|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Ci sono.
/OT Esistono tantissimi HWU clan..team..micio micio e bau bau su questo forum..e da lettore negli altri club/team etc.. elementi come l'utente qui che non ha perso tempo a guastare la festa con tanta insistenza, non ne ho mai visti. Mi chiedo perchè qui dobbiamo sempre, comunque e costantemente avere processi alle idee/gusti. Easy. /Fine OT Ma avete visto i wallpaper di Folklore da mettere nella dash PS3 sono troppo belli, io poi che amo il fantasy e il genere sbav; li uppo per coloro che non hanno iscrizioni ad altri PSN: PRIMO Wallpaper SECONDO Wallpaper have fun
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
belli!
cmq sullo store americano ce ne sono tantissimi gratis |
|
|
|
|
#63 | |
|
|
Quote:
ma tant'è, andiamo avanti, anche se la voglia di riaprire è tanta ti ringrazio Red per avere cambiato pagina (finalmente) e benvenuto, ho aggiunto il tuo nick in prima pagina sfondi carini, ma non mi ispirano più di tanto onestamente
|
|
|
|
#64 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Mi sembre chiaro che l'unica cosa contestata, è l'arroganza del primo post chi può postare in una discussione e chi no. Non lanciate il sasso per poi nascondere la mano... |
|
|
|
|
|
#65 |
|
|
per favore, ignorate&segnalate(se credete sia opportuno). NON RISPONDETE, NON QUOTATE! altrimenti non ci si "sblocca" più
grazie, confido sul vostro aiuto e buonsenso |
|
|
#66 | |
|
|
lo ridico visto che non alcuni non capiscono
![]() Quote:
c'è scritto che non si può postare? NO! Postate tutti quanti, sarebbe meglio se non lo faceste se non avete ps3, ma nessuno (io tantomeno!) vi limito. ASTENERSI---> non ho voglia di spiegarvelo, aprite un dizionario e cercate il significato di questa parola che comunque, ve lo dico io, non ha senso di divieto spero sia chiaro, anche perchè mi sono stufato dopo 4 pagine di dare ancora spiegazioni. E' tutto sin troppo chiaro, se non lo si capisce.....non è colpa mia ulteriori post saranno segnalati, mò mi sono stufato anche io eh |
|
|
|
#67 |
|
|
andando avanti con il 3D, vorrei farvi partecipi di questo:
http://www.youtube.com/watch?v=m1hWPZGNbec e a seguire, PRISON BREAK, HEROES |
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Eccomi qua...ci sono pure io
Possessore di ps3 versione 60 Gb da 9 giorni Bella l'idea di questo thread, Nerocielo ti appoggio completamente |
|
|
|
|
#69 |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
|
Ah! Dimenticavo, Nerocielo si è dimenticato di mettere in prima pagina che non possono postare neanche i milanisti!
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
Comunque, Nero, mi spiegheresti come fai a vedere Heroes in straming dalla PS3? Immagino che in ingua originale sia ancora meglio, ma mi accontento anche delle puntate italiane.
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Io non ho la PS3 ma l'ho avuta e la riprendo a Natale, quindi ho già un PSN Id, posso partecipare se il thread va in porto?
id : marcovtr
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
eccomi..
TAG PSN: Sgt_Bozzer |
|
|
|
|
#77 | |
|
|
Quote:
certo BT, e appena riprendi la ps3 sarò lieto di aggiungerti al club aggiunto bozzer, con molto piacere |
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
|
Quote:
dunque, io li vedo in streaming con nero ovviamente, puntate USA con sub ita. Sono perfette, a volte meglio di come le danno in tv, perchè esistono varie versioni: il classico divx, ma anche versioni HQ e sopratutto 720p!! Che sono da 1gb e passa, rispetto ai 350mb canonici riuscire a recuperarle è lunga e difficile, infatti di solito mi vedolo quelle "solo" in HQ, ma un paio che ho visto in 720 mi hanno lasciato così
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.

Un altro milanista!