|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
grazie!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si può creare anche il nostro forum, giusto?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ||| Mordecai | ||
|
per il journal credo ci sia l'autorizzazione da parte di tutti i membri. dopo controllo!!!
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
io sono iscritto da diverso tempo ma non avevo visto il gruppo di hw!
mi sono unito, il nick ovviamente è buglis |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
vedrò di capirci qualcosa,
un piccolo aiutino... okay, leggerò tutti i post con attenzione... prorpio non si può avere un riassunto dei post precedenti? ora non posso ciao... |
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
pure io mi sono registrata...
va bè provo a leggere qualcosa... almeno potete spiegarmi perchè non riesco ad ascoltare la musica, non ho detto a scaricarla, ma solo ad ascoltarla... e se è compatibile coi mac ovviamente? |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
Si dovrebbe essere compatibile con Mac OS visto che quando lo scarichi ti fa scegliere il sistema operativo.
Io fin ora non ho usato il loro programma ma le plug-in che ci sono per i vari programmi più "famosi"[nel mio caso iTunes].
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
anch'io vado di plugin + itunes + mac!
ora c'è anche un plugin per l'iPod, che devo ancora testare... j|!
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi uso yamipod per l'iPod, pero' non ho ancora capito se effettivamente tiene sincronizzati anche i brani suonati in remoto. Qualcuno ha esperienza a riguardo?
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
io non ho esperienza. ma spero funzioni così
senno' sarebbe un po' una vaccata.... j|!
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
|
cos'è un plugin...
plugin+itunes+mac ??. mi sono registrata ho lasciato un messaggio nel groups hwupgrade... e ho di nuovo scaricato il drive, bisogna installarlo? a presto, ciao! ps: ho scaricato drive iscrobbler... anche... (player o drive, o hard disk) vi ho dedicato mezza mattinata... mi aiutate adesso?
s...mac! Ultima modifica di glaner : 05-09-2006 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
|
Quote:
adesso intasero' last.fm!!! ah, tra l'altro ho anche appena scoperto www.pandora.com ... beata ignoranza!
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplificando, potrei dire che un plugin e' un piccolo programmino che si attacca a un programma piu' grande, per dargli delle funzionalita' aggiuntive... Ad esempio, io uso il plugin per winamp di last.fm o audioscrobbler, dato che uso winamp per ascoltare la musica. In questo modo quando riproduco della musica, winamp manda sulla mia paginetta di last.fm tutti i dati. Idem con l'iPod, usando Yamipod, che e' una specie di iTunes molto piu' leggero. Per il resto, per aiutarti, spiega meglio dove sei ferma. Se ti sei gia' registrata hai praticamente gia' fatto tutto! Scarica il pogrammino di last.fm per il tuo sistema operativo e installalo... lui scoprira' qual'e' il tuo player predefinito, e a quel punto mi pare che basta mettere nome e password e il resto e' tutto automatico! Insomma, facci sapere!
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
Oh, a parte tutto, siete dei grandi!
Tutti con ottimi gusti musicali!! yeah!
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
grande benny!
di pandora avevo sentito parlare ma non l'avevo mai provata. ora mi ci metto... j|!
|
|
|
#77 |
|
Senior Member
|
ilbenny, i love you, finalmente qualcuno che risponde...
okay allora inserisco nelle applicazioni il plugin player o hard disk che dir si voglia... quello... l'icona tipo hard disk... e poi? riuscirò ad ascoltare la musica? ma anzichè scriverci qui non possiamo scriverci direttamente su last.fm? ora vado ad esplorare anche pandora.com...
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Prato
|
Iscritto anche io
Ho gusti un po particolari avverto
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
tuo nick ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.