Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-10-2007, 14:04   #2981
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Allora... allenando attacco l'allenamento lo prendono tutti gli attaccanti che hanno giocato sabato e martedì (a meno che tu martedì non abbia schierato in un altro ruolo un attaccante che ha giocato sabato!)... se il TSI non è variato è perché l'aumento è stato "azzerato" dal contestuale calo di forma dello stesso valore...
sabato e martedi ho schierato attaccanti diversi...forma stabile, forse un calo, qualcuno è aumentato di resistenza qualcuno peggiorato..settimana prossima allenerò forma allora...quindi se perdo tsi x un giocatore che mi sarebbe scattato in attacco fra 4 settimane per dire, ora mi scatterà fra 5, 6 settimane??ovvero, più perdo tsi più ci mettono a scattare di livello??

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-10-2007, 15:08   #2982
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da alez1893 Guarda i messaggi
sabato e martedi ho schierato attaccanti diversi...forma stabile, forse un calo, qualcuno è aumentato di resistenza qualcuno peggiorato..settimana prossima allenerò forma allora...quindi se perdo tsi x un giocatore che mi sarebbe scattato in attacco fra 4 settimane per dire, ora mi scatterà fra 5, 6 settimane??ovvero, più perdo tsi più ci mettono a scattare di livello??
Assolutamente no... il calo di tsi per la forma non c'entra nulla con lo scatto delle diverse skill...

Per il discorso allenamento: hai fatto ovviamente bene a schierare diversi attaccanti martedì... quello che intendevo io è che se in amichevole metti ad esempio come centrocampista un attaccante che hai schierato sabato, questo giocatore perderà l'allenamento in attacco...
Raven è offline  
Old 05-10-2007, 18:39   #2983
alez1893
Senior Member

L'Avatar di alez1893

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Genova
Quote:
Assolutamente no... il calo di tsi per la forma non c'entra nulla con lo scatto delle diverse skill...

Per il discorso allenamento: hai fatto ovviamente bene a schierare diversi attaccanti martedì... quello che intendevo io è che se in amichevole metti ad esempio come centrocampista un attaccante che hai schierato sabato, questo giocatore perderà l'allenamento in attacco...
ah no no ho fatto spesa di 18enni attaccanti, e in attacco ho messo solo attaccanti che al sabato non avevano giocato..è questo che fa strano..quindi anche perdendo tsi scattano di grado nelle skill che alleno..allora il tsi a che serve..??

OldFirm1893 @Hattrick
alez1893 è offline  
Old 05-10-2007, 18:44   #2984
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Città: Sesto Fiorentino, Firenze
Primo Allenando scattato a Straordinario in regia, son soddisfazioni
Old 06-10-2007, 19:09   #2985
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Campionato finito (anche se non matematicamente).
Mi pareggiano all'87° una partita da vincere.......
L'avversario ora non dovrebbe vincere le prossime 2 partite. Cosa quasi impossibile.

Il prossimo anno sono in 7a sicuro a meno che non scenda un fenomeno.

Tutto questo per colpa di una partita maledetta che ho perso e che non mi do spiegazioni....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
Old 06-10-2007, 23:59   #2986
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
promosso!!!!!!!!!!!
antocomo è offline  
Old 07-10-2007, 19:41   #2987
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Ragazzi vorrei delle delucidazioni!! Sono stato promosso dalla VII alla VI, e vorrei sapere se vado a finire nella stessa VI in cui ero due stagioni fa.Vi Spiego, ho visto che quello che è stato promosso in questa VII quando io sono retrocesso si trova nella VI in cui ero io!
Scusatemi la confusione grammaticale...spero si sia capito quello che voglio dire
Grazie a tutti per le risposte
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline  
Old 07-10-2007, 23:01   #2988
lupri
Senior Member

L'Avatar di lupri

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mugello
scusatemi volevo sapere se la formazione automatica che ti fa il programma HATTRICKOK è affidabile... oppure ce di meglio in giro?

grazie!
TRATTATIVE NEL MERCATINO CON: krystis, Leghorn, overclokk, fabiomania87, fibo, robertodel, presidente1980, fabio63, Klintf, qtaps80, hellomac, ghimmy, ciorty, saich70(x2), ps3_gamer, Alessio73, DZBG50, riccio, Davidemone_dj, Oxyde, salvi06, Melchior, cajenna
lupri è offline  
Old 08-10-2007, 02:27   #2989
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Quote:
Originariamente inviato da lupri Guarda i messaggi
scusatemi volevo sapere se la formazione automatica che ti fa il programma HATTRICKOK è affidabile... oppure ce di meglio in giro?

