|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Non rigirare la frittata: sei tu che subito lo difendi perchè si chiama Levi. Si fosse chiamato Friggilupo o Capomacchia ti saresti unito al coro dello sdegno. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
COMUNQUE QUESTA SI CHIAMA DITTATURA....
PS: Ultimamente, non so a voi, ma mi sta un po' troppo a bruciare il c@@o?? E non è che mi piacca...
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Mi riferivo ai comici epurati dalla tv: cosa c'entrano in questo 3D?? |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
ma chi è il marito della montalcini?????
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
a parer mio è amico di Urbani
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
LA QUESTIONE NON E' CHE SI CHIAMA LEVI o pinco pallino
e che sta passando una legge del ca@@o.. voluta solo per tappare l'informazione libera. Svegliatevi..
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
si diceva esattamente la stessa cosa per la tassa introdotta la passata legislatura su qualsiasi supporto digitale che ha innalzato il costo di CD, DVD, Hard disk e tutti i dispositivi di memoria in generale.
eppure è passata tranquillamente. E il bello è che molti anzichè INDIGNARSI, come sarebbe giusto fare, difendevano i loro beniamini al governo mah.. certo che ci vuole una buona dose di masochismo sinceramente ![]() cmq ennesima cagata
|
|
|
#28 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
Dillo ai personaggi di qualche riga sopra , che si son fermati al nome.
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() coaozopa
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Come fermare un fiume in piena con le mani...
Non ce la faranno mai, c'è tanta gente che ha voglia di lottare per impedire tutto questo... |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Ci vorrebbe anche un pò di onestà intellettuale, ogni tanto, no?
Un pizzichino.. se Urbani fa la legge Urbani che non è proprio un capolavoro si può criticare se invece di urbani si chiama Levi , no : se ci provi di accusano di antisemitismo e omofobia. salvo poi ridacchiare e rigirare la frittata. Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
|
Sinceramente, vedo gente che non lotta neanche per il proprio posto di lavoro. Figurarsi per questi motivi qua. Tanto l'80% degli elettori manco sa navigar ein rete.
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chi, la maggior parte degli italiani che sono vecchi, in tutti i casi remissivi, con la terza media ed un pc non sanno manco come si accende?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Dov'è questa gente? Oggi ne avremmo tanto bisogno.
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
è tutta colpa di quello che ha fatto il blog "odiomastella.com"
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Bannato
|
Se guardi i miei post precedenti vedi che non è così.
Se vuoi rispondi alla domanda che ha scatenato il putiferio e cioè: "Cosa c'entrano i comici epurati dalla tv con questo 3D?" Il discorso "Levi" non mi tange assolutamente, non me ne frega di come si chiama, è un politicante alla pari di Urbani che vuole mettere il bavaglio alla rete. E ciò non mi sta bene. Ma i comici? |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
L'italiano a cui mi riferisco io è un'entità dormiente...
è lì tranquillo, ma appena gli pesti la coda...meglio iniziare a pedalare. |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
che vergogna di proposta di legge!!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!