|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1301 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Magione (PG)
|
Che fisica e che performance usi? A me ad asso il pc (ed io) siamo sempre in linea con il record del circuito. (Monza 1.21.500 circa). Questo te lo fa solo a monza?
|
|
|
|
|
|
#1302 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Ciao ragazzi, complimenti per il bellissimo forum! Sono un nuovo utente.
Ho bisogno di una dritta da voi, perchè nonostante abbia letto tutti i post, non sono riuscito a risolvere questo problema. Ho installato il mod 2007 (e fin qui tutto ok). Volevo però installare il car set della Ferrari (per intenderci quella con lo sponsor M......), poichè nel mod non è così.Lo stesso dicasi per il volante (cockpit?). Leggendo nel forum, ho scaricato il prg WADUPDATER 3.4 e seguito le istruzioni. Nella prima riga il file da cambiare e nella seconda il file CAR.WAD nella cartella principale del gioco, poi clicco su UPDATE WAD. Il risultato purtroppo è sempre lo stesso.Non ho nessuna modifica... Faccio partire il gioco con la GPXPATCH se puo aiutarvi. Potete darmi una mano???? Mi dite dove sbaglio??? Grazie a tutti per chiunque voglia aiutarmi. Ciao |
|
|
|
|
|
#1303 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1304 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Intanto grazie per la risposta! Allora.. il file (tex file) era come rar. decompresso è un tex file (hi_ferrari_1) riguardo la livrea (quella con lo sponsor del tabaccaio).Riguardo il volante (le scritte all'interno dell'abitacolo dove si vede la velocità, il carburante i giri i distacchi) non si vedono o meglio si vedono al di sotto dell' LCD. |
|
|
|
|
|
|
#1305 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
io usa la fisica di carcanti e anche le performance...io giro in 1:21 basso, 1:20 alto e gli altri 1:22 e fischi..gli altri circuiti ancora non ho provato..cosa dovrei\potrei cambiare?
|
|
|
|
|
|
#1306 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
e prova anche su un'altro circuito ad esempio interlagos (così confronto un pò il mio tempo) Ultima modifica di needforspeed91 : 18-10-2007 alle 18:00. |
||
|
|
|
|
|
#1307 |
|
Junior Member
|
dunque, sono riuscito a girare in 1:19:799!! comunque io uso la tastiera e come aiuti ho il cambio automatico e la trazione aiutata(f7 insomma) per ora ma appena ci prendo un po la mano vorrei almeno cambiare da solo..a interlagos faccio 1:09:900 qualcosa piu..ma il problema è che non c'è diverrtimento con gli avversari che corrono quasi un secondo più lenti di me!!per non parlare di monza poi!!in rettilineo vado almeno 20 km\h piu veloce di tutti gli altri!!
come posso risolvere??? |
|
|
|
|
|
#1308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1309 |
|
Junior Member
|
ma anche voi con la fisica di carcanti riuscite a raggiungere i 345 km\h? oppure sono io che ho settato qualcosa male?
|
|
|
|
|
|
#1310 | |
|
Member
|
Quote:
Fa una cosa. Mandami il file della fisica e delle performance che così li analizzo Ultima modifica di needforspeed91 : 19-10-2007 alle 16:25. |
|
|
|
|
|
|
#1311 |
|
Member
|
Esiste un modo per spostare gli intermedi? Cioè io a interlagos faccio circa 1:12 come nella realtà, solo che loro gli intermedi li passano a 19 e 56 secondi più o meno, mentre io li passo a 23 e 52
|
|
|
|
|
|
#1312 |
|
|
ma la patch gp4.season.2007 funziona anche senza il gioco originale installato prima .... a questo gioco ho cambiato le performace di mariano e ho messo le 1.16 e tolto le 1.01 ....
sembra funzionare ... che ne pensate ... per gli assetti sapete dove prenderli ???? |
|
|
|
#1313 |
|
Junior Member
|
chiedo scusa in anticipo se dovessi chiedere una cosa già posta a chiarimenti, ma sono nuovo e le pagine ella discussione sono davvero tante..
dopo un bel po' di tempo ho provato a installare il mio bel gp4 sul pc (SO Windows vista)..ho messo le patch 9.6, messo il primo mod che mi passava tra le mani (credo quello spagnolo 2007).. mentre le prove, giri veloci e gara veloce fnzionano senza grossi problemi..quando faccio stagione o corsa di stagione compare la solita scritta "gp4 ha smesso di funzionare.." e il gioco crasha...è un solito problema di windows vista o c'è qualche soluzione di cui non conosco nulla? grazie |
|
|
|
|
|
#1314 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1315 |
|
Junior Member
|
io ho scaricato tramite torrent il primo mod 2007 che ho trovato...se mi dite come fare a capire di quale mod si tratti io riesco a sapervelo dire..
il resto che hai nominato non so nemmeno cosa sia..io come da prassi ho installato il gioco e la patch 9.6 poi ho solo copiato i file di questo mod nella cartella del gioco ufficiale.. |
|
|
|
|
|
#1316 |
|
Member
|
Significa che giochi senza gpxpatch? Prova a scaricarla (cerca su google perché non ricordo il sito) e poi netti la modalità debug e diccì come va
|
|
|
|
|
|
#1317 |
|
Junior Member
|
gp4 non si avvia
salve a tutti,
mi serve un piccolo aiuto. ho appena installato dopo tanto tempo gp4. ho installato la patch 9.6 ma il gioco non parte e chiede di di installare le directx 8.1. Il mio pc ha le directx 9c installate. cmq provo ha installare le 8.1 ma naturalmente non si installa nulla. S.O XP media center come devo fare? c'è una soluzione? grazie successivamente ho installato gpxpatch 3.92, il gioco sembra avviarsi ma poi crasha ed esce il messaggio di errore di windows ( si è verificato un errore in gp4.exe il programma verrà chiuso). ho avviato anche gpxpatch in mod. debug ed ho il file di log. Ultima modifica di ilgiglio : 22-10-2007 alle 21:33. |
|
|
|
|
|
#1318 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1319 |
|
|
non mi avete detto se è possibile installaro senza il gioco completo prima
cmq un saluto a tutti |
|
|
|
#1320 |
|
Member
|
Puoi installarlo tranquillamente senza gioco in quanto è come se fosse il cd di installazione originale però con i dati da installare del mod spagnolo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.