grazie!
No non molto scaricati Hattrick Organizer...e falla tu la formazione...ti da i migliori giocatori che puoi schierare per ruolo!
Sono anni che lo uso e devo dire che mi trovo bene, a parte la simulazione delle partite in cui sono sempre favorito e poi va a finire male
Lian Li PC-60 A Plus II silver - Corsair Silent Pro M 700W - Intel Core 2 Quad Q6700 + Cooler Master Hyper TX - ASUS Striker II Formula 2402 - 2*2GB Corsair Dominator 8500 - HD5770 1GB Vapor-X Sapphire - WD Velociraptor 150gb Sata II + Seagate 500gb Sata II + Seagate 1tb Sata II - Creative 6700
Gort84 è offline  
Old 08-10-2007, 10:10   #2990
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gort84 Guarda i messaggi
Ragazzi vorrei delle delucidazioni!! Sono stato promosso dalla VII alla VI, e vorrei sapere se vado a finire nella stessa VI in cui ero due stagioni fa.Vi Spiego, ho visto che quello che è stato promosso in questa VII quando io sono retrocesso si trova nella VI in cui ero io!
Scusatemi la confusione grammaticale...spero si sia capito quello che voglio dire
Grazie a tutti per le risposte
No, quando vieni retrocesso scambi la posizione con la squadra che viene promossa dalla serie in cui finisci, ma se poi vieni promosso non torni (a meno di una combinazione molto improbabile) nel girone di prima, ma in uno che viene calcolato al momento, a seconda della tua posizione nella classifica nazionale.
Lo potrai vedere, ma solo dopo l'ultima partita di campionato, su Alltid.
Old 08-10-2007, 10:11   #2991
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
promosso!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!
Una stagione fa eri sull' orlo del fallimento, e adesso.....
Old 08-10-2007, 14:00   #2992
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Signori... è 8° serie per F.C. Trentino...

(e direi che là mi fermo... non ho più una lira e la squadra è globalmente da "8° facile" altrimenti sono già a rischio retrocessione! )
Raven è offline  
Old 08-10-2007, 14:24   #2993
Gort84
Senior Member

L'Avatar di Gort84

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
No, quando vieni retrocesso scambi la posizione con la squadra che viene promossa dalla serie in cui finisci, ma se poi vieni promosso non torni (a meno di una combinazione molto improbabile) nel girone di prima, ma in uno che viene calcolato al momento, a seconda della tua posizione nella classifica nazionale.
Lo potrai vedere, ma solo dopo l'ultima partita di campionato, su Alltid.
Ti ringrazio per la spiegazione
Gort84 è offline  
Old 08-10-2007, 14:50   #2994
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Complimenti!!!
Una stagione fa eri sull' orlo del fallimento, e adesso.....

grazie

si infatti mi è andata veramente bene grazie alle nuove regole, aumento delle
entrate degli sponsor, aumenti dei biglietti, riduzione stipendi.

ero sotto i -550k piu o meno e a fine stagione dovrei essere sotto i -50k

con i premi promozione etcc.... dovrei tornare in positivo

e penso di avere una buona squadra per puntare all' ottava....
cc formidabile e 2 eccellenti, 3 difensori piu portiere buono, ali buono e accettabile in regia
e attaccanti buono....allenatore accettabile

Ultima modifica di antocomo : 08-10-2007 alle 14:53.
antocomo è offline  
Old 08-10-2007, 15:10   #2995
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Avete letto l'editoriale con le nuove regole?

Ever4ever

P.S.: Complimenti a tutti i promossi! Spero di entrare anch'io nel club... per ora sono matematicamente primo in V.103, è già qualcosa!
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 08-10-2007, 15:16   #2996
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi

Ever4ever

Si letti (sono due gli editoriali).

