|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai ragione me l'ero dimenticato!!!!!
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Si sta parlando di altro
P.S. usare qualche rolleyes in meno aiuterebbe a tenere la discussione su toni civili come lo è stata fin'ora. |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Anche loro stanno cercando disperatamente di ridurre il numero di armamenti e migliorarne la qualità o almeno di ammodernare quello che hanno di più efficace. Il sukhoi 34 è davvero un gioiellino...
http://www.milavia.net/aircraft/su-34/su-34.htm quello che mi farebbe più paura sarebbe una nuova spinta nella ricerca di armi atomiche e di missili balistici .
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Vado a prendere posto nella caverna
Comunque io sono seriamente preoccupato: stiamo tornando a climi da guerra fredda...
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Quote:
Ritornando IT pare che Putin abbia dichiarato di essere pronto a rischierare le testate missilistiche strategiche(che fino a poco tempo fa erano puntate contro l'europa). Siamo sempre la,queste persone devono compensare le proprie frustrazioni legate alla scarsità di cm somatizzandole in altri simboli di grandezza.
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.

.