|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Si è disponibile.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
CODA MAIN !!!
(se supporta le ddr 400) Ultima modifica di Clatit : 12-10-2007 alle 09:43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Interessato alla cpu xp2000+ e risposto con PM
ZIOCAN,Bottoni,ZANDORF,ASKANI,FINGOLFIN77,PENNINO,FEBA,VASTX,2FST4RC,FILODREAM,JURASSIK,NTROPY,15METRI,DEADOC3,LORDSPIRIT,OVERTHETOP,TOMEJERRY1974,ZTOP,FATMAS,GOKEN_SDS,FEDUX83,LCOL84,PECHINO,TISICO,SUBMARIN,MARCOPAU,OSEBYO,Marcodj85,AXIP,Derfel,Cadarn,magnagatti,omegaz3ro,Chicco85,LCol84,Sclergio,darkdeath,franzgranata,ghosting,kusiman,arturo83,NMarco,Obelixit,Grunco,brigoo,gertuzz,testasemidura,ercagno,bronzodiriace,strabaffo84,WarSide,c0r3 |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
No, solo memorie sdram.
Vi riporto le caratteristiche prese dal sito della abit, e vi ricordo è testata per funzionare anche con il palomino 1800+ a 133mhz di fsb. CPU Supporta Processori Socket A AMD-K7 Duron a 600MHZ-850MHZ o I futuri a 200MHz di FSB / AMD-K7 Athlon 700MHZ-1.2GHZ o 200/266MHz di FSB / 200/266 MHz Alpha EV6 bus per Processori AMD Athlon & Duron Chipset VIA KT133A /VIA 686B Memoria Tre 168-pin DIMM in supporto a moduli PC100/PC133 SDRAM Supporta fino a 1.5 GB MAX BIOS Tecnologia SoftMenu™III per settare la CPU Funzioni Due Canali di Bus Master IDE Porte in supporto a quattro Ultra DMA 33/66/100(fino a 4 dispositivi unità drive disco fisso) Varie 1 slot AGP, 6 slot PCI e 1 slot ISA Ultra DMA 100 RAID Controller High Point HTP370 IDE RAID 0 / RAID 1 / RAID 0 +1 Aggiungo foto della scheda e screenshot del suo funzionamento con il palomino 1800+. ![]() ![]()
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Ancona
|
coda per tutti i proci socket A
e forse una video ci penso un attimo edit: anche 9200se e geforce2 gts accetti bonifico? Ultima modifica di Crazy rider89 : 12-10-2007 alle 10:32. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Athlon xp 2000+ venduto quasi venduto a Lallabell (attendo solo ricarica) 256mb sdram pc133 quasi venduto a cajenna (attendo solo ricarica) Aggiungo le foto del 1800, del thunderbird e delle 2 schede video che ti interessano. ![]() ![]() ![]() ![]() tutto il resto è disponibile. Purtroppo non ho un cc bancario
Trattative sul mercatino del forum:tante e mai un problema! Controlla pure i miei vecchi post Ultima modifica di Ntropy : 12-10-2007 alle 11:02. Motivo: aggiunta foto |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione:
-Amd Athlon xp 2000+ venduto a Lallabell - 1 x256mb pc133 venduto a cajenna I codici per il tracking delle raccomandate ve li ho inviati in pvt. L'utente Barb1 mi ha contattato in pvt perchè interessato alla kt7a-raid ma non abbiamo definito ancora niente. Lo invito pertanto a manifestare il suo interesse alla mobo postando sul thread come da regolamento. La coda è sul thread e solo sul thread.
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
io ci sono sempre quando vuoi trattiamo
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
sei interessato a:
- athlon xp 1800+ - thunderbird 1000 - HIS ati 9200se - Creative geforce2 gts Giusto? Mi confermi?
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
si confermo
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mb
ciao sono interessatissimo alla abit kt7a raid,visto ke monta un 1800xp presumo ke sia aggiornata all'ultimo bios giusto?nel caso sarei pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come puoi vedere tutto stesso alcuni post più sopra, ci sono screenshot che dimostrano il perfetto funzionamento anche con il palomino 1800+. Basta modificare un parametro nel bios: MD Drive Strenght da HI a LO. Unica cosa si deve cambiare la batteria del cmos, per il resto....una roccia.
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
@ Crazy rider89 hai pvt
@ malignos anche tu hai pvt
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
Aggiunto oggetto alla vendita:
- modem Pirelli Alice Gate, info sul primo post.
|
|
|
#37 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
|
..scusami nn ho ben capito ma la MoBo l'avevo comprata io!?! o no!?!
mi fai sapere altrimenti devo cerco altrove Grazie! Ultima modifica di Barb1 : 16-10-2007 alle 16:53. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Aggiornamento della situazione:
Mobo kt7a-raid venduta a malignos (il codice del tracking è in pvt).
|
|
|
#40 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
|
..certo sei stato correttissimo!
un esempio per tutti! ma se io ti ho scritto come puoi ben verificare che la prendevo se tu accettavi pagamento in contanti e consegna a mano, tu hai risposto di ok come si può ben verificare dai post poi ti sei accordato con un'altro utente che magari ti ha fatto un'offerta migliore! ...ma questo nn è contro il regolamento! e poi nn dovervi rispettare la precedenza (mia!) ma DOVE SONO I MODERATORI!!!!!!! ..NN C'è CHE DIRE SEI PRIPRIO UN SIGNORE!!!!!!!!!!!!!!!!!! ...addio! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.