Beh praticamente devo ricominciare da capo e rifare totalmente la squadra, dato che cambia tutto
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 08-10-2007, 16:07   #2997
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Everland Guarda i messaggi

Ever4ever

P.S.: Complimenti a tutti i promossi! Spero di entrare anch'io nel club... per ora sono matematicamente primo in V.103, è già qualcosa!
Non avrai dubbi, mi auguro!

ps: mi dite a grandi linee i cambiamenti?!... non posso acceder da qua...
Raven è offline  
Old 08-10-2007, 16:14   #2998
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Città: Palermo
Quote:
Non avrai dubbi, mi auguro!

ps: mi dite a grandi linee i cambiamenti?!... non posso acceder da qua...
Se vuoi te li copio di qua, ma comincia a pensare ad un altro gioco, perchè hattrick dopo queste modifiche sarà sostanzialmente un altro gioco

PRIMO EDITORIALE

Quote:
Novità per la Prossima Stagione

08/10/2007

Negli editoriali pubblicati prima dell’inizio di questa stagione, abbiamo discusso lo stato in cui versa l’economia di Hattrick e i nostri obiettivi per migliorare il gioco, quali ridurre il surplus di giocatori e creare un mercato trasferimenti più stabile. Abbiamo anche annunciato una serie di interventi concreti, sul breve e lungo termine. E’ ora giunto il momento di scendere nei dettagli riguardo ai cambiamenti a lungo termine.

Come ricorderete, a luglio abbiamo aumentato le entrate delle squadre, per fermare l’emorragia economica che stava colpendo Hattrick di settimana in settimana.

Il risultato di questo intervento è che le squadre perdono meno soldi, molte di esse investono in nuovi giocatori ed i prezzi del mercato trasferimenti si stanno rialzando.

Malgrado fossero necessari, questi interventi hanno semplicemente curato i sintomi del problema. I passi che affronteremo d’ora in avanti sono ancora più importanti e influenzeranno il modo in cui i crescono nel tempo i giocatori allenati ed il loro rendimento nel motore del gioco. Vogliamo che le meccaniche del gioco incoraggino gli utenti a prendere decisioni che non siano solo ottimali per la propria squadra, me che facciano anche il bene di Hattrick.

Vogliamo farlo senza far perdere al gioco la sua semplicità e senza dare troppi vantaggi a certi gruppi di utenti, per esempio quelli con molti soldi da parte o che giocano ad Hattrick da più tempo. Questo vuol dire che gran parte dell’impatto dei nuovi cambiamenti è stato concepito per essere graduale, e i primi veri effetti saranno visibili solo dopo qualche stagione di adattamento al nuovo sistema. I vincitori di domani saranno quelle squadre che si saranno adattate al meglio, piuttosto che quelle che attualmente possiedono la squadra migliore.

I nostri cambiamenti possono essere divisi in quattro categorie:

* Nuovo Motore di gioco: posizioni dei Giocatori e ordini individuali
* Importanza della Resistenza per tutti i giocatori
* Allenamento delle abilità
* perdita delle abilità nel tempo

Nuovo Motore di gioco: posizioni dei Giocatori e ordini individuali
Uno dei Nostri obiettivi a lungo termine è quello di promuovere ancora di più l’uso dei giocatori multi-skill. Poiché allenare dei giocatori in più di un’abilità richiede molto tempo e il fatto che quest'ultimi devono essere allenati fino ad un’età elevata, i giocatori multi-skill dovrebbero dare un impatto più grande al motore del gioco rispetto al solo stipendio più basso. Nella stagione che sta per iniziare abbiamo rivisto completamente il motore del gioco, analizzando ciascuna posizione e ordine individuale, e aggiustandone l’impatto nelle valutazioni dei rispettivi settori (alcuni ordini erano troppo potenti, altri troppo deboli) e di conseguenza, dei risultati delle partite.

Vogliamo che tutti gli ordini individuali siano importanti e vogliamo che la vostra scelta dipenda più dal giocatore specifico o dalle vostre esigenze tattiche piuttosto che da una scelta quasi forzata in quanto “oggettivamente” migliore. Vogliamo anche introdurre dei legami naturali più forti tra posizioni differenti, e bilanciare il loro potere relativo, cosa che allo stesso tempo dovrebbe ridurre il rischio di “tattiche estreme” dove l’impatto di un’abilità secondaria sul motore del gioco viene sfruttata in modo irrealistico.

Il principio alla base di questo ragionamento è che, non importa quali ordini individuali vengano impartiti, un difensore contribuirà sempre più alla difesa di qualsiasi altro non-difensore in campo. Questo vuol dire che un’ala difensiva contribuirà di più all’attacco laterale di un terzino offensivo, ed un difensore centrale offensivo contribuirà più alla difesa di un centrocampista difensivo. Usare un giocatore mono-skill in una qualsiasi posizione sarà ancora un’opzione applicabile, ma avere un giocatore che abbia tutte le abilità giuste per una certa posizione lo renderà molto più efficace. Usare un tipo di giocatore in una posizione in cui non viene allenato (come ad esempio usare un regista puro come difensore centrale offensivo) resterà sempre un’alternativa, ma non così desiderabile come prima.

