penso che si stia perdendo tempo. Sono le idee che vanno discusse, quando un'idea è buona la si supporta, quando è immondizia va cestinata!

ragazzi, quella proposta ucciderebbe una delle ultime cose buone rimaste in italia: la possibilità di accendere un cazzo di computer, scrivere il proprio pensiero e condividerlo con il popolo della rete.
questa proposta va combattuta con tutte le forze!

Ultima modifica di deggungombo : 19-10-2007 alle 19:24.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:41   #55
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Dal sito di grillo
http://beppegrillo.it/

Tu magari hai letto "Levi" e ne hai dedotto che allora il procedimento è giusto.
se è per quello pure padoa-schioppa ...

e non pochi altri ...

se proprio vogliamo trovarci coincidenze.

anche se poco mi frega
Old 19-10-2007, 19:43   #56
fabius00

è vergognoso cosa sta facendo prodi! vergognoso... si dimettesse immediatamente!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:45   #57
Fil9998
Senior Member

L'Avatar di Fil9998

Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
L'Italia dei Valori si dichiara contraria.
sto rivalutando quest'uomo ...

non che sia perfetto, eh ... ma in mezzo a tanta merda, un Uomo pur con i suoi difetti ed interessi ....

e di Uomini ormai ce ne son pochetti in giro.

ci son ormai pressochè solo "galantuomini" (nella accezzione negativa del termine),e una pletora di servi, lacchè, quaqquaraqquà.

Uomini non pervenuti.
Old 19-10-2007, 19:47   #58
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da GianoM Guarda i messaggi
Scrivete al ministro. Non può ignorarci.
ma bisogna mandarcelo?
Old 19-10-2007, 19:56   #59
shinji_85
Senior Member

L'Avatar di shinji_85

Iscritto dal: Nov 2003
Ma almeno servirà a bloccare l'informazione in Rete???
Dalle ultime righe del blog di Grillo sembra che sia (troppo) facilmente aggirabile...
Il che forse è anche peggio... Possibile che questi cari "nonni" non pensino che potrebbe bastare "migrare" i vari blog?!?
Così in pratica tutta questa legge diventerebbe solo un danno (anche economico) per i server italiani???

Veltroni SALVACI TU!!!
shinji_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 19:57   #60
fabius00

Quote:
Originariamente inviato da shinji_85 Guarda i messaggi

Veltroni SALVACI TU!!!
eccone n'atro... dico veltroni
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian