|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: alle prossime elezioni voterò.... | |||
| sinistra |
|
76 | 24.52% |
| destra |
|
92 | 29.68% |
| partito di centro (se mai si farà) |
|
9 | 2.90% |
| vaffanculo (non voto, grillo ecc.) |
|
115 | 37.10% |
| non ho ancora deciso |
|
18 | 5.81% |
| Votanti: 310. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
esprimere il dissenso è scheda nulla non andare a votare è disapprovare la democrazia. se se non ti va bene la democrazia non voti se vuoi la democrazia ma non ti piace la classe politica voti scheda nulla se non te ne frega niente di chi sale fai scheda bianca |
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
E cmq ripeto se decidi da andare a votare, indipendentemente a cosa voti, dai il tuo benestare al sistema. Bisogna non votare e tornare a votare solo quando i politici cominceranno a fare i comodi nostri (cioè della collettività e quindi dello stato) e non i loro.
|
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
chiaro?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
DS prima (ma solo perché c'era una persona che conosco candidata), PRC alle prossime... bellissimo vedere le percentuali di questo sondaggio, speriamo che vada veramente così e che i governi di destra si susseguano ininterrotamente per diverse legislature, tanto l'italietta solo questo si merita
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Lecce
|
90% voto PdCI
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Se la volonta popolare rispecchiasse questo sondaggio sarebbe la volta buona del plebiscito
|
|
|
#107 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Quote:
Quote:
è comunque servito a capire che il forum è abbastanza "rappresentativo". credo che la sfiducia dei cittadini per i politici attuali sia ormai assodata, bisognerebbe però dare convincimento che annullare la scheda in massa sarebbe un segnale forte, oppure identificare un'alternativa all'attuale sistema che lo demolisca alla base, altrimenti si rischierebbe di ricadere l'ennesima volta nel voto il meno peggio.
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
||
|
|
|
|
|
#108 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Secondo me, per quanto il PRC abbia perso molta della sua credibilità, il PdCI non ne ha mai avuta alcuna.
Ricordo che sono quelli rimasti nella maggioranza quando D'Alema bombardava la Serbia che sono rimasti al governo quando insieme al resto del centro-sinistra accorciavano la prescrizione per i reati fiscali... Diliberto è un demagogo che a parole fa il comunista degli anni '70, ma poi nei fatti... |
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
se sarà possibile esprimere la preferenza voterò qualcuno a sinistra.
altrimenti non vado. sempre votato a sx, ma, tranne un'occasione, con il mal di pancia. spero che al prossimo giro mi passi.
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Non ho votato alle ultime elezioni (in realtà è da molto che non vado a votare) e credo che farò lo stesso alle prox elezioni.
Credo che dx e sx siano speculari, nel bene e (sopratutto) nel male e quindi dare il voto a tizio o a caio è esattamente lo stesso.
|
|
|
|
#113 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scelta difficile...da una parte abbiamo una "destra" eversiva, che detta legge quando è al governo ma pure quando è all'opposizione; dall'altra abbiamo una "sinistra" inconsistente, che all'atto pratico ha fatto solo meno peggio di berlusconi e del suo entourage ma che poi flirta continuamente con chi dovrebbe ( se tenesse al bene del paese ed alla logica) eliminare. Alla fine ci troviamo in un paese che sta selezionando i peggiori ( una lunga lista in ambedue gli schieramenti) e che per questo è destinato alla decadenza.
Il cuore mi direbbe di non votare, la logica mi dice invece che voterò IDV ( Di Pietro) una delle poche persone serie.
|
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Io alle scorse elezioni ho votato a sinistra e a sinistra voterò di nuovo quando ci saranno... non so però se rivoterò gli stessi.
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Tonino Di Pietro
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
di quei 64 attuali che "vaffanuculo, non voto etc etc" 60 andrannoa votare epr chi han sempre votato.
|
|
|
#117 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Silvio naturalmente
- Perchè con lui al governo non c'eran tutte queste tasse! ogni giorno trovo che tutto sia aumentato o devo pagare sempre di più! - perchè silvio non ha liberato tutti carcerati, non ha fatto indulto! - perchè con silvio non c'eran tutti questi imigrati romeni albanesi e quantomeno lui ci difendeva da questi islamici, non mi sento più a casa mia ho paura! - perchè con silvio non c'era i vari casarini e co. al parlamento e vari comunisti che non voglion far niente per economia ma voglion farci pagare più tasse per aiutare gli amici - Perchè generalmente si stava meglio qua ogni giorno con questo governo ci si può aspettare di tutto, soprattutto nuove tasse e immigrati- Perchè silvio ci può salvare altro che grillo antipolitoco è silvio il grande imprenditore e un presidente vincente , che può cambiare italia se non ci fossero questi Casini. - perchè silvio è simpatico, sincero e ha energia e grinta e affronta i veri problemi di noi Itagliani, dice le parole giuste! Non vedo perchè i miei colleghi azzurri( ricordo che siamo 1/3 degli elettori con la casa della libertà siamo quasi 2/3) non tifino apertamente per silvio Cavolo siamo la stragande maggioranza facciamoci sentire!
Sono contrario al matrimonio dei preti: se fanno figli, siamo finiti. (cit) Ultima modifica di indelebile : 09-10-2007 alle 19:07. |
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Pdci alle ultime, molto probabilmente Pdci alle prossime.
Soffro di una rara malattia che mi impedisce di votare a destra, altrimenti potrei considerare anche il buon Tonino nazionale, uno dei pochi ad aver mostrato la serietà che si deve pretendere da un uomo delle istituzioni.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#119 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.

<<
"...tutti ci amano, e tutti ci odiano."