Infine, altre abilità concorreranno alle valutazioni delle posizioni di molti giocatori. Queste abilità, che potremmo definire “terziarie”, non aggiungeranno molto al rendimento di un giocatore, di per se, ma esse creeranno comunque nuovi obiettivi di allenamento, specialmente perchè d’ora in avanti le abilità più basse verranno allenate molto più velocemente di prima (vedi la sezione “allenamento”).

Per una descrizione dettagliata dei cambiamenti, posizione per posizione, vi invitiamo a leggere il prossimo editoriale.

Resistenza

La Resistenza sarà importante per tutti i giocatori, come annunciato nell’editoriale di luglio. Verrà cambiato anche il modo in cui la resistenza influisce sulla partita. In primo luogo, la Resistenza conterà per tutti i giocatori, e non solo per i centrocampisti. La Resistenza diventerà un fattore essenziale durante tutto lo svolgimento della partita, e non solamente durante il secondo tempo – cosa che avveniva fino ad oggi, più o meno. Se il vostro giocatore ha un’elevata resistenza, non perderà la propria forza se non verso la fine dell’incontro (dipende da quanta Resistenza ha). Un giocatore con resistenza bassa, d’altra parte, comincerà probabilmente a perdere colpi già durante il primo tempo. Durante il riposo tra i due tempi recupererà qualche energia, ma comincerà di nuovo a peggiorare la propria prestazione durante il secondo tempo, dopo pochi minuti.

La velocità con cui cala la performance causata dalla bassa Resistenza è stata modellata sul modello applicato ai centrocampisti fino ad oggi. Tuttavia, gli effetti saranno ora più visibili, dato che cominceremo a fornire segnalazioni più accurate degli effetti della resistenza, durante la telecronaca delle partite. Useremo gli eventi della partita per indicare gli effetti collegati alla resistenza, e mostreremo anche l’effetto globale della Resistenza nel sistema delle valutazioni post partita.

Allenamento

L’allenamento di abilità di basso livello sarà molto più veloce di ora: più basso il livello, più veloce sarà l’allenamento. Quindi, allenare skill di bassissimo livello sarà molto più veloce di prima. L’allenamento rallenterà man mano che il giocatore aumenta la propria abilità, fino al livello Buono, a partire dal quale l’efficacia dell’allenamento tornerà ad essere come quella odierna. Per ogni livello guadagnato l’allenamento sarà più lento, quindi l’impatto più grande si vedrà per skill veramente basse. A livelli più alti, il rallentamento sarà compensato dalla diminuzione dell’effetto dell’età sull’allenamento. In pratica, prima di avere considerevoli penalità nell’allenamento dovrete raggiungere livelli di abilità assai elevati.

In parole semplici, d’ora in poi ai fini della velocità dell’allenamento saranno importanti sia il livello dell’abilità che il “livello d’età”. Questo cambiamento renderà più veloce allenare le abilità più basse. In molti casi sarà meglio dare al vostro difensore un certo quantitativo di regia piuttosto che pompare altra regia nel vostro centrocampista mono-skill, sia per via dello stipendio che per la maggior velocità di allenamento delle abilità di livello basso.

Come abbiamo annunciato precedentemente, cambieremo anche l’allenamento dei calci piazzati e della resistenza.
Calci Piazzati: Riceveranno l’allenamento tutti i giocatori che avranno giocato una partita (inclusi i sostituti). Il giocatore selezionato per battere i calci piazzati (o il suo eventuale sostituto) riceverà un bonus. Vi ricordiamo inoltre che l’abilità calci piazzati avrà un’influenza maggiore, in futuro.
Resistenza: I giocatori che sono stati scelti per la partita, inclusi i sostituti che non saranno scesi in campo, riceveranno il 100% dell'allenamento di resistenza previsto. Tutti gli altri giocatori riceveranno invece il 50%.

Cali di abilità
Il livello dell’abilità conterà ancora per quanto riguarda i cali, ma solo a partire da livelli elevatissimi (oltre il Divino). I giocatori che sono stati allenati a livelli oltre al Divino faticheranno molto a mantenere la propria abilità sopra tale livello. Allo stesso tempo, l’età conterà di meno per quanto riguarda i cali d’abilità in generale.

Quando verranno implementate queste novità?

