|
|
#5501 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
quando viene ridato l'1,50 € su paypal?
salve, dopo il 2^ acquisto su paypal, dopo quanto tempo viene ridato l'1,50€ di prova transazione con la carta di credito?
grazie |
|
|
|
|
|
#5502 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
p.s. come ringraziamento foto in pvt
|
|
|
|
#5503 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
ecco spiegato l'arcano: forse è la valuta... grazie davvero, in tutte ste pagine mi ero persa questa sfumatura. |
|
|
|
|
|
|
#5504 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Quote:
tieni presente che vengono SEMPRE prelevati prima i fondi paypal e POI quelli postepay manca il p.s. però è! mica lavoriamo gratis qui!
|
|
|
|
#5505 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Ciao rega mi servirebbe un aiuto..Allora io ho postepay e ho aperto un conto con paypal associando la relativa carta di postepay...Il problema è il seguente:Io devo acquistare una cosa su un sito..Questo sito accetta il pagamento con paypal..Lo seleziono mi da una pagina che mi dice di inserire password e indirizzo mail di paypal per comprare.....Li inserisco ma mi dice che non ho soldi per effettuarla...Vado sul conto paypal e vedo che i soldi effettivamente non ci sono anche se io sulla postepay c'e lho messi!!!La cosa piu strana è che alcune volte me li vede e mi fa effettuare il pagamento altre no..Come posso fare per risolvere il problema?Poi quelli delle poste e di paypal me fanno ride..Chiamo poste e mi dice che è colpa di paypal chiamo paypal e dice che non c'entra niente e che devo chiamare le poste....
|
|
|
|
|
|
#5506 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a voi il sito delle poste fa vedere il saldo postepay?
|
|
|
#5507 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5508 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
così mi sembra di ricordare. |
|
|
|
|
|
|
#5509 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5510 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
salve a tutti,
ho bancomat unicredit e postepay. Se vado allo sportello postamat e inserisco il bancomat per ricaricare la PP mi dice che l'operazione non è eseguibile. why?
|
|
|
|
|
|
#5511 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Non mi pare che i bancomat (bancomat,non postamat) siano autorizzati a ricaricare le carte PP. |
|
|
|
|
|
|
#5512 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
ho aggiunto la postepay al conto paypal... quanto tempo ci vuole per vedere il codice di verifica tra i movimenti nel saldo della carta ?
EDIT: ma sulla lista movimenti on line vedo l'addebito di paypal ? perchè ho fatto stamattina la procedura per il codice di attivazione ma non è ancora comparso nulla Ultima modifica di federico89 : 14-10-2007 alle 21:03. |
|
|
|
|
|
#5513 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
il mio bancomat è abilitato al circutio maestro. |
|
|
|
|
|
|
#5514 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
guarda non ci perdere il sonno, anche io ho notato che alcune carte non vanno bene per la ricarica da atm postamat, credo che dipenda da casi particolari tipo accordi tra poste e la specifica banca che ha emesso la carta.
|
|
|
#5515 |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Domanda banale..posso intestare 2 postepay alla stessa persona?
|
|
|
|
|
|
#5516 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
certamente
|
|
|
#5517 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Scusate ma una carta bloccata poi scade?
Perchè io ho bloccato la mia quasi 1 anno fa, dentro non avevo molto, 20-30 €, ora mi sono deciso a rifarla e a recuperare quei soldi. E' possibile anche se è passato tanto tempo no?
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#5518 |
|
Junior Member
|
salve a tutti,è il primo post che scrivo in questo forum.....
ho letto una diecina di pagine ma non ho trovato la risposta che cercavo..... io sono uno di quelli che sbadatamente è caduto in quel cavolo di fenomeno del phishing,ma fortunatamente avevo solo 20 euro nella postepay e quindi mi hanno rubato poco.... ho bloccato quella carta e l'ho fatto presente alle poste italiane..... ora a distanza di 5 mesi mi sono ripreso un'altra postepay e ho cambiato la password del mio account sul sito delle poste che avevo con la vecchia....... la mia domanda è: ora sono al sicuro avendo cambiato la password??? o loro,avendo i miei vecchi dati come lo username(ma senza password poichè l'ho cambiata) possono riprovarci a rubarmi qualcos'altro??? risp.mi vi prego.....la cavolata l'ho fatta una volta,non voglio rifarne un'altra!!! |
|
|
|
|
|
#5519 | |
|
Senior Member
Città: In my loneliness
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5520 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Tutti gli articoli | Tutte le news | Tutti i download |
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.