|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
Boh io non lo prenderei se non fosse necessario... è pure + lento (5ms contro 2) e poi, ti serve la tv davanti al pc?
![]() |
![]() |
#762 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
La cosa bella è che se fra qualche anno esce una nuova tecnologia o semplicemente qualcosa di meglio, invece di "buttare"/regalare il monitor (come sto per fare col mio crt 17") potrò usarlo semplicemente come tv. La storia dei millisecondi, poi, non so se sia così decisiva arrivati a questo livello. Un mio amico ha un samsung 19pollici da 8ms, ci gioca e si trova alla grande. Certo, se poi vado a leggere nel thread del samsung 2232bw di un tipo preoccupato perchè nel suo nuovo monitor, spostando una finestra di firefox, non riesce a leggere le scritte a causa di scie. ![]() ![]() Ma ci rendiamo conto a che punto è arrivata la gente!! Ma soprattutto... è' utilissimo leggere le finestre in movimento ;-)
![]() |
![]() |
#763 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Rimini
|
Beh, un'utilità c'è....se leggi un forum e scrolli verso il basso la pagina con un RT molto alto (da 6 in su) devi aspettare che la pagina si "fermi" per poter leggere mentre con RT bassi o con i classici CRT puoi continuare a leggere e scrollare giù...
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
già, e figurati con un film usandolo come tv..
![]() |
#765 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cannes
|
Personalmente il mio L226WA lo uso sul PC, per leggere DivX e DVD, e sempre di + alta definizione (codificati in x264 a 720p o 1080i ...uno sballo
![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#766 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
chiedo venia ma postando dal browser internet del wii, non mi è facile leggere tutto il topic:
sto facendo una cernita dei migliori monitor per PlayStation3 ed Xbox360. Questo monitor del titolo del topic mappa i segnali delle nuove console impostate a 720p in modalità 1:1? Mi potete dare due note di pareri sulla qualità di questo tipo di segnale video con questo specifico monitor? grazie, se volete il link alla discussione della cernita dei migliori monitor per PS3 mandatemi un pm, non voglio fare spamming, se non lo è, ditemelo affinché possa postarlo qui. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#767 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Per chi ha già questo monitor avrei una curiosità: impostando la risoluzione a 1280x1024 l'immagine viene spalmata a tutto schermo o viene mappata 1:1?
Grassie ![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#768 |
Member
|
Con la connessione in DVI viene "spalmata" se decidi di usare il proporzionamento predefinito dello schermo, e viene mappata 1:1 se dici a driver nVidia di farlo...
X tutte le altre connessioni o driver ATI ti devi spulciare le pagine di questo 3d, fossi in te inizierei dalla 15esima pagina ![]()
TFT 22" LG L226WA + braccio da scrivania ERGOTRON LX MOBO: MSI P6N SLI-Fi - CPU: Intel Q6600@3300Mhz - RAM: 2Gb SuperTalent DDR2 800Mhz@4-4-4-8 - ALI: Enermax Infinity 650W - VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II OC 1Gb DDR5@950/1900/4400 Mhz - CASE: Textorm 69U6 - Masterizz DVD + lettore Blu-Ray: Pioneer BDC-202 - DISSI: Evercool WC-202 - HD RAID0: 2 x 250Gb Sata II Seagate Barracuda ES.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#769 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Scusatemi ragazzi vorrei comprare un monitor 22 mi ero abbastanza convinto col HP w2207 poi pero ho visto questo Lg L226WTQ
ma anche l' Lg M228WA e l' LG LS4R! Mi piaceva anche il Samsung 226BW ma il rischio del pannello 'C' non lo voglio davvero correre! Quale preferite? Ho letto le caratteristivhe di tutti ma non conosco poi la resa reale e sono davvero indeciso! Grazie a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#770 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi un monitor che sia anche tv scegli il primo. Se vuoi una tv che faccia anche da monitor, prendi il secondo. HP w2207: Molti ne parlano bene ma ha il monitor lucido con tutti i suoi pro e contro. Io l'ho scartato a causa di una finestra vicino al pc. Lg L226WTQ: E' più veloce. Ha 2ms contro i 5ms dell'Lg M228WA. Costa poco meno ma non ha tv e non ha connessioni aggiuntive oltre al dvi e vga. Io ho preso il M228WA. Mi ci trovo egregiamente. Oltre ad avere la tv col telecomando, ha un parco connessioni allucinante. Dvi, vga, Component, super video, scart... ottima anche per connettere più sorgenti (digitale terrestre, ps3...). Il tutto, poi, ad un prezzo eccezionale vista la qualità. Nessun problema con lo scaling delle immagini nei giochi. Nessun problema di immagini spalmate. Si preme un tasto sul telecomando e compaiono le bande nere ai lati.
![]() |
![]() |
#771 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#772 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ibiza - Malta - Udine
|
Scusate ma cosa ha in meno il LG L226WTQ-SF rispetto all'oggetto della discussione?
![]() |
#773 |
Member
|
Scusami ma non capisco il tuo intervento.
![]() Se ti riferisci all'LG LS4R, ho solamente risposto ad un dubbio posto. Questo lg è una tv. Certo, ci puoi collegare un pc ma resta una tv. http://it.lge.com/products/model/det...v_22ls4r.jhtml
![]() |
#774 | |
Member
|
Quote:
L'unica differenza dovrebbe essere nelle connessioni. Il "wtq" ha solamente connessioni vga e dvi. Il "wa" ha, in più, component, super video...
![]() |
![]() |
#775 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#776 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
puoi fare un paragone tra questo monitor e il modello lg L204 wt sempre per quel che riguarda la resa a 720p? grazie, Daniel |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#777 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
ma in definitiva vale spendere 40 euro in più per il WA contro il WTQ?
Ingresso component a parte (ammesso che ci sia, comunque non mi interessa) rimarrebbe l'hdmi... ma anche senza questo il DVI-D del WTQ è compatibile con i contenuti HDCP, sbaglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#778 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ordinato anch'io
![]() Ora si trova anche su un noto sito d'aste... Ho visto la versione 'WTQ' in funzione e mi è piaciuto molto ! Ma preferisco la 'WA' per via dell' HDMI così ci collego la videocamera ![]() Vi chiederò alcune info appena mi arriva. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#779 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
mi rivolgo ai possessori: immagino conoscerete questo articolo in cui viene evidenziato un problema di artefatti (del wtq, ma presumo che il pannello montato sia lo stesso sul wa) dovuti all'RTC che è visibile non solo nei giochi ma persino nell'uso normale... a voi risulta?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#780 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.