Tutti questi cambiamenti avranno efficacia a partire dalla prossima stagione (che inizia il 5 novembre). Vi sono tuttavia molti cambiamenti nel motore del gioco (anche se ciascuno di essi è piuttosto piccolo di per se), e vogliamo farvi sperimentare tali novità prima di introdurle per i campionati e i match ufficiali. Durante la prossima stagione, quindi, il “nuovo” motore di gioco (con i cambiamenti relativi alla posizione dei giocatori e al contributo della resistenza) verrà usato solamente durante le amichevoli, e a partire da quella successiva verrà usata in tutti gli incontri.

In breve: l’allenamento e i cali di abilità avranno effetto a partire dalla prossima stagione (5 novembre), mentre i cambiamenti sul posizionamento dei giocatori e sulla resistenza avranno efficacia solamente nelle amichevoli.

Verranno annunciati ulteriori cambiamenti

Durante la prossima stagione verranno implementati anche due altri cambiamenti, di cui vi abbiamo già parlato a luglio. Queste modifiche, tuttavia, non saranno pronte all’inizio della stagione e verranno pertanto annunciate separatamente con un comunicato My Hattrick, durante il proseguo della prossima stagione:

* Un giocatore con una Resistenza ragionevole permetterà a quest’ultimo di assorbire altri tipi di allenamento. I giocatori con una resistenza molto bassa non beneficeranno molto dall’allenamento tradizionale.
* I tempi di recupero dagli infortuni caleranno un pochino, rispetto a oggi, diventando meno dipendenti dall’età. Gli infortuni, tuttavia, saranno influenzati dall’attuale livello di Resistenza sul campo. Un giocatore stanco correrà leggermente più rischi di un altro, di incorrere in un infortunio.

E’ Tutto?
Per ora si! Ma si tratta solo dell’inizio. Abbiamo in cantiere nuovi cambiamenti, tesi in special modo a migliorare l’esperienza di gioco e l’utilizzo dei giocatori multi-skill.

Vi terremo costantemente informati!

SECONDO EDITORIALE

Quote:
Questo editoriale contiene una descrizione dettagliata, posizione per posizione, di tutti i cambiamenti nelle posizioni dei giocatori e negli ordini individuali che verranno implementati nel motore del gioco a partire dalla prossima stagione (dal 5 novembre).
Tuttavia, come specificato nell'altro editoriale che vi invitiamo a leggere, per permettervi di testare queste novità in tranquillità, la prossima stagione questi cambiamenti avranno efficacia solamente durante le amichevoli. Diventeranno ufficiali e implementati anche in campionato e coppa solo a partire dalla stagione successiva.

Portieri

Fino ad oggi, l’unica abilità che contava per i portieri era Parate, ma d’ora in avanti sarà importante allenarli anche in difesa! Del contributo totale di un portiere, infatti, d’ora in poi più del 25% sarà dato dalla Difesa, mentre parate contribuirà un 5 % in meno, circa, rispetto ad oggi.. (il contributo di Parate potrebbe essere ulteriormente ridotto in futuro. )

Difensori Centrali

Normali: Cominceranno ad usare la propria skill in Regia, e contribuiranno all’incirca per il 25% rispetto ad un centrocampista di ruolo. Il loro contributo alla Difesa centrale è stato (assai) lievemente ridotto.
Verso l’Ala: Useranno anch’essi Regia (ma non come i difensori normali) e useranno anche Cross (ma non come un terzino). Paragonati ad oggi, daranno il 50% in più a Difesa centrale, ma la loro Difesa laterale sarà peggiorata del 10% circa.
Offensivo: Difenderanno molto meglio di prima (sia per la Difesa centrale sia per quella laterale), circa ¾ rispetto ad un difensore normale. Influiranno maggiormente a centrocampo rispetto ai difensori normali, ma circa il 10% meno di adesso.

Terzino

Normali: Difendono meglio (15% in più alla Difesa centrale e a quella laterale) e attaccano meglio (attacco laterale) rispetto a prima. Anche Regia avrà il suo influsso, allo stesso modo di un difensore centrale posizionato verso l’ala.
Difensivi: Il loro contributo alla Difesa centrale sarà solo leggermente superiore rispetto ad oggi, ma il loro livello di Cross sarà triplicato – sempre meno di un terzino normale, ma non come il valore attuale del 50%. Anche Regia avrà un minimo di importanza.
Verso il centro: 25% in più di contributo alla Difesa laterale rispetto ad oggi. Contribuiranno all’attacco laterale come un terzino difensivo e al centrocampo come un terzino normale.
Offensivi: Difenderanno molto meglio di prima (50% in più alla Difesa centrale e 25% alla Difesa laterale), ma perderanno circa il 15% del loro apporto all’attacco laterale dato da Cross. Il contributo al centrocampo rimarrà lo stesso (poco più di quello dato da un terzino normale).

Ali

Normali: Rimarranno sostanzialmente uguali a prima, ma con un contributo alla Difesa leggermente aumentato (sia al centro che ai lati). Passaggi darà d’ora in avanti anche un qualche contributo all’attacco centrale.
Difensive: Duplicato il contributo dato da Cross all’attacco laterale e poco (ma proprio poco) più alla Difesa. Anche per loro, Passaggi contribuirà d’ora in avanti all’attacco centrale (anche se in misura minore rispetto all’ala normale), mentre calerà un poco il loro contributo in Passaggi all’attacco laterale. Il contributo al centrocampo rimane uguale, di poco inferiore a quello di un’ala normale.
Verso il centro: Daranno più del 50% in più all’attacco laterale, grazie a Cross, e daranno un contributo assai maggiore alla Difesa (più a quella centrale che a quella laterale) rispetto ad un ala normale. Regia invece non contribuirà più come prima (circa il 20% in meno) e verrà ridotto il loro contributo in Passaggi, specialmente per l’attacco al centro.
Offensive: Viene ridotto il loro contributo dato da Cross (del 20% circa), ma avranno il 15% in più da passaggi, che ora influenzeranno anche l’attacco al centro (come un’ala verso il centro). Avranno un 30% circa di aumento del proprio contributo alla Difesa laterale.

Centrocampisti

Normali: Rimarranno sostanzialmente invariati, giusto poco più efficaci per la Difesa (centrale e laterale).
Difensivi: Contribuiranno leggermente di più alla difesa (centrale e laterale) e avranno il 50% in più dato da passaggi (sia al centro che ai lati). Perderanno tuttavia un pizzico di regia, se paragonati ad un centrocampista normale.
Verso l’ala: Saranno assai più forti di prima: migliori registi (ma leggermente peggio degli offensivi o dei difensivi), avranno l’efficacia di Cross raddoppiata e più del 50% in più da Passaggi (sia al centro che ai lati). Contribuiranno molto di più alla Difesa centrale (circa il 50%), ma meno a quella laterale, rispetto a oggi.
Offensive: Contribuiranno al centrocampo come un centrocampista difensivo. Godranno del 20% in più dalla loro Difesa (e influenzeranno sia la Difesa centrale sia quella laterale).

Attaccanti

Normali: Cominceranno ad usare Cross (al 50% rispetto ad un attaccante verso l’ala). Attacco contribuirà circa il 20% in meno per gli attacchi laterali, mentre passaggi contribuirà agli attacchi laterali (più che rispetto alla perdita dovuta all’Attacco)
Difensivi: Cross contribuirà agli attacchi laterali (ma meno rispetto ad un attaccante normale). Attacco contribuirà di più al centro, ma molto meno (quasi il 50% in meno) a quello laterale. Passaggi contribuirà molto più di ora: un attaccante tecnico posizionato difensivo riceverà ancora più bonus sulla propria abilità di Passaggi (ma questo bonus ulteriore non sarà grande come quello applicato qualche stagione fa)
Verso l’ala: Perderà un terzo del proprio apporto da cross e quasi altrettanto dall’Attacco, mentre i passaggi contribuiranno di più (ma meno della perdita totale Cross/Attacco). Attacco conterà il 20% in più riguardo all’attacco centrale, mentre passaggi vi avrà un’influenza leggermente inferiore.

Auguri
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 08-10-2007, 16:23   #2999
oedem
Senior Member

L'Avatar di oedem

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sulle falde di un vulcano
nel primo anno di VIII mi sono piazzato al 4° posto, cioé ultimo perché ci sono 4 bot.
il mio contropiede non ha dato ottimi frutti

vabbé, mi rifarò
Old 08-10-2007, 16:31   #3000
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Deids Guarda i messaggi
Se vuoi te li copio di qua, ma comincia a pensare ad un altro gioco, perchè hattrick dopo queste modifiche sarà sostanzialmente un altro gioco

PRIMO EDITORIALE

SECONDO EDITORIALE

Auguri
Miiiiiiiinchia!!!

Beh... per fortuna 4 dei miei difensori (buoni/accettabili in difesa) sono anche "accettabile" in regia... e i centrocampisti hanno almeno insuff. in difesa... a passaggi invece sto messo di merda...
Raven è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian