|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
se non lo hai capito non si parla solo ed esclusivamente della montalcini... io ho portato un discorso dove critico i comportamenti di una parte della coalizione del centro destra.. ora ti è piu chiaro ?
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
" Ancora all'attacco della Montalcini..." io spero che Ronaldo rientri presto dall'infortunio, ne abbiamo proprio bisogno (montalcini->csx->cds->berlusconi->milan->ronaldo mi pare accettabile no?????)
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le mie motivazioni sono, due punti La lega rompe le p**** per cavolate senza pensare ai problemi reali del paese, e visto che si lamentava di questi finanziamenti dov'era quando il governo berlusconi ha stanziato finanziamenti per i decoder(per citarne una sola)? quei soldi li non potevano essere stanziati per il san raffaele? punto ora hai capito? o tu sei abituato a disprezzare e basta senza nessun motivo?
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
?) e tv LCD, nella 2008 di nuovo per le tv LCD. Embè? Tu ne hai citata una ed io tre. Facciamo a chi è più dotato o cerchiamo di fare un discorso serio?!? Altrimenti se andiamo avanti con elementi che c'entrano poco o nulla con la discussione dico anch'io la mia: rosso di sera bel tempo si spera. E se piove poco è colpa di Berlusconi.
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
|
Beh sei tu che hai sbattuto in faccia...
Quote:
Quote:
che una di queste sia stata accreditata ma purtroppo con scarse conseguenze. Ad ogni modo lo chiedevo agli utenti intervenuti con strali veementi : al mio segnale scatenate l'inferno
||
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
buon gusto di dimettersi e perchè mai? in sostanza stai dicendo che nessun ricercatore di rilievo o qualunque persona che riceva finanziamenti pubblici possa essere nominato senatore a vita?
|
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è li senza essere stata eletta... con il suo voto può decidere le sorti di un governo... prima si dichiara contraria... poi quando riceve i soldi magicamente vota a favore... dai SINCERAMENTE nn ci vedi un briciolo di conflitto di interessi??
|
|
|
|
#112 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è lei che ha dichiarato COSI' NON LA VOTO... e dopo i finanziamenti l'ha votata
|
|
|
|
#114 |
|
Senior Member
|
ammettiamo anche che la montalcini riceve soldi per far si che sia fedele al governo... cosa che non è cosi.... ma che male ci sarebbe? cioè alla fine sono soldi destinati alla ricerca... non se li va mica a giocare al casinò
ben vengano altri finanziamenti di questo tipo.... Ma in definitiva voi siete a favore dell'intervento che ha fatto la lega?
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Ti riquoto, magari qualcuno ti legge prima di continuare a caricare a testa bassa .....
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se ci sono delle cariche incompatibili possono valere per chiunque....anche a fin di bene!!! se le interessa così tanto ricevere i finanziamenti potrebbe tranquillamente dimettersi da senatore a vita o dire a PRIORI che si sarebbe astenuta dal votare una cosa a lei comunque favorevole... non ci vedo nulla di immorale....anzi.... che le diano miliardi di finanziamenti, fanno solo che del bene.... ma magari ci sarebbero stati tanti altri istituti che ne avrebbero fatto un uso altrettanto buono...ma magari non li hanno ricevuti...
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Io non capisco queste discussioni sterili sul fatto che arbitrariamente i senatori a vita dovrebbero astenersi o meno dal voto a seconda se la cosa sta bene al silvio o meno: e' previsto dalla legge che votino.
I nostri eroi destrorsi dovrebbero invece raccogliere una bella mezza milionata di firme e proporre un referendum, oppure proporre in parlamento la modifica della normativa sui senatori a vita. Finche' non fanno nulla per cambiare la legge sono chiacchiere da bar. Non entro neanche nel merito delle illazioni pronunciate sul conto della Montalcini.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli Ultima modifica di rip82 : 19-10-2007 alle 15:08. |
|
|
|
|
#118 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo evidentemente perchè è un tema che gli sta a cuore, e non solo per se stessa e non per il suo portafoglio, come qualcuno vorrebbe far credere. Alla metà dello scorso dicembre... Nella nuova Finanziaria, più risorse per la ricerca. La senatrice a vita Rita Levi Montalcini, ha dichiarato, a margine della presentazione del maxi emendamento del Governo di essere contenta che il Governo abbia recepito all'articolo 642 della manovra uno dei suoi emendamenti che aumenta di 20 milioni di euro lo stanziamento annuale per il 2007, 2008 e 2009 del Fondo per la ricerca scientifica. "Ringrazio il Gruppo misto - ha detto Rita Levi Montalcini - per aver sostenuto tale emendamento sia in commissione Bilancio che in cabina di regia. E' un promettente segnale per il futuro della ricerca". Ciao Federico |
|
|
|
|
|
#119 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quando Andreotti e/o Cossiga si sono astenuti in alcune votazioni (e questo vale voto negativo) non si è levata alcuna polemica contro di loro. Strano eh? Quote:
Ciao Federico |
||
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
|
Questo lo stai dicendo tu, le critiche erano basate su ben altri punti di partenza. Per favore non iniziamo a mettere in bocca parole non dette.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:59.

?) e tv LCD, nella 2008 di nuovo per le tv LCD. Embè? Tu ne hai citata una ed io tre. Facciamo a chi è più dotato o cerchiamo di fare un discorso serio?!? Altrimenti se andiamo avanti con elementi che c'entrano poco o nulla con la discussione dico anch'io la mia: rosso di sera bel tempo si spera. E se piove poco è colpa di Berlusconi.

che una di queste sia stata accreditata ma purtroppo con scarse conseguenze. Ad ogni modo lo chiedevo agli utenti intervenuti con strali veementi
: al mio segnale scatenate l'inferno