|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
si ma ci devi aggiungere parabrezza nuovo e cofano
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: udine
|
infatti...
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
|
il parabrezza costa poco non più di 250€, il tetto nn so ma potresti provare a cercarlo usato, anche se andrebbe ritinto
in ogni modo prova a chiedere il risarcimento al comune |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ok grazie
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
facci sapere le novità
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
e deciso----->il primo rottamaio e suo
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
se l' albero è del comune chiedi risarcimento al comune.
qualche anno fa ho sfondato una ruota in una buca del manto stradale, mi sono rivoltoalla mia assicurazione, il cui avvocato ha intrattenuto simpatici rapporti con il comune di competenza, che alla fine mi ha rimborsato. Ovviamente io ho anticipato le spese di riparazione. Comunque le possibilità sono avere la garanzia eventi naturali della tua assicurazione auto o cercare di farti rimborsare dal comune. in bocca al lupo
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si certo andro avanti spero che mio padre prenda qualche cosa....
pero visto che agg costa 4 mil. e piu nn gli conviene... |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città:
|
be però ne devi mettere molti di + per poterne comprare una nuova
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
Re: COSTO CARROZZIERE (tetto auto da buttare)
Quote:
scusatemi se dico una stronzata, ma nn si può fare un ricorso e farsi rimborsare i soldi dal comune o da qualcun'altro? ciauz
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.