|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mentana riabilita Fiorani.
Visto ieri sera 2 min di schifo su Matrix: Mentana che trattava Fiorani con aria bonaria, affetto e grandi sorrisi. Ridevano sul fatto che rubava i soldi pure ai morti. Pareva una celebrazione. E fa tanto il giornalista indipendente e di alta caratura... Fa pena, vivrà in una suite d'albergo faraonica ma professionalmente parlando è fallito. Su Fiorani che ora gira le discoteche con Corona poi è inutile commentare. E visto che la giustizia in Italia non c'è e non fa galera, spero che la strada ci pensi in proprio.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. Ultima modifica di Onisem : 16-10-2007 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
L'ho visto 10 minuti e poi gli ho preferito porta a porta
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
TV? Società direi. In qualunque altro paese uno come Fiorani sarebbe in galera per minimo 25 anni. Qui gira i locali e la gente non solo non lo scanna, ma lo acclama pure. Quanta gente ha rovinato? A quanti ha rubato? Certe volte capisco quelli che poi teorizzano una lotta armata.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Basta aspettare un po' e riabilitano tutti , abbiamo avuto il ritorno dei Craxi , la beatificazione di Gardini , Moggi si presenta da perseguitato , Tanzi ha rialzato la testa e sta dando la colpa del suo fallimento agli altri , passa qualche anno e tutti sono di nuovo in sella , basta che alla TV continuino a passare le loro interviste senza contraddittorio , che cada l' oblio sulle loro malefatte , che vengano usati per gettare merda sui pochi giudici che fanno ancora il loro lavoro , tanto coi soldi che hanno mandano tutto in prescrizione e poi si presentano come "assolti da accuse ingiuste montate da pm con manie di protagonismo"
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
credo ci sia un comune denominatore:depenalizzazione dei reati finanziari,giustizia lenta ed inefficiente e assenza della politica in tema di giustizia,vuoi per pigrizia,vuoi per convenienza o amicizia.Fiorani rientra anche tra gli indultati se non sbaglio,insieme ad altri truffatori |
||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
ma così tanto da andare in alcalosi metabolica. secondo voi mentana usa lubrificanti? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
prechè ormai abbiamo degli ideali contorti e c'interessa solo apparire.Se gli zingari rubassero in giacca e cravatta ci caleremmo anche le braghe e gli diremmo "spero di piacerti" o "entri pure"
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Meno male che non guardo TV.
Mentana
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
Quote:
Quote:
niente di nuovo sotto il sole. |
||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
Fiorani scalavo con lo zio B...ovvio che nn possano processarlo sulle sue reti.. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
mi accodo allo sdegno generale
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
No, è sempre andato a secco.
A Bettino piaceva così.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Così tanto per sapere di che cosa è accusato, il testo dell'ordinanza del GIP. In Italia sono reati secondari, sono più pericolosi i lavavetri:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...n/odrinnn.html |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)