|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Da ora evita di rispondermi che e' meglio..tanto..come hai visto..non ci capiamo.
|
|
|
|
#82 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
quindi transessualità/omosessualità sono malattie?
|
|
#83 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
definirle malattie è troppo... secondo me sono persone normali ma che vivono momenti delicati e vanno seguiti e non lasciati solo.... poi mi pare che luxuria si riferisca ai soli ormoni giusto?
|
|
#85 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
lasciamo perdere l'omosessualità che è un pochino diversa..
se la transessualità ha bisogno di medicine un motivo ci sarà o no? se non fosse un disturbo psicologico...che medicine mutuabili servirebbero?
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
In quanto a "correggere" le ghiandole e il cervello, francamente mi inquieta. Mi spiego: se tu sei maschio, accetteresti qualcosa che rimuova questo da te? O comunque accetteresti di rimuovere qualcosa che è parte integrante del tuo "io sono"? Perché non una bella lobotomia, già che ci siamo? ![]() Insomma non è un discorso tanto semplice. Anche quello della sterilità: se ad una trans piacciono i maschi, non si potrà riprodurre comunque. Se invece le piacciono le donne, potrebbe avere qualche dubbio in più. Il punto è che non è una semplice questione di convenienza, ma di esistenza.
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
|
@shambler1, riguardo ai pentimenti anche Lynn Conway mette in guardia:
http://ai.eecs.umich.edu/people/conway/TS/Warning.html Il fatto è che ci sono certe cose che somigliano a prima vista al transessualismo e possono confondersi, ma non lo sono. Per capirci: gay, drag queen, travestiti (intendo feticismo da travestimento), anche se il quardo è abbastanza vario e complesso. Per queste persone sarebbe il più grosso errore della loro vita e casi così appunto ce ne sono stati. Come dice la Conway: "It is clear that you must be very, very honest with yourself about "why" you need to transition [...] It is VERY important to be brutally realistic with yourself about your motives, capabilities and expectations before committing to a complete transsexual transition. So do be careful and think long and hard about the above warnings." Magari potrei sbagliarmi, ma penso che anche Luxuria farebbe male a operarsi: di fatto molte trans non si sentono realmente rappresentate, né si riconoscono nell'on. Guadagno, anche se ogni tanto dice cose giuste.
|
|
#89 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Quote:
Meglio che non prosegua! |
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Il metodo Di Bella è una "cura" che non ha nessuna validità scientifica dal momento che nessuno studio ne ha MAI confermato l'efficacia.
|
|
|
|
|
#91 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Le cure mediche e le terapie devono essere PROTOCOLLATE e seguire l'iter di approvazione, ma non perchè c'è qualcuno che non vuole che passino o che è contro qualcosa, e perchè NE DEVE ESSERE DIMOSTRATA L'EFFICACIA, lo stesso discorso della cura DI BELLA (che fra l'altro fa(ceva) uso di sostanze già conosciute, usate e studiate) si potrebbe fare per l'omeopatia e tante altre cose, QUANDO QUESTE COSE DIMOSTRERANNO DI AVERE UNA EFFICACIA EFFETTIVA non credo ci saranno problemi ad essere ammesse, ma fintanto che ci si basa sul "sentito dire" non ci sono speranze,. OT/
|
|
|
#94 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Member
|
Quote:
Nessun complottismo, io apro gli occhi e non ragiono con quello che mi fanno credere i media. Stessa sorte per il dottor Hamer. Almeno in Germania ci sono alcune strutture ospedaliere dove vengono applicate le "medicine" non convenzionali. Segno di apertura mentale... Ricordati che dieto alla chemio c'è un enorme business economico. Il sistema funziona, ma dovrebbero essere aperte anche altre strade prima di decretare il fallimento più totale. Ecco perchè, in Italia, siamo indietro con la ricerca scientifica ed ecco perchè vengono fuori le solite puttanate all' italiana come queste proposte da Luxuria. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
Cioèproprio quando bisogna necessariamente valutare il complotto lo dobbiamo lasciar stare ? mentre in occasioni diverse dobbiamo far di tutto per trovarlo ? Siamo seri ... dai ... Detto questo e' palese come il governo di allora ostacolo' brutalmente la sperimentazione in quanto grosse societa' appaltatrici avevano fornito migliaia di macchinari per la chemio , erano stati spesi dei soldi , era previsto che avremo dovuto spenderne molti di piu' e le grosse societa' internazionali NON POTEVANO stare con il culo per terra ... Questa e' l'unica verita' ! Per entrare poi nel merito della cura la questione e' articlata ... qualcuno e' guarito altri no ... ma fosse stato anche solo uno a guarire su 100.000 si sarebbe almeno dovuto tentare di sfruttare tale terapia come base di partenza per una ricerca piu' approfondita e invece ... nulla ... mi pareva ci fosse la Bindi all'epoca no ?! o sbaglio ? |
|
|
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
Te lo potevi risparmiare...cadi in basso....molto...
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Con tutto il rispetto per queste tematiche che sicuramente nascondono disagi gravi di alcune persone... però... una domanda... ma chi abbiamo in parlamento in Italia